Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Agosto 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Agosto 2014 Kall-Su Crollo a terra esausto ed ansimante.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Agosto 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Agosto 2014 Kall-Su Crollo a terra esausto ed ansimante.
sani100 Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 Appena arriva il colpo che pone fine alla non vita del mio nuovo inseparabile amico lo lascio pesantemente per terra, e mi batto le mani sul corpo per pulirmi, dopo un po' mi giro verso Kall-su -con l'ultimo colpo ci sei andato vicino é, guarda li che spalla bella liscia che mi hai fatto, meno male non sei andato più in la- per poi avvicinarmi a lui un po' più preoccupato -comunque, se ne hai bisogno, possiamo riposarci altre nove o dieci ore-
rikkardo Inviato 27 Agosto 2014 Segnala Inviato 27 Agosto 2014 "Siamo sicuri che questi dannati siano morti per sempre? Io li brucio lo stesso tutti per scrupolo. Chi mi dà un mano?" Vo in cerca di legna da accatastare per formare una pira funebre, su cui poggiare tutti i cadaveri da cremare.
sani100 Inviato 30 Agosto 2014 Segnala Inviato 30 Agosto 2014 -eccomi- rispondo subito a Leonteus -non voglio trovarmi di nuovo ad affrontarli. Di nuovo.- concludo, e inizio ad aiutarlo a cercare legna per un altro fuoco
dalamar78 Inviato 31 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Con l'aiuto di Cansrel, Leonteus ammonta i corpi degli orchi non morti e da loro fuoco; per precauzione, vi allontanate dall'area del rogo, onde evitare che il fumo attiri attenzioni indesiderate. Trascorrete il resto della giornata a riposarvi dallo scontro da poco sostenuto per poi dirigervi verso Caradul; il vostro arrivo nella capitale elfica viene salutato con gioia. Il primo a complimentarsi con voi la per la riuscita della vostra missione è il Capitano Drauglin, il Lupo Azzurro Mi congratulo con voi, valorosi amici, per la riuscita della vostra missione. Sapevo che Aradil, la nostra amata e saggia regina, aveva visto giusto permettendovi di restare tra noi L’ufficiale elfico si guarda attorno e sfoggia un ampio sorriso E adesso festeggiamo! Cori di approvazione e grida di allegria fanno eco alle sue parole mentre gli elfi presenti vi circondano per darvi amichevoli pacche sulle spalle o congratularsi con voi @ Tutti Spoiler: Fine del primo semplice capitolo di questa nostra lunga campagna Con questo post chiudo ufficialmente questo tread; se non l'avete già fatto controllate il topic di servizio
dalamar78 Inviato 9 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2014 PARTE II - Capitolo 1 Sono trascorse oramai un paio di settimane da quando siete tornati vittoriosi dai confini orientali della foresta di Erethor; avete trasporso questo tempo addestrandovi con gli elfi, affinando e migliorando così le vostre capacità; ma questi pacifici momenti di "pausa" nella lotta contro le forze delle Tenebre sono destinati a non durare a lungo. E' l'alba di un giorno nuovo sulla Foresta di Erethor e, mentre state facendo colazione alla locanda dove oramai siete ospiti più che graditi, un soldato elfico vi viene a chiamare: siete stati convocati dal Capitano Evarniel Cluseril. Finite in fretta il vostro cibo e seguite il giovane elfo che vi conduce in uno degli edifici integrati alla perfezione con l'albero attorno al quale è stato costruito e che funge da caserma per lo stato maggiore elfico; il Capitano Cluseril è infatti uno degli ufficiali più alti in grado dell'esercito elfico. Quando giungete al suo cospetto vi meravigliate del suo giovane aspetto: sembra essere un giovane elfo che non ha ancora raggiunto la maturità. Benvenuti, amici umani esordisce il Capitano Evarniel Prego, sedetevi dice indicandovi alcune sedie, ciascuna della quali è stata ricavata da un unico blocco di legno Sono una persona molto pratica ed andrò subito al punto riprende l'alto ufficiale La missione che sto per assegnarvi è molto importante e delicata allo stesso tempo: dovrete liberare un gruppo di prigionieri umani ed halfling che sono stati catturati dagli orchi e sono destinati ad una vita di schiavitù e sofferenze atroci. Purtroppo i nostri esploratori ci riferiscono che il luogo in cui sono tenuti i prigionieri, il paese-fortezza Fachtendom, è altamente sorvegliato ed un attacco diretto, anche in massa, comporterebbe un numero di vittime troppo elevato per essere una soluzione da prendere in considerazione Il Capitano Evarniel fa quindi una breve pausa prima di riprendere a parlare Quindi dovrete agire così: arrivare nei pressi del campo di schiavitù vicino a Fachtendom, consegnare tutto il vostro equipaggiamento, armi comprese, ad uno gnomo, tale Guildish, incontro che avverrà in un luogo già stabilito; e non preoccupatevi: lo gnomo è uno fidato, ha già svolto altri lavori per noi Subito dopo dovrete farvi catturare dagli orchi con qualche scusa in modo che vi spediscano al campo di prigionia; una volta li, dovrete verificare lo stato dei prigionieri e capire la situazione locale; attendere l'arrivo di Guildish che vi porterà le vostre armi e il vostro equipaggiamento che terrà nascosto nel suo carro. A questo punto dovrete agire nottetempo: uccidete le guardie e fuggite con i prigionieri, che dovrete poi condurre fino alla Foresta di Erethor Una volta terminato di esporvi il suo piano d'azione, l'ufficiale elfico vi guarda uno ad uno, aspettando di sentire le vostre opinioni in merito
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Settembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Settembre 2014 Kall-Su Una missione sicuramente rischiosa e ardita Capitano che richiede un'attenta valutazione e studio dei dettagli- Abbiamo qualche mappa della città e del campo di prigionia?Di quanti umani ed halfling stiamo parlando?E di orchi?Ci sono altre creature od emissari delle Tenebre particolari in zona?
dalamar78 Inviato 9 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2014 Il Capitano Evarniel annuisce alle parole di Kall-Su Purtroppo no, amico mio, non abbiamo nessuna mappa del paese di Fachtendom ne del campo di prigionia dice l'ufficiale elfico I prigionieri sono circa 150 tra maschi e femmine ma non sappiamo di preciso quante guardie ci siano nel campo, è una cosa che dovrete scoprire voi una volta che sarete stati catturati; quanto ad altre creature delle tenebre i nostri eploratori non ne hanno mai riferito di averne viste o individuate ma questo può significare tutto o niente... L'elfo vi osserva uno ad uno prima di riprendere Anche la strategia da adottare per la fuga sarà a vostra completa discrezione, l'importante è che liberiate tutti i prigionieri e che li conduciate all'interno della Foresta di Erethor; noi vi attenderemo li, pronti a darvi man forte se necessario
rikkardo Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Inviato 10 Settembre 2014 La missione sembra senza dubbio molto impegnativa e ben diversa da quanto ho fatto finora e da quanto mi aspettassi, però non mi tirerò certo indietro, perchè mi sento un loro soldato e come tale mi voglio comportare. Tuttavia, la mia mano si posa un attimo sul collo e tocca la collana a torque, che mi fu regalata tempo addietro come pegno d'amore, ma questa è un'altra storia e adesso, per quanto mi dispiaccia, c'è una missione da compiere. Capitano, sono grato per la fiducia dimostrata nell'assegnazione della missione. Per me va tutto bene, non c'è che un dettaglio: la mia collana d'oro è una torque e per essere rimossa ha bisogno delle tenaglie e della forza di un fabbro, che temo non siano alla portata dello gnomo, mentre gli orchi mi taglierebbero volentieri la testa per prendersela. Penso inoltre che, giunto il momento di riarmarsiarsi all'interno di Fachtendom, non ci sia tempo per indossarla nuovamente, quindi è meglio che mi levi la torque prima della partenza, consegnandola a qualcuno di fiducia in attesa del ritorno, capitano... Termino così il mio discorso come a sottintendere di voler affidare al capitano la mia collana.
sani100 Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 guardo compiaciuto il capitano -una missione piuttosto delicata- penso, poi mi giro verso mio fratello -mi spiace barattolo, ma dovrai abbandonare la tua adorata gabbia- dico alludendo all'armatura, per poi ritornare subito serio e rivolgermi ora al capitano -Più che altro mi interessa sapere se potrei avere un vestito di stracci, o delle mutande magari, roba che gli orchi ipoteticamente non mi toglierebbero di dosso, con una speciale "toppa" facilmente rimovibile, dove dentro poter mettere qualcuno di questi- e così dicendo tiro fuori i miei arnesi da scasso -be' qualcuno può sempre e solo far comodo- aggiungo -e infine- continuo -mi chiedevo se nella vostra vasta conoscenza delle erbe ce ne fosse qualcuna che migliora le capacità di percezione, in modo tale da vedere e sentire meglio mentre facciamo scappare i prigionieri, oppure qualcuna che ci permette di prestare più cautela mentre ci muoviamo, queste non per me, io sono discretamente bravo, ma gli altri, non so, magari ne hanno bisogno- concludo, guardando tutti, uno a uno.
dalamar78 Inviato 13 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2014 Il Capitano Evarniel ascolta con attenzione le parole di Cansrel Purtroppo non sarà possibile farvi tenere alcunchè addosso: gli orchi vi spoglieranno di ogni vostro vestito per perquisirvi al meglio e finirebbe per trovare gli attrezzi da scasso in poco tempo risponde Tuttavia vi verranno recapitati dallo gnomo quanto prima L'ufficiale elfico sembra poi soffermarsi a riflettere un attimo prima di riprendere a parlare Vi forniremo alcune dosi di Klagul che vi permetteranno di vedere al buio perfettamente: molti nostri esploratori le usano. Quanto al muoversi senza fare rumore vi faremo avere un pò di Polvere dei Piedi Soffici, oltre ad una tintura scura per una maggiore mimesi notturna; il tutto ovviamente tramite Guildish A questo punto l'efo si ferma e vi fissa uno ad uno negli occhi Avete altre domande?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Settembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Settembre 2014 Kall-Su SPostare un gruppo di persone di quelle dimensioni non potrà non attirare attenzioni, non possiamo organizzarci per un segnale convenuto da parte nostra che indica che siamo pronti a fuggire di modo che, quando voi lo vedrete, sferrerete un finto attacco alla fortezza per distrarre gli orchi? Sarebbe un vantaggio enorme per noi.
dalamar78 Inviato 13 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2014 Si può fare replica l'ufficiale elfico Che genere di segnale avevate in mente? Spero non qualcosa di troppo visto o appariscente altrimenti avrete gli orchi di tutto il paese addosso in un baleno..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Settembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Settembre 2014 Kall-Su Pensavo a qualche sorta di animale messaggero, volante o meno, oppure un'indicazione di stima delle tempistiche inviatavi tramite Guildish. Ovviamente se tra i vostri maghi vi fosse qualcuno in grado di contattarci a distanza mentalmente sarebbe il meglio.
dalamar78 Inviato 13 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2014 Difficile per non dire impossibile farvi arrivare un animale messaggero di qualunque tipo: gli orchi lo uccideebbe per mangiarselo risponde l'elfo Meglio usare Guildish anche per questo: quando avrete liberato i prigionieri e sarete pronti per farli evacuare, fate uscire dal campo di prigionia lo gnomo e poi aspettate l'inizio del nostro finto attacco per fuggire Che ne dite?
Von Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Sembra non esserci modo migliore...quindi va bene - anche se l'idea di rimanere disarmato non mi piace dico cercando di sembrare sicuro di quello che dico, nonostante i miei timori. non mi piace per nulla dover affidarmi completamente ad un solo uomo o meglio, gnomo Quando si parte? concludo facendo un sorrisetto beffardo, un po' spavaldo, più di quanto sia in realtà
dalamar78 Inviato 15 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Il Capitano Evarniel sorride compiaciuto Domani all'alba risponde Riposatevi ancora un giorno: all'alba di domani fatevi trovare all'esterno di questa caserma, una guida vi condurrà ai margini della foresta via fiume e vi fornirà una mappa per raggiungere sia il luogo dell'incontro con lo gnomo Guildish che il paese fortificato di Fachtendom L'elfo fa una breve pausa prima di riprendere Buona fortuna amici miei @ Tutti Spoiler: Fatemi un post in cui mi dite se volete fare qualcosa o meno che poi andiamo avanti
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Settembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Kall-su pare sia così convengo anche se un po rassegnato. @dm Spoiler: Faccio scorta di erbe medicinali, suppongo di essermi continuato a documentare in merito, ma niente di che intendo. Non cose alla vigorilla piuttosto febbrifughi, aiuti per lo stomaco, analgesici. Poi cerco mappe e informazioni su dove stiamo andando
rikkardo Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Forse Evarniel non ha capito l'allusione sulla persona, a cui affidare la mia preziosa torque, o forse lo considera un dettaglio inutile, ma insisto sperando in una risposta questa volta. "Capitano, non vedo l'ora di partire. Oggi cercherò un fabbro per farmi levare la torque con le tenaglie, ma nel frattempo ci terrei che fosse custodita qui da qualcuno di fiducia, perchè non un ufficiale elfico, capitano?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.