sani100 Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 -peccato- penso alla risposta, poi dopo aver salutato il Lupo dico -comunque io andrei anche a riposarmi, se non avete idee migliori-
rikkardo Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Io un'idea ce l'avrei: usciamo un'oretta o al massimo due a bere qualcosa in un'ospitale taverna elfica prima di riposarci e visto che ci siamo cerchiamo un po' di informazioni su questa Emenil e su quanto stia accadendo sul fronte orientale della foresta. Gli elfi mi sembran persone a cui piace fraternizzare, nonostante di questi tempi non ci si possa fidare di niente e nessuno. @DM Spoiler: Se poi effettivamente usciamo, ti anticipo che fo una prova di ottenere informazioni +5.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Kall-Su Concordo, non capita tutti i giorni di vedere una città elfica.
dalamar78 Inviato 22 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2014 Invece di andare a dormire optate per fare un giro nella città di Caradul alla ricerca di un posto dove poter bere qualcosa e chiedere informazioni sul fronte orientale della foresta; gli alberi che ospitano la città, di notte sembrano ancora più grandi e minacciosi, i loro contorni si sfumano nelle ombre, ingigantendone le dimensioni fino quasi all'infinito. Ma le sensazioni che provate non sono di timore o insicurezza, sono l'esatto opposto: la Foresta di Erethor comunica, a chi è benvenuto al suo interno, un senso di protezione; incontrare diversi soldati e semplici persone del popolo che tornano alle loro case dopo una giornata di lavoro. Gran parte della popolazione elfica di Caradul sa della vostra presenza e quindi quasi nessuno si meraviglia di vedere degli umani muoversi per la città; facendo qualche domanda, venite condotti ad una delle poche taverne presenti, un'edificio costruito al livello del suolo per evitare eventuali incendi che potrebbero svilupparsi dalle cucine. La taverna è affollata di elfi ed i suoni delle loro voci quasi musicali riempiono l'aria; un paio di soldati balzano in piedi ma un cenno di un altro elfo gli fa tornare a calmarsi: riconoscete Lorac un giovane ufficiale al servizio del Lupo Azzurro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Febbraio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Febbraio 2014 Kall-Su Ma che posto accogliente... penso mentre vago per la città. Sono proprio curioso di assaggiare qualche pietanza elfica dico mentre entriamo nella locanda. Rimango un attimo interdetto quando i soldati si alzano ma poi noto l'elfo che li ferma e mi avvicino a lui Mastro Lorac, corretto?
sani100 Inviato 22 Febbraio 2014 Segnala Inviato 22 Febbraio 2014 Cansrel wow, gli elfi si che sanno come trattarsi penso mentre mi guardo intorno meravigliato dall'architettura elfica, poi all'entrata nella locanda faccio eco a Kall-su sisi, anche io non vedo l'ora
dalamar78 Inviato 22 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2014 Elenwe*, amici risponde il giovane elfo E' corretto, Kall-su L'elfo si alza e vi fa cenno di sedervi con lui Prego, sedetevi con me vi esorta Posso offrirvi qualcosa da bere? @ * Spoiler: Tipico saluto in elfico che significa "Benvenuti"
Von Inviato 22 Febbraio 2014 Segnala Inviato 22 Febbraio 2014 Per tutto il tragitto rimango in silenzio, ammirando la foresta e la pace che regna in questo luogo. sembra di essere su un altro pianeta...senza Izrador.. Entriamo infine nella taverna e subito un paio di soldati, come ci vedono entrare, scattano in piedi pronti per combattere. devono essere abituati a combattere giorno e notte per reagire così d'istinto.. Per fortuna la presenza di Lorac, placa gli animi dei due elfi e ci invita a bere qualcosa. Se c'è da bere non mi tiro di certo indietro! esclamo sorridendo mentre mi avvicino e prendo posto a sedere Certo che voi non vi rilassate mai. -dico guardando le due guardie Sono sempre così reattivi? -chiedo poi a Lorac sempre con fare scherzoso
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Kall-Su Molto volentieri dico sedendomi al tavolo.
rikkardo Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Più vedo Caradul, più mi convinco che la vita degna d'esser vissuta sia quella che si vede qui. Entrato nella taverna, mi guardo intorno soffermandomi soprattutto sulle belle fattezze delle ragazze elfe, quando Lorac si avvicina e ci saluta. Grazie, è un piacere incontrarti, comunque accetto l'offerta, solo se il secondo giro da bere lo offro io. Presto partiremo per i confini orientali della foresta, quindi propongo un brindisi di arrivederci. A proposito, che ci sai dire di quella zona?
sani100 Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 -primo e secondo giro già offerti? guarda nemmeno ci penso- dico sorridendo mentre mi metto a sedere -certo che non si rilassano- dico guardando Jorgen -hanno visto entrare te, già si aspettano una bella rissa- esclamo iniziando poi a ridere -comunque,passando alle cose serie- dico in tono più calmo e pensieroso -quali sono le specialità della casa??-
dalamar78 Inviato 26 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 Lorac vi sorride apertamente Dovete scusare i miei soldati ma erano di pattuglia fino a poche ore fa e non sapevano della vostra presenza a Caradul risponde il giovane ufficiale La sua espressione gioviale, muta in una maschera di durezza prima di rispondere alla domanda di Leonteus Il fronte orientale è teatro di sanguinosi scontri con un nutrito gruppo di orchi dice Lorac Se siete stati inviati la significa che il Lupo Azzurro ripone in voi una grande fiducia Ma non lasciamo che pensieri di guerra guastino questa serata di divertimenti riprende il giovane soldato Riomenas! Porta da bere del buon vino elfico per i miei ospiti Subito Lorac risponde allegro il locandiere Nel giro di meno di un paio di minuti, al vostro tavolo giunge una bottiglia di vino elfico e bicchieri per tutti quanti
rikkardo Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 Gli ultimi commilitoni con cui bevevo la sera non erano certamente elfi, anzi erano dei tipacci con cui era assicurata l'ubriacatura e le serate, se andava bene, erano una gara di sputi e rutti, altrimenti degeneravano in rissa, quindi cerco di contenermi davanti al vino, pur restando gioviale. Grazie Lorac. Bevo la coppa gustandomela, ma è meglio controllarsi, quindi mi fermo al secondo giro, altrimenti domani parto all'alba con la nausea ed il mal di testa. In verità vi dico che secondo me questo vino è il segreto che rende gli elfi forti e liberi! Per il buon vino ed l'oste hip hip urrà!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Febbraio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Kall-Su Mmm calore e sicurezza, compagni e tranquillità. Questo genere di vita può essere pericolosa per gli istinti da battaglia. Dovrò starci attento Prendo comunque un calice e lo alzo assieme agli altri Che le nostre coppe siano sempre piene e le nostre bocche sempre ridenti.
dalamar78 Inviato 2 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2014 La serata alla locanda elfica scorre tranquilla e spensierata: Lorac si rivela essere un elfo loquace e di buono spirito, sempre pronto alla battuta, un aspetto che non vi immaginavate potesse possedere un appartenente a quella razza così seria e ligia al dovere. Poco dopo la mezzanotte Lorac vi suggerisce di tornare ai vostri alloggiamenti e sapete che il giovane elfo ha ragione: se volete svegliarvi all'alba è meglio che riposiate qualche ora in più. Dopo aver consumato l'ultimo giro di birra, salutate il giovane ufficiale elfico e rientrate a casa vostra; il resto della notte scorre tranquillo e dormite senza preoccupazioni, consapevoli che questa potrebbe essere una delle poche prossime notti in cui non dovrete fare turni di guardia per evitare attacchi notturni. E' l'alba quando i primi raggi del sole nascente vi svegliano da un sonno ristoratore
sani100 Inviato 3 Marzo 2014 Segnala Inviato 3 Marzo 2014 -uff, è già finita- penso con tristezza all'ultimo giorno di riposo passato -vabbè, meglio così o rischio di rammollirmi- aggiungo, cercando di farmi coraggio, senza troppa convinzione. lentamente cercando di gustarmi quanto più mi è possibile quest'aria calma mi dirigo dai miei compagni
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Marzo 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Marzo 2014 Kall-Su Dopo essermi alzato mi stiracchio lentamente per un pò, facendo qualche esercizio di riscaldamento. Ci vuole un corpo sano per accogliere un anima sana e poi devo smaltire ancora per bene quel vino elfico...
rikkardo Inviato 4 Marzo 2014 Segnala Inviato 4 Marzo 2014 Mi alzo un po' assonnato, ma mi rendo conto che il modo migliore per riprendersi è iniziare subito a prepararsi per la missione. Mi lavo e mi vesto velocemente, quindi mangio in un boccone degli avanzi, che mi ero portato dietro dalla locanda della sera precedente. Pronto a partire!
dalamar78 Inviato 7 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2014 Dopo esservi alzati ed aver svolto la vostra solita routine mattutina uscite dalla casa che gli elfi hanno mezzo a vostra disposizione: ad attendervi vedete una giovane elfa minuta ma di estrema bellezza. Indossa il tipico abito da esploratore elfico verde e marrone che la confonde con la vegetazione se, se non fosse per la sua folta chioma rossa raccolta in treccia che sventola nella leggera brezza del mattino, anche voi avreste fatto fatica ad individuarla; ha con se un pugnale ricurvo appeso alla cintura, un piccolo zaino, una faretra colma di frecce ed un grande arco a doppia curvatura @ Immagine Spoiler: Io sono Paraviel, la vostra guida esordisce la piccola elfa vedendovi uscire di casa Ho il compito di condurvi al fronte orientale della foresta e di affidarvi ai comandi del Capitano Emenil
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Marzo 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Marzo 2014 Kall-Su Rimango a bocca aperta di fronte all'avvenenza e grazia di Paraviel. L'aura di naturalezza che ha stando nella natura mi fa capire che si tratta di qualcuno di estremamente abile e capace. Che sciocco sono penso mentre chiudo la bocca non sono più un giovane che ha la sua prima cotta...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.