Vai al contenuto

[Dalamar78] - Midnight - Il Terrore e la Speranza - Al servizio degli Elfi

dalamar78

Messaggio consigliato

Inviato

Vedo che gli altri prigionieri ormai si sono ammutoliti e tutti noi sentiamo comunque una pesante stanchezza, che spinge a dormire.

"Il prossimo passo sarà coinvolgere i prigionieri delle altre baracche. Domani cerchiamo di stare all'erta e carpire più informazioni possibili."

@DM

Spoiler:  
Se passiamo direttamente alla giornata successiva, uso osservare +8, ascoltare +8, percepire intenzioni +8 per carpire più informazioni possibili.

• Risposte 546
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

anche io sobbalzo come gli altri all'arrivo degli orchi, e quando il prigioniero spiega la situazione, una sensazione di ribrezzo mi pervade -arrivano addirittura allo stupro dei prigionieri, dobbiamo fermarli e salvare questa povera gente, purtroppo ora come ora non ci rimane molto da fare- penso, annuendo ai discorsi altrui, muovendomi il meno possibile per risparmiare le forze, solo alla fine dico -ora basta sprecare fiato, è tardi, e il nostro riposo è stato interrotto, domani sarà molto dura, se avete qualcosa da aggiungere ditela ora, perchè penso sia meglio per tutti perdere meno sonno possibile, e ne abbiamo perso già abbastanza, se li vogliamo salvare serve tutta la nostra energia, sprecarne altra mi pare futile-

• Supermoderatore
Inviato

Kall-Su

Con voce fredda dico al portavoce.

Maledetto bastardo, gliela faremo pagare cara. So che questo non basta neanche lontamente a rimediare ma non la passerà liscia.

Comunque ragazzi sussurro poi ai miei compagni tenete conto che, una volta che riavrò le mie componenti magiche, potrò far addormentare guardie ed orchi oppure creare illusioni. Potrei già farlo ora ma sarebbero più difficili da creare e deboli.

Inviato

Seguo in silenzio tutti gli avvenimenti

..cinquanta guardie..farle fuori tutte è quasi impossibile se non si ha una strategia ben precisa..

e se anche non dovessimo ucciderle tutte dovremmo pensare ad un modo per non farci inseguire una volta fuggiti...

ora però è meglio riposare, domani sarà un'altra lunga giornata di mer.da..

E senza dire nulla mi riaddormento.

Inviato

I giorni trascorsi nel campo di prigionia sembrano eterni: il lavoro vi massacra dal punto di vista fisico e le varie angherie delle guardie da quello mentale; per ben due volte uno di voi va vicino ad essere stuprato dall'umano sodomita ma l'odore nauseabondo delle latrine che siete costretti a pulire ogni sera vi salvo il didietro.

La sera del terzo giorno da quando siete stati arrestati, dopo aver terminato anche di pulire le latrine e stave venendo riportati verso la vostra baracca, fa il suo ingresso nel campo di prigionia uno gnomo: il suo carro è carico di sacchi ed utensili vari e lo riconoscete subito: è Guildish, il vostro contatto.

In silenzio ringraziate quelli dei che vi hanno abbandonato in quanto temevate di essere finiti in trappola; mentre sfilate mesti davanti al nuovo arrivato, quest'ultimo smonta dal carro

Ehi amico orco, posso vedere la fe***a umana da vicino? Sai.. Sono curioso.. dice lo gnomo ad uno dei sergenti orcheschi che lo sta scortando; quest'ultimo si volta verso di voi con un sogghigno malevolo e fa un cenno allo gnomo

Guildish si avvicina e vi esamina, arricciando subito il naso

Che puzza tremenda! Ma fanno veramente schifo!

Lo gnomo si avvicina a Canarel e lo colpisce con un pugno al volto, chinandosi su di lui e rialzandosi in fretta

Bleah! Mi sono sporcato anche solo guardandoli! Portate via queste me**e!

Mentre venite condotti via guildish scambia con voi un brevissimo sguardo d'intesa; subito dopo lo gnomo torna ad occuparsi del suo carico mentre voi venite rinchiusi nella vostra baracca

@ Cansrel

Spoiler:  
Quando Guildish si è chinato su di te ti ha nascosto addosso i tuoi attrezzi da scasso
  • Supermoderatore
Inviato

Kall-Su

Dobbiamo fare in fretta a liberarci e raggiungerlo, altrimenti non potremo recuperare il resto dell'equipaggiamento.

Appena abbiamo un momento di calma rispetto al turno delle guardie liberaci. Comincia magari da me che in caso di emergenza posso metterne al tappeto qualcuno senza fare rumore.

Inviato

"Il mio piano è semplice: aspettiamo che anche stasera, come tutti i giorni scorsi, arrivi il sodomita con i suoi compari orchi a prelevare uno di noi. Non si aspettano di trovarci liberi e per quel che mi riguarda ho abbastanza forza e rabbia da schiantarne uno contro il muro fino alla morte. Li mettiamo fuori combattimento ed indossiamo le loro vesti per uscire dalla porta principale e andare nella baracca dell'equipaggiamento. Quando torniamo indietro a riportare la finta vittima, facciamo fuori tutte le guardie nelle torrette e poi diamo fuoco alle baracche dove dormono gli altri soldati. Allora diamo il via alla fuga di massa. Che ne dite?"

Inviato

appena Kall-su nomina il mio nome alzo prontamente la testa e con un sorriso dico -finalmente, era ora!- e tirando fuori i miei arnesi che mi ha violentemente passato Guildish inizio ad armeggiare alle mie catene, prima di passare a quelle dei miei compagni

@dm

Spoiler:  

scassinare serrature: +14

disattivare congegni: +12

io penso di dover utilizzare scassinare, ma ti ho messo anche l'altro, vedi te

Inviato

Cansrel inizia ad armeggiare con i legami che lo tengono bloccato; lavorare con le mani quasi completamente legate non è agevole, il vostro compagno è talmente concentrato su quello che sta facendo che la fronte gli si imperla di sudore. Impiega almeno venti minuti buoni prima di riuscire ad avere la meglio sui legacci e le catene ma, alla fine riesce a liberarsi; con le mani libere, il suo lavoro adesso è un pò più agevole ma impiega comunque un'ora per riuscire a liberare tutti voi.

Gli altri prigionieri iniziano ad agitarsi e chiedono di essere a loro volta liberarti ma le loro voci rischiano di attirare attenzioni indesiderate

• Supermoderatore
Inviato

Kall-Su

Mi massaggio i polsi finalmente liberi e le caviglie ed eseguo qualche esercizio di destrezza con le dita per riprendere familiarità con i gesti arcani.

Qualcuno tenga d'occhio che non arrivino visitatori inaspettati intanto io provo a zittire gli altri dico andando verso l'umano che l'altro giorno si era fatto portavoce degli altri per farmi dare una mano a tenere tranquilli gli altri prigionieri.

Inviato

Una volta che gli animi dei prigionieri si sono acquitati, Cansrel si accosta alla porta, in ascolto; aspettate una buona mezz'ora ma non sentite rumori in avvicinamento verso la vostra baracca

Inviato

"Qui se non arriva nessuno, dobbiamo cambiare piano. Dovremo muoverci in silenzio verso la torretta accanto alla porta ed uccidere o, meglio, addormentare con la magia le guardie, poi usciamo di soppiatto dal recinto interno e andiamo a prendere l'equipaggiamento."

Mi rivolgo al portavoce.

"Il sodomita viene tutte le notti?"

Inviato

dopo essermi messo in ascolto, e dopo che gli altri hanno esposto il piano io rispondo -per me va bene quello che avete detto, sarebbe ottimo se il sodomita arrivasse, ma ci vuole comunque un piano B, tuttavia, non facciamoci trovare fuori dalle nostre postazioni quando arriva, se ci trova in piedi o slegati sono gravi problemi. Io ora intanto faccio un giro di perlustrazione di quest'edificio- dico, avviandomi per le varie stanze

@dm

Spoiler:  
perlustro le poche stanze, non dovrei metterci troppo, cercando oggetti potenzialmente utili o vie di fuga alternative, come ad esempio finestre non troppo alte

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...