Vai al contenuto

[Dalamar78] - Midnight - Il Terrore e la Speranza - Al servizio degli Elfi


dalamar78

Messaggio consigliato

Va tutte le notti a soddisfare i suoi luridi istinti sessuale ma non è detto che vada sempre nella stessa baracca replica il portavoce degli schiavi alla domanda di Leonteus

Nel frattempo Cansrel si guarda intorno in cerca di oggetti utili ma senza successo

Mmm.. Non male come piano dice Jorgen massaggiandosi i polsi doloranti Ma chi di noi, oltre al mio fratellino, è in grado di muoversi in silenzio e senza essere visto? Io no di certo.. Ricordate che, se ci scoprono, per noi è la fine.. Loro sono armati e corazzati.. Noi no..

@ Cansrel

Spoiler:  
La baracca in cui siete rinchiusi è un semplice rettangolo spoglio, quindi non ci sono altre stanze oltre a quella in cui vi trovate tutti quanti
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 546
  • Creato
  • Ultima risposta

Dopo le parole di Kall-su interviene nuovamente il portavoce degli schiavi

Non vi conviene attirare l'attenzione delle guardie dice l'uomo guardandovi dal basso verso l'alto Verranno qui in ben più di due.. E siccome li aveti stuzzicati vorranno far scorrere il sangue per placarsi

Qualsiasi cosa vogliate fare dovrete farla in silenzio o farla in modo che gli orchi o le altre guardie non possano intervenire

Link al commento
Condividi su altri siti

guardo kall-su, e dopo qualche secondo dico -ok, ma vedete di non rimanerci mentre non vi tengo d'occhio è- cercando di essere più allegro possibile, in modo da allontanare la tensione, dopodichè mi avvicino alla porta e inizio a origliare

@dm

Spoiler:  
dopo aver origliato, se non sento nessuno guardo se la porta è aperta o la devo forzare, in caso debba forzarla inizio, con molto calma, tenendo sempre un orecchio ben dritto per non farmi cogliere di sorpresa da eventuali nemici che arrivano da fuori.

quando riesco a scassinarla la apro piano piano, e guardo com'è la situazione fuori

ascoltare: 8

muoversi silenziosamente: 11

nascondersi: 11

osservare: 8

scassinare serrature: 12

Link al commento
Condividi su altri siti

"Aspetta Cansrel, vengo con te. Anch'io so nascondermi tra le ombre della notte e muovermi silenziosamente, almeno senza armatura.

Gente, state calmi, perchè quando sarà il momento di scappare ve lo diremo, ma prima fate finta di niente e adesso silenzio."

Mi metto anch'io a origliare alla porta.

@DM

Spoiler:  
Prova di ascoltare +8.
Link al commento
Condividi su altri siti

Cansrel e Leonteus si avvicinano alla porta dalla baracca per cercare di cogliere qualche rumore all'esterno

@ Cansrel & Leonteus

Spoiler:  
Non percepite nessun rumore

Apparentemente soddisfatto, il giovane Cansrel prova ad aprire la porta che risulta essere ovviamente chiusa; al che mette mano ai suoi "ferri del mestiere" ed inizia ad armeggiare con la serratura. Quest'ultima è decisamente molto meno robusta e ben fatta di quella che vi tenevano legati: nel giro di qualche manciata di secondi sentite un leggero "click" che annuncia la sua apertura; socchiudendola leggermente, Cansrel si sporge e guarda fuori

@ Cansrel

Spoiler:  
Fuori non è buio pesto e quindi riesci a vedere qualcosa ma non noti nessun movimento o segno tangibile della presenza di guardie nella zona
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver sbirciato richiudo piano la porta e mi giro verso i miei compagni dicendo -dunque, fuori non è troppo buio ma non ho avvistato guardie pattugliare la zona, allora, come ci muoviamo? Kall-su, come sei messo? Hai recuperato abbastanza forze per poterci magari creare un diversivo?-

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sono contrario a far scoppiare un incendio adesso, perchè la luce delle fiamme ci renderebbe fin troppo visibili ed un allarme sveglierebbe tutte le guardie. Magari un diversivo del genere può tornare utile un attimo prima della fuga di massa di tutti i prigionieri, ma fino a allora è meglio contare sulla furtività. Per me l'opzione migliore resta eliminare il sodomita con i suoi due amichetti orchi ed indossare le loro vesti per muoverci liberamente. Poi non credo che nessuna delle sue vittime si sottometta senza urla nè colluttazione, quindi gli eventuali rumori di combattimento sono giustificabili e non desterebbero molto allarme. Cansrel, andiamo a dare un'occhiata al campo, magari individuiamo un punto debole nella sorveglianza o la ronda del piacere."

Detto ciò, esco con fare guardingo.

@DM

Spoiler:  
Durante l'esplorazione ovviamente senza armatura: ascoltare +8, osservare+8, muoversi silenziosamente +10, nascondersi +10.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Kall-Su

Prima che escano fornisco una protezione magica ed invisibile a Leonteus e Cansrel

@DM

Spoiler:  

Uso protection 5 di base + 10 per passare da personale a tocco, + 10 per passare da +1 a +3 il bonus alla CA + 9 per passare da round a minuti + 9 per far durare 10 minuti in totale - 10 aggiungendo le componenti verbali, totale 33.

@ Leonteus e Cansrel

Spoiler:  

Avete un bonus cognitivo di +3 alla CA per 10 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Furtivi

Spoiler:  
Dopo aver aperto la porta, sbirciate ancora una volta fuori e poi uscite dalla baracca; stando bassi vi sdraiate a terra e vi infilate sotto quest'ultima, in modo da avere un buon punto di osservazione senza essere visti. Dopo meno di una decina di minuti vedete sopraggiungere una pattuglia di guardie composta da due orchi, due umani e due goblin; lasciate passare un pò di tempo e capite che, molto probabilmente quella che avete visto passare è l'unica pattuglia di ronda, ed impiega dieci minuti prima di ripassare davanti alla vostra posizione. Da questa posizione non riuscite a vederli ma sapete che, in ogni torretta, ci sono almeno due guardie; la fortuna però è dalla vostra parte in quanto il cielo è velato di nubi. Improvvisamente sentite un forte grido provenire da est, da una delle riservate ai lavori durante il giorno; si tratta di una voce maschile, molto probabilmente il malcapitato di turno scelto dal sodomita e dai suoi amici

@ Kall-Su

Spoiler:  
Casti una Magic Armor su Cansrel e Leonteus

La CD di base sarebbe 5, +10 per passare da personale a tocco, +10 per passare da +1 a +3 il bonus alla CA, +9 per passare da round a minuti, +9 per far durare 10 minuti in totale, -10 aggiungendo le componenti verbali per un totale 33

La tua Spellcraft per gli incantesimi di Protection è +20 quindi, per andare sul sicuro meglio se spendi anche 1 punto di Spell Energy che di da un ulteriore +10 al check

Spellcraft CD 33 --> 1d20+30 = 41 (riuscito) --> Drain 1d8+6+1d8 (dovuto all'uso dello Spell Energy) = 14 - 5 di Spell Energy residua = 9 danni non letali

Link al commento
Condividi su altri siti

@furtivi

Spoiler:  
-ottimo, una volta memorizzato i tempi di guardia non dovrebbe essere difficile evitarla e non trovare sorprese- penso, appena sento le grida, e cerco di localizzare velocemente la posizione della tenda, nel mentre faccio cenno al mio compagno di muoversi -dobbiamo sbrigarci, non dobbiamo far in modo che esca dalla tenda- sussurro, a voce molto bassa, dopodichè, mi muovo con circospezione verso la fonte del suono
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Furtivi

Spoiler:  
Dopo aver memorizzato il giro della pattuglia, uscite da sotto la baracca e puntate verso la parte alta del campo, dove avete maggiori possibilità di uscire dal recinto che circonda la baracche dei prigionieri; vi piazzate nuovamente sotto un'altra baracca, aspettando il passaggio della pattuglia che giunge dopo un paio di minuti. La lasciate passare e puntate dritti verso la recinzione, riuscendo a scavalcarla senza difficoltà ma, nel farlo vi rendte conto di una cosa: per tutti gli altri prigionieri, spossati e privi di energia, sarà impossibile superarla; dovrete trovare un modo di aprirvi un varco nel mezzo o dovrete farli passare dai cancelli.

@ Mappa

Spoiler:  
La X verde rappresenta la vostra attuale posizione; la X blu rappresenta la baracca dalla quale avete sentito provenire il grido; il pallino rosso rappresenta la baracca dentro la quale si trova il vostro equipaggiamento

2iawi1u.jpg

Se avete domande chiedete pure sul topic di servizio

Link al commento
Condividi su altri siti

@fuga da Alcatraz

Spoiler:  
La situazione sembra andare pure meglio del previsto, infatti c'è solo una pattuglia piuttosto facile da evitare ed il recinto è abbastanza agevole da scalare. Cerco di fare tutto con calma per evitare passi falsi e nel frattempo allungo le orecchie per sentire eventuali segnali d'allarme, ma tutto fila e liscio, quindi, giunto dall'altra parte, parlo con Cansrel.

"Forza Cansrel, non abbiamo nemmeno tempo di pensare: andiamo verso la baracca con l'equipaggiamento, poi al riparo là dentro decidiamo il da farsi."

Mi muovo veloce e silenzioso tra le ombre della notte verso la baracca dell'equipaggiamento.

@DM

Spoiler:  
Prove di ascoltare +8, osservare+8, muoversi silenziosamente +10, nascondersi +10.
Link al commento
Condividi su altri siti

@furtivi

Spoiler:  
ascolto attentamente il mio compagno, e appena ha finito di parlare gli afferro velocemente il polso e sussurrando dico -decidi te, io ti seguo, ma se decidiamo di andare a prendere l'equipaggiamento non andiamo dal sodomita, secondo me non facciamo in tempo, O sodomita, O equipaggiamento, scegli in fretta, è già passato un po' di tempo da quando gli abbiamo sentiti urlare, staranno per uscire- e mi tengo pronto a seguirlo
Link al commento
Condividi su altri siti

@sgattoiallanti

Spoiler:  
Istintivamente avevo un'idea completamente diversa delle tempistica, ma non mi sembra il caso di discutere, ma anzi di cercare di fare un buon gioco di squadra con Cansrel, che mi sta lasciando la scelta. Mi balena in mente che la vita e la dignità anche di un solo prigioniero sono più importanti di qualsiasi arma o armatura.

"Va bene, seguimi, che andiamo a menare le mani."

Veloce e silenzioso, mi muovo nell'oscurità verso la baracca della violenza sessuale.

@DM

Spoiler:  
Prove di ascoltare +8, osservare+8, muoversi silenziosamente +10, nascondersi +10.
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Furtivi

Spoiler:  
Sfruttando il buio della notte si spostate verso la recinzione più esterna del campo di prigionia, vi acquattate per terra ed iniziate a strisciare lentamente; ogni rumore vi fa sobbalzare, ogni suono vi mette in allarme fino a che non constatate che non sta arrivando nessun orco. Impiegate almeno dieci minuti per raggiungere l'esterno della baracca dalla quale avete sentito provenire il grido e vi sistemate dietro ques'ultima, in modo che le sentinelle delle torrette non vi possano vedere; siete li da meno di un minuto che sentite la porta della baracca aprirsi e qualcuno che geme di dolore. Subito dopo sentite i passi di almeno cinque individui uscire dalla baracca
Link al commento
Condividi su altri siti

@furtivoni

Spoiler:  
Sono acquattato dietro la baracca, quando sento i passi di ben cinque persone uscire, quindi penso tra me e me che affrontare tutti quanti adesso allo scoperto sarebbe un suicidio.

Mi giro verso Cansrel e, rimanendo silenzioso, gli fo cenno di fermarci e andare verso l'equipaggiamento.

Aspetto un suo silenzioso assenso prima di incamminarmi silenzioso verso la porta della baracca con le nostre armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...