Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Kall-Su La pattuglia possiamo anche pensare di attirarla dentro un edificio vuoto lontano da occhi indiscreti, ma le guardie sulle torrette temo che se le eliminiamo scateneremo l'allarme generale. Dovremmo lasciare per dopo.
sani100 Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 -io mi pongo nel mezzo, facciamo un misto delle vostre idee, secchiamo le pattuglie attirandole in edifici vari, lasciando intatte quelle sulle mura a cui penseremo dopo, o che comunque saranno distratte da fuoco e/o dalle tue illusioni, a tal proposito, kall-su, ho trovato questo- dico porgendo un oggetto che io reputo strano al mio compagno -comunque tu, scatoletta, che dici?- domando rivolto a Jorgen riguardo al piano @dm-kall Spoiler: non ho idea di cosa sia, il dm me lo ha descritto come uno strano oggetto, quindi bho, senti lui xD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Kall-Su Sì è mio, mi serve come focus per incanalare la mia magia.
Von Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Finito di indossare l'armatura e dopo aver ascoltato tutte le proposte, rispondo alla domanda di mio fratello. Mi sembra che sul far fuori gli orchi di pattuglia siamo tutti d'accordo, se tutto fila liscio passiamo alla fase di diversivo e cominciamo la fuga di massa, se invece qualcosa dovesse andar storto improvviseremo... ma vista la situazione meglio che vada tutto per il meglio
dalamar78 Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 Mentre state discutendo su come è meglio procedere, sentite delle risate sguaiate in avvicinamento: la pattuglia sta per passare nei pressi della vostra baracca
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Gennaio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 Kall-Su Vogliamo cominciare con questo "antipasto"?Li attiriamo qui dentro con un pò di rumore? Io vedo se ne rimangono fuori e ci penso e voi date il via al macello dentro?
rikkardo Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 "D'accordo, Kallsu. Ci pensi tu a attirarli dentro? Noi altri intanto ci prepariamo a combatterli." Intanto mi piazzo un paio di passi di lato alla porta con lo spadone in mano pronto a colpire.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Gennaio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 Kall-Su Lesto mi posiziono vicino ad una finestra o apertura nelle pareti lontana dalla porta e creo un'illusione sonora di grida e armi che cozzano. Nel frattempo tengo d'occhio l'esterno per vedere se delle sentinelle restano fuori. @DM Spoiler: L'equivalente di un suono fantasma praticamente, non ho voglia di stare a fare i calcoli ma dovrei farcela senza grossi problemi
dalamar78 Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 Kall-Su opera la sua magia e, un attimo dopo, sentite tutti quanti i rumori illusori creati dal vostro compagno; grugniti e qualche imprecazione sorpresa provengono dalla pattuglia che sentite si precipita verso la vostra baracca. @ Kall-Su Spoiler: Attingi alle tue riserve arcane e, senza problemi, crei dei suoni illusori come desideravi @ Dadi Spoiler: Figment [sound] CD 10 --> 1d20+18 = 28 (riuscito) --> Drain 1d8+2 = 7 - 6 Spell Energy = 1 danno non letale @ Tutti Spoiler: Forse non lo ricordate e mi permetto di farlo io per voi: la baracca nella quale siete confinati è quella segnata di rosso.. Fate bene le vostre considerazioni perchè, al prossimo giro, non vi avviserò più Qui non è segnata ma la porta della baracca è dalla parte opposta rispetto alla torretta, quindi sul lato ovest della baracca
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Gennaio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Gennaio 2015 Kall-Su Mi tengo pronto, lontano dalla porta e continuando a buttare un occhio all'esterno. @DM Spoiler: Controllo se qualche guardia rimane fuori, se invece entrano tutte come prima cosa faccio in modo di chiudere la porta da lontano, tipo mano magica Nella mappa, per capire, dov'è la possibile uscita che hanno usato i nostri furtivi?
sani100 Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Mi posiziono al fianco di kall-su tenendomi pronto all'attacco @dm Spoiler: azione preparata: se si avvicinano a portata li attacco
rikkardo Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Arretro ancora un po' lateralmente rispetto alla porta in modo tale da avere un minimo di slancio per aggredire la pattuglia caricando. @DM Spoiler: Come sono disposti gli altri prigionieri all'interno della baracca?
Von Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Inviato 27 Gennaio 2015 Col fiato sospeso e i nervi tesi, mi preparo come tutti gli altri a colpire le guardie in arrivo. ...speriamo che fili tutto liscio..
dalamar78 Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Oramai quel che è fatto è fatto e non vi resta che sperare per il meglio; all'esterno, sentite chiaramente le voci gutturali e i passi pesanti della pattuglia di orchi in arrivo; poi secondi dopo e la porta della vostra baracca si spalanca e quattro orchi irrompono all'interno. I loro sguardi, sicuri di se e molto aggressivi, si trasformano in sguardi di stupore quando capiscono quello che hanno davanti: quattro avventurieri armati di tutto punto @ Iniziativa Spoiler: Round di sorpresa Avete 1 round per fare quello che volete; postate pure tutti quanti, poi risolvo io le varie azioni @ Mappa Spoiler: Vi ricordo che la porta, che si apre verso l'interno della baracca, è quindi ancora aperta
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Gennaio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Kall-Su Richiamando le energie magiche cerco di stordire due degli orchi. @DM Spoiler: Uso Enchant in versione Sleep 5 base + 10 per influenzare creature fino a 3 DV + 4 per aumentare a 4 round la durata + 4 per far passare da tocco a raggio + 5 per passare da raggio ad area di 1,5 metri + 2 per aggiungere un altro quadretto da 1,5 metri: totale 30. Spendo uno di quei punti per avere +10 al lancio così da avere un totale di +28. Miro su A1 e A2
rikkardo Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Appena la pattuglia entra nella baracca, parto all'attacco, caricando tutta la mia forza in un colpo contro l'orco accanto a me nella speranza di far valere la mia massa e schiacciarlo col suo compare contro il muro. @DM Spoiler: Attacco poderoso massimizzato contro l'orco4: tiro per colpire +5, danno 2d6+16, critico 19/20x2. Se colpisco uso il talento knockback per spingere come azione gratuita l'orco4 e a seguire l'orco3 con bonus rispettivamente di +18 e +14 nella prova contrapposta di forza. Se l'orco3 si schianta contro il muro subisce 4d6+8 danni.
sani100 Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 appena entrano non gli lascio nemmeno il tempo di rimanere stupiti, che provo a raggiungere la gola di uno con un pugno a zampa d'orso, abbassandomi di scatto subito dopo per provare a colpire con una gomitata lo stomaco dell'altro @dm Spoiler: provo a colpire il nemico in B1 e B2 txc: +6/+6 Danni: 1d6+2+2d6(furtivo) se possibile vorrei non usare il furtivo sul nemico in B1, penso si possa fare uso il pugno stordente su entrambi CD 16 tempra (usi rimasti: 5)
Von Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 Come gli orchi entrano nella baracca mi preparo allo scontro, sfidandoli a farsi avanti. Avanti fatevi sotto! Brutti musi verdi! -dico ad alta voce ma non troppo. E non appena finisco la frase faccio un passetto in avanti per poi cercare di colpire con la mia kuasri-gama uno dei due orchi. @DM Spoiler: TxC +10; Danni 1d6+4 crit x2 [taglienti] su uno dei due in A/B 2 Shield Block su quello che attacco: +1 CA 4 AdO CA 16 (17) RD 7/armor, RD 1/-
dalamar78 Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Kall-Su è il pimo a reagire: modellando le energie magiche secondo la sua volontà, l'incantatore dirige la sua magia contro il primo ed il terzo orco: entrambi scuotono la testa e barcollano sul posto per poi crollare a terra addormentati mentre il vostro compagno sembra accartocciarsi su se stesso sotto il peso dello sforzo fisico necesario a manipolare tutte queste forze arcane Subito dopo a scattare all'attacco è Cansrel: con un colpo preciso e potente, affonda un pugno nella gola del secondo Orco, lasciandolo stordito e senza fiato; come ritrae il pugno, l'agile combattente fa perno sulla sua gamba sinistra per sferrare una violenta gomitata nello stomaco del quarto Orco, che boccheggia stordito ed incapace di reagire. Leonteus ne approfitta subito: caricando un tremendo attacco con il suo spadone colpisce in pieno petto il quarto Orco che, spinto indietro dalla potenza del colpo, inciampa sul compagno steso a terra addormentato ed impatta contro retrostante il muro della baracca finendo per spiaccicarsi ad esso. Infine anche Jorgen fa la sua mossa: con un abile movimento delle sue braccia attacca l'ultimo orco ancora in piedi ma il suo colpo è troppo basso ed impatta innocuo sul terreno ai piedi del bersaglio che, stordito dal colpo inflittogli da Cansrel, non si rende conto di niente. Subito, Leonteus sferra un altro violento attacco ai danni del terzo Orco, che apre un ampio squarcio nella sua armatura; anche Cansrel sferra un calcio che colpisce l'orco alla tempia, facendolo barcollare. Infine Jorgen si rifà dell'attacco andato a vuoto poco prima e pone fine alla vita dell'orco con un attacco roteante che lo colpisce alla gola. @ Iniziativa Spoiler: Fine dell'iniziativa; postate pure liberamente Ho fatto agire io i vostri PG in quanto era rimasto attivo un solo orco ed era anche stordito quindi incapace di agire @ Dadi Spoiler: Kall-Su Usa il Talent Enchant in versione Sleep, modellandolo fino a colpire Orco1 e Orco3; spende 1 Spell Energy Kall-Su [spellcraft] CD 30 --> 1d20+18+10 = 37 (riuscita) Drain --> 1d8+6+1d8 = 20 - 5 Spell Energy = 15 danni non letali * * Orco1 --> TS sulla Volontà CD 12 --> 1d20+x = 11 (fallito) --> cade addormentato Orco3 --> TS sulla Volontà CD 12 --> 1d20+x = 11 (fallito) --> cade addormentato ----- Cansrel Attacca Orco2 e Orco4 usando su entrambi il Pugno Stordente Cansrel [Colpo senz'armi] --> 1d20+6 = 14 (colpito) --> 1d6+2+2d6 (furtivo) = 16 - 5 di RD = 11 danni vs Orco2 [colto alla sprovvista] --> 1d20+x = 13 Orco2 --> TS sulla Tempra CD 16 --> 1d20+x = 15 (fallito) --> stordito * * Cansrel [Colpo senz'armi] --> 1d20+6 = 16 (colpito) --> 1d6+2 = 6 - 5 di RD = 1 danno vs Orco4 [colto alla sprovvista] --> 1d20+x = 15 Orco2 --> TS sulla Tempra CD 16 --> 1d20+x = 12 (fallito) --> stordito ----- Leonteus Attacca Orco4 attivando attacco Poderoso al massimo Leonteus [spadone] --> 1d20+5 = 18 (colpito) --> 2d6+16 = 23 - 5 di RD = 17 danni --> si attiva il talento Knokback vs Orco4 [stordito] --> 1d20+x-2 (stordito) = 12 Leonteus [spingere] --> 1d20+18 = 34 (riuscita) --> spinto verso Orco3 che, essendo a terra addormentato, fa cadere Orco4 contro il muro, il che attiva la capacità Dungeoncrusher di Leonteus vs Orco4 --> 1d20+x = 14 Orco4 --> 4d6+8 = 25 danni --> MORTO ----- Jorgen Attacca Orco2 Jorgen [Kusari-gama] --> 1d20+10 = 18 (mancato) vs Orco2 [stordito] --> 1d20+x-2 (stordito) = 19
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Febbraio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Kall su Ansimando e barcollando mi appoggio ad un muro. Ben fatto....ora dobbiamo...pensare alla fuga...voi provate ad eliminare silenziosamente le guardie sulla torretta... Io provo ad appiccare un incendio dalla parte opposta del campo....qualcuno stia con me potrei non riuscire a reggermi bene
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