Vai al contenuto

[Dalamar78] - Midnight - Il Terrore e la Speranza - Al servizio degli Elfi


dalamar78

Messaggio consigliato

Appena le guardie si accasciano al suolo, mi metto subito a cercare trai cadaveri eventuali chiavi o cose che ci possano servire.

Un attimo, prima di creare un diversivo dobbiamo assicurarci di poter fuggire e poter liberare tutti quanti..

ma per farlo penso avremo bisogno di qualche chiave.. -dico continuando a frugare tra i corpi degli orchi.

Una volta finito sposto i cadaveri nell'angolo a sinistra della porta, in modo che siano poco visibili dall'esterno

...si sa mai che arrivino altre guardie a controllare..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 546
  • Creato
  • Ultima risposta

Jorgen si china ed uccide anche i due orchi addormentati dalla magia di Kall-Su; poi inizia a frugare nei cadaveri, ed infine li sposta in modo che siano poco visibili dall'esterno. I prigionieri vi osservano con un misto di speranza ed incredulità

@ Jorgen

Spoiler:  
Controlli i corpi delle guardie che avete appena eliminato ma non trovi niente di utile
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Kall-su

Torni dagli altri e sussurro allora le guardie non si sono accorte di nulla ora facciamo così.

Io inizio a preparare l'incendio uno di voi stia con me. Gli altri vadano a far fuori le guardie sulle torrette e mandiamo i prigionieri qui a liberare quelli nelle altre baracche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio a spogliare l'orco più vicino per indossare pezzi della sua armatura sopra alla mia misti ad abiti e a quanto ricordi un'uniforme.

"Io e Jorgen possiamo travestirci da sentinelle per entrare nelle torrette senza causare allarme ed uccidere gli orchi, tuttavia preferireri eliminare tutti gli occhi di guardia, prima di appiccare l'incendio. Ci potremmo dividere in due gruppi e spartirci le torrette di angolo, poi mentre eliminiamo le guardie alla torretta della porta, Kallsu scatena le fiamme.

Due dei nostri compagni di baracca possono travestirsi da orchi e liberare gli altri prigionieri nel frattempo."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Kall-su

D'accordo ma tenete da conto che ci vorrà un po di tempo perché io riesca a dare il via ad un incendio. non posso sviluppare quel genere di calore in un istante quindi è meglio se mi dia da fare fin da ora. Ad ogni modo sarebbe meglio che qualcuno venga con me, potrei essere molto debole dopo la magia e aver bisogno di una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

-posso venire io, però se ci troviamo di fronte a più di un paio di nemici mentre te sei intento a lanciare l'incantesimo io non ti posso garantire una difesa efficace, magari potremmo andare sempre io e Loenteus a uccidere gli orchi sul posto di guardia, sapremmo avvicinarci decisamente più indisturbati, e io potrei riprovare a stordirli puntando a punti vitali, mentre Loenteus li massacra, un po' come abbiamo fatto nella baracca, che ne dite? -

ripropongo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Kall-Su

Da lontano e con calma inizio a inviare piccole sfere di fuoco verso una delle baracche a sud ovest del campo, cercando di far attecchire un incendio

@DM

Spoiler:  

Ora per gli incendi che si sviluppano non c'è una regola precisa, io semplicemente lancio 4-5 volte un potere di create energy minimo in un'area ristretta sperando di far partire un focolaio e aspetto un paio di minuti per vedere se attecchisce. Se possibile miro a delle assi abbandonate o un mucchio di erba alta.

Create energy 15 base + 5 (aumento di distanza fino a 18 metri) totale 20, 1d4 danni da fuoco in un'area di 1,5 metri per ciascun lancio, ovviamente se vedo che mi sto ammazzando di danni non letali mi fermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jorgen, Dm

Spoiler:  
Mentre mi avvio alla torretta mi chiedo come impersonare un orco senza destare troppi sospetti, perchè sicuramente siamo troppo rumorosi per arrivare di soppiatto.

"Speriamo che le guardie siano distratte o dormano, ma, se ci fanno domande mentre ci avviciniamo, conosco abbastanza orchesco e lingua nera per rispondere, almeno spero."

Detto questo inizio a salire i gradini della torretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

@kall-su, dm

Spoiler:  
mi guardo intorno, alla ricerca di un luogo dove potermi nascondere.

-io cerco un luogo dove nascondermi e mi apposto con l'arco, se arriva qualcuno ti fornisco fuoco di copertura-

comunico a Kall-su

@dm

Spoiler:  
cerco un luogo dove nascondermi e estraggo l'arco

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Kall-Su & Cansrel

Spoiler:  
Kall-Su inizia a richiamare di nuovo i suoi poteri arcani: generando delle piccolo sfere di fuoco, inizia la sua opera da "piromane": la prima sfera raggiunge il bersaglio senza grossi problemi, generando una piccola fiammella

@ Kall-Su

Spoiler:  
Create Energy CD 20 --> 1d20+18 = 27 (riuscito)

Drain --> 1d8+1 = 9 - 5 Spell Energy = 4 danni non letali

@ Nota

Spoiler:  
Vi faccio agire in contemporanea con gli altri due, quindi abbiate un attimo di pazienza

@ Leonteus & Jorgen

Spoiler:  
Vestiti ed equipaggiati come i soldati orcheschi puntate alla torretta in alto a destra del campo di prigionia; giunti ad una dozzina di metri di distanza i due orchi di guardia sulla torre vi individuanno e vi fanno un cenno di saluto: evidentemente vi hanno scambiato per soldati del campo
Link al commento
Condividi su altri siti

@Leounteus

Spoiler:  
bene...il travestimento sembra funzionare -dico sotto voce a Leonteus per poi fare un rapido cenno di saluto ai due sulla torretta.

Mentre ci avviciniamo, sempre sotto voce, mi rivolgo al mio compagno - e ora cosa facciamo? saliamo come se nulla fosse, tiriamo dritto o speriamo si distraggano per poi salire?

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
inizio a pensare che la cosa si faccia troppo lunga, dunque mi guardo intorno cercando qualcosa che potrebbe aiutare

@dm

Spoiler:  
non so, guardo se riesco a trovare qualche sterpaglia secca o simili per far attecchire meglio il fuoco, da buttare nel punto in cui kall-su sta cercado di generare il fuoco
Link al commento
Condividi su altri siti

@Jorgen

Spoiler:  
Rispondo sotto voce:"E se entrassimo nella torretta e semplicemente li ammazzassimo?"

Poi, mentre mi avvicino, dico ad alta voce in orchesco: "Avete una cote per affilare la lama? Mi sa che la mia spada si è scheggiata qui."

Continuando a avanzare, sguaino lo spadone ed indico un punto della lama, che effettivamente sembra più sciupato di altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Jorgen & Leonteus

Spoiler:  
I due orchi vi fanno cenno di raggiungerli; guardinghi avanzate cercando di mostrare sicurezza mentre i vostri occhi non si staccano un attimo dalle due creature: siete pronti a reagire al minimo accenno di problemi. Tuttavia i due orchi non danno segno di aver notato qualcosa di strano e vi fanno salire senza problemi; una volta in cima alla torretta uno degli orchi vi allunga una cote per affilare

Tieni umano e vedi di tenere tua lama sempre affilata dice osservandoti

@ Kall-Su & Cansrel

Spoiler:  
Cansrel si guarda intorno alla ricerca di qualcosa che possa aiutare il compagno nella sua impresa di appiccare l'incendio ma senza trovare niente di utile; nel frattempo Kall-Su cerca di riprendere fiato
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...