Vai al contenuto

[Dalamar78] - Midnight - Il Terrore e la Speranza - Al servizio degli Elfi


dalamar78

Messaggio consigliato

@kall - dm

Spoiler:  
-***** ***** ***** l'anno lasciato vivo- impreco sottovoce, dunque tendo la corda dell'arco e dopo un breve istante per aggiustare la mira provo a colpirlo

@dm

Spoiler:  
mi scuso ma al momento sono fuori casa e non ricordo i modificatori
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 546
  • Creato
  • Ultima risposta

@Leontues

Spoiler:  
*****! -esclamo quando dopo aver abbattuo tre goblin, vedo il quarto buttarsi giù dalla torretta e tentare la fuga.

senza pensarci due volte mi fiondo giù, cercando di inseguire il piccolo pelleverde.

Svelto, non dobbiamo farcelo sfuggire -dico veloce rivolto a Leonteus

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Kall-Su & Cansrel

Spoiler:  
Cansrel incocca rapido una freccia, prende la mira e tira contro il Goblin scampato dalla torretta: la sua mira è decisamente molto precisa e la freccia si conficca nel fianco della creatura in fuga che però è ancora viva.

Vedendo che il Goblin è sempre vivo, Kall-Su non esita: grazie alla sua magia forma una piccola sfera di ghiaccio che scaglia contro il Goblin, colpendolo in pieno volto. La creatura si accascia a terra priva di vita senza emettere un suono.

@ Dadi

Spoiler:  
Cansrel

Attacca Goblin

Cansrel [Arco lungo] --> 1d20+9-6 (distanza) = 16 (colpito) --> 1d8+2 = 8 - 2 di RD = 6 danni

vs

Goblin --> 1d20+x = 12

-----

Kall-Su

Usa Create Energy contro Goblin

Kall-Su --> Create Energy [Cold] CD 25 --> 1d20+18 = 27 (riuscito)

Drain --> 1d8+5 = 6 - 5 di Spell Energy = 1 danno non letale

Kall-Su [Orb of Fire - TxC di contatto a distanza] --> 1d20+4 = 7 (colpito) --> 1d6 = 6 danni da freddo --> MORTO

vs

Goblin --> 1d20+x = 4

@ Leonteus & Jorgen

Spoiler:  
Vi state per lanciare all'inseguimento del Goblin quando vedete prima una freccia e poi una piccola sfera azzurra colpirlo ed ucciderlo: i vostri due compagni sono stati più rapidi di voi
Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna il goblin viene subito colpito simultaneamente da una freccia e da un globo d'acido, che lo uccidono sul colpo senza dargli la possibilità di lanciare l'allarme, e da lontano riconosco le sagome di Cansrel e Kallsu.

@Jorgen

Spoiler:  
"Raggiungiamo gli altri e facciamo il punto della situazione sul loro incendio."
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stendo per terra e striscio fino a arrivare a portata d'udito per parlare sottovoce.

"Per ora abbiamo svuotato due torrette da un lato, quindi ne mancano tre compresa quella d'ingresso. Se non ci rimane molto tempo, dividimoci in due squadre: ognuna elimina una torretta d'angolo, poi, mentre una va a prelevare i prigionieri, l'altra si occupa delle guardie all'ingresso. Che nr dite?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Kall-Su

Mi spiace ma le mie forze rimanenti sono scarse, preferirei tenerle da parte per coprirci la fuga, se volete posso intanto tornare dai prigionieri e lasciare a voi le torrette rimanenti, ma personalmente sarei per ripulire quella d'ingresso e filarcela alla svelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh! allora tornerei a dividerci come prima...io e Leonteus ci occuperemo delle torrette mentre voi liberate i progionieri.

Rivolto poi verso Leonteus -potremmo liberare la torretta a sud di quella centrale e poi puntare a quella d'ingresso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuisco alle parole di Kallsu, che appare visibilmente stanco.

"Peró, come abbiamo visto, é utile una persona che ci copra le spalle, mentre ci occupiamo di eliminare. Cansrel, potresti fare il palo e seguire da lontano la situazione sia delle torrette, sia delle baracche stando pronto ad intervenire?"

Link al commento
Condividi su altri siti

-per me va bene, però per seguire bene la situazione da ambo le parti dovremmo iniziare a liberare prima i prigionieri vicino alle torrette, e la cosa mi pare rischiosa... Non so quanto sia ottima come idea... però è anche vero che non mi pare il caso di lasciare kall-su da solo, non so, secondo voi cos'è meglio fare?- rispondo dubbioso ai miei compagni

Link al commento
Condividi su altri siti

"Secondo me tutto comporta rischi, perchè l'allarme a quel punto lo potrebbero generare sia le guardie delle torrette, sia i prigionieri liberati. Direi che per prima cosa è fondamentale liberare la torretta d'ingresso per assicurarci la via d'uscita, quindi magari di quella ce ne occupiamo in tre, io, Cansrel e Jorgen, poi Cansrel va con Kallsu a liberare i prigionieri, mentre io e Jorgen ci occupiamo delle altre guardie, va bene?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuisco alle parole di assenzo si Kallsu e indietreggio strisciando, fino a ralzarmi poco lontano. Aspetto che arrivino gli altri per dirigermi verso la torretta d'ingresso e prendo la parola a bassa voce.

"Avete un'idea migliore del vecchio trucco della cote per affilare? Mi sa che da domani non ci crederà più nessuno al mondo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...