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[Dalamar78] - Midnight - Il Terrore e la Speranza - Al servizio degli Elfi


dalamar78

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Inviato

Jorgen si aggrega a Kall-Su nella speranza di riuscire a liberare quanti più prigionieri possibile mentre Leonteus e Cansrel continuano ad ingaggiar battaglia contro le guardie nella torretta

Fo***ti umani! Vi farò a pezzi con le mie mani! sentite gridare da Lord Fevlar, il capo del campo di prigionia

Le guardie delle altre due torrette nel frattempo si sono divise: tre puntano verso la torretta in cui ci sono Leonteus e Cansrel e altre tre vanno al cancello per far entrare il resto degli orchi; nel giro di pochi minuti il campo di prigionia è pieno di orchi armati fino ai denti, che hanno il supporto anche di goblin e mercenari umani.

@ Tutti

Spoiler:  
La situazione è questa:

- Leonteus è sulla torretta centrale a combattere con tre orchi

- Cansrel ha tre orchi in rapido avvicinamento

- Jorgen e Kall-Su, al momento, non sono minacciati da nessuna guardia

In ogni caso, il campo di prigionia è pieno di orchi, goblin e mercenari umani che vi danno la caccia; quelli che rischiano di più, al momento, sono Leonteus e Cansrel ma è solo questione di tempo prima che vi chiappino tutti quanti..

Al momento solo i prigionieri che erano nella baracca con voi sono liberi ma si guardano bene da uscire dalla baracca stessa in quanto disarmati, senza armatura e a pezzi fisicamente

Nel caso voleste farlo, vi ricordo che dovete oltrepassare 2 staccionate prima di poter fuggire dal campo di prigionia


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Inviato

Kall su

Cosa fare cosa fare cosa fare penso freneticamente

@dm

Spoiler:  

Una mappa sarebbe utile se possibile. So che ce n'era una piu addietro ma è un macello cercarla

Inviato

@ Mappa

Spoiler:  
Come richiesto da Alonewolf ecco la mappa del campo di prigionia così come si presenta adesso

Le B rappresentano le baracche dei prigionieri, le G le baracche delle guardie (e quelle segnate con le X rosse sono quelle distrutte dell'incendio di Kall-Su), le T sono le torrette delle guardie (quella a nord-ovest e quella a sud-ovest sono vuote perchè avete ucciso le rispettive sentinelle), le LA sono i laboratori di lavoro e le LT le latrine.

La freccia rossa sulla destra rappresenta il cancello d'ingresso del campo di prigionia

Le 4 X rosse piccole siete voi, tutto il resto sono orchi o goblin o mercenari vostri nemici

YpCzX95.png

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Inviato

Kall-Su

Corro verso l'angolo nord est, vicino alla torretta, della staccionata interna, valutando un palo più debole degli altri e scagliando un palla di energia contro di esso, cercando di abbatterlo. Se valuto sia sufficiente invece una serie di colpi d'arma ben assestati lascio fare al mio compagno.

Inviato

@Kall

Spoiler:  
Raggiunto Kall, il mio compagno sembra essere assorto nei suoi pensieri, alla ricerca di una soluzione.

Quando all'improvviso si dirige verso la torretta di nord est, senza esitare lo seguo.

Kall! Che cosa hai in mente?...a questo punto i prigionieri li libereremo solo alla fine, se mai sopravviveremo..

Inviato

Ancora una volta vi separate: Leonteus e Cansrel rimangono nei pressi della torretta centrale mentre Kall-Su e Jorgn puntano verso quella di nord-est

@ Leonteus & Cansrel

Spoiler:  
Coraggiosamente Leonteus continua a combattere contro gli orchi della torretta ma, adesso che il fattore soropresa è svanito e, soprattutto, l'intero campo di prigionia è un pullulare di orchi e guardie, la situazione si complica in un attimo. Altri tre orchi sopraggiungono alle spalle del guerriero e, sebbene uno cada a terra ferito sotto le frecce di Cansrel, i cianque orchi hanno ben presto la meglio sull'umano, bloccandolo e lasciandolo privo di sensi.

Mentre i primi tre orchi si sono occupati di Leonteus, altri sei sciamano all'interno del campo di prigionia e puntano contro Cansrel: l'agile combattente, seppur con riluttanza, lascia cadere il suo arco e scatta via, puntando verso nord. Facendo valere la sua velocità molto superiore a quella di orchi pesantemente corazzati, riesce a raggiungere la recinzione in poco tempo, vedendo Jorgen impegnato contro tre orchi e, poco distante, Kall-Su che stava elaborando una magia: un attimo dopo un globo di fiamme erompe dalle mani del tuo compagno per abbattersi contro uno dei pali di sostegno del recinto interno del campo di prigionia, abbattendone gran parte

@ Cansrel

Spoiler:  
Ti ho fatto agire secondo la modalità "sopravvivenza" anche se hai dovuto abbandonare Leonteus; se ho agito male dimmelo che edito il post

@ Kall-Su & Jorgen

Spoiler:  
Con il pullulare di nemici lungo tutto il campo di prigionia, puntate verso la torretta di nord-est ma gli orchi all'interno del campo vi individuano e vi stanno alle calcagna. Jorgen, intuendo le intenzioni del compagno incantatore, si frappone fra lui e gli orchi per dargli il tempo di elaborare la sua magia, iniziando uno scontro dal quale difficilmente potrà uscirne vivo

Nel frattempo Kall-Su osserva i pali che formano la recinzione del campo: sono tutti molto robusti e ben piantanti nel terreno, ti occorrerà molta energia magica per creare un globo di fuoco in grado di buttarlo giù con un unico colpo ed almeno una dozzina di secondi per operare la tua magia.

Jorgen si dimostra però un baluardo complesso da superare e ti permette di operare la tua magia con successo: un potente globo di fuoco si sprigiona dalle tue mani e si abbatte con violenza contro il palo che hai scelto come bersaglio, distruggendone gran parte; la magia ti ha lasciato però spossato e stanco, il respiro affannoso

@ Entrambi

Spoiler:  
Ho fatto "scorrere" i round in modo da rendere più rapido il tutto; in ogni caso Jorgen ha subito 11 danni e ferito due orchi che però sono ancora in piedi. Kall-Su invece ha usato una magia che gli è costata 8 danni non letali

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