rikkardo Inviato 9 Marzo 2014 Segnala Inviato 9 Marzo 2014 Mi accordo della reazione del mio amico di fronte alla bellezza della guida, quindi gli mollo una pacca sulla schiena per farlo riprendere e poi mi avvicino all'elfa per stringerle la mano. Piacere di conoscerti, Paraviel! Mi chiamo Leonteus, mentre il mio amico con la bocca aperta è il prode mago Kallsu. Questi due, invece, sono i fratelli Cansrel e Jorgen, ma dimmi secondo te quanto si somigliano? Rido e strizzo l'occhio all'elfa. Bene, adesso che abbiam fatto le presentazioni siamo pronti a partire. Ah, c'è niente di importante da sapere per il viaggio?
sani100 Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Inviato 10 Marzo 2014 -avevo sentito molti bardi cantare della bellezza elfica, di come le fanciulle siano sublimi, ma questa le batte tutte...- penso subito, e come tutti sto qualche secondo ad ammirare la nuova conoscenza. mi avvicino e mi inchino baciando la mano all'avvenente guida -come hanno già annunciato, io sono Cansrel, il fratello bello e intelligente- dico in maniera scherzosa ridendo
Von Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Inviato 10 Marzo 2014 se il buon giorno si vede dal mattino..si preannuncia un'ottima giornata penso incantato dalla bellezza della giovane elfa, tanto da farmi essere l'ultimo a presentarsi Questa è bella! -rispondo all'affermazione di Cansrel Di sicuro sei quello più sfacciato e impulsivo.. ahahahah! Rivolto poi verso Pavariel Ci faccia pure strada Lady Pavariel..
dalamar78 Inviato 12 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2014 Paraviel vi offre un fugace sorriso: questo non fa che mettere in risalto la sua raffinata quanto incredibile bellezza Molto bene riprende l'elfa Seguitemi Con la giovane guida elfica in testa iniziate il vostro viaggio all'interno della Foresta di Erethor: la bellezza della foresta scorre davanti ai vostri occhi e non potete fare a meno di chiedervi come gli orchi vogliano veramente distruggere tutto questo. Il viaggio verso la parte orientale della foresta scorre tranquillo e senza intoppi; impiegate 2 giorni per raggiungere la vostra meta. Grazie alla guida esperta di Paraviel, riuscite ad evitare l'unica pattuglia di orchi che incontrate: l'elfa freme di rabbia e anche voi siete ansiosi di spazzare via questa fe**ia verde ma gli ordini ricevuti dall'elfa e il suo rigoroso addestramento militare hanno il sopravvento. Ripromettondo silenziosamente agli orchi una morte solo rimandata, lasciate passare la pattuglia senza che le marionette di Izrador notino la vostra presenza. All'aba del terzo giorno di viaggio, Paraviel, che ha scambiato con voi ben poche parole, rompe il silenzio Siamo arrivati dice sorridendo Quasi come se fossero stati evocati dalle parole dell'elfa, poco distante da voi spuntano una dozzina di elfi: erano perfettamente mimetizzati nell'ambiente e, se voi foste stati una pattuglia orchesca, non avreste avuto scampo. Paraviel dice una voce femminile Lieta di rivederti La vostra guida si inchina leggermente alla nuova venuta E' un piacere anche per me rivedermi Capitano Emenil Mentre Paraviel si congeda e vi saluta augurandovi buona fortuna, l'attenzione del Capitano Emenil si posa su di voi e vi osserva uno ad uno, come se stesso valutando le vostre capacità con lo sguardo Come avrete già capito io sono il Capitano Emenil, comandante delle forze di stanza nella regione orientale della Foresta di Erethor dice l'elfa E' un piacere conoscere gli uomini che hanno ridato la speranza agli elfi portando la preziosa reliquia dei nani fino a Caradul @ Capitano Emenil Spoiler:
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Marzo 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Marzo 2014 Kall-Su Durante i giorni di viaggio cerco spesso di provare a parlare con Paraviel, facendomi magari spiegare qualcosa sulle piante e caratteristiche di questa regione.
Von Inviato 12 Marzo 2014 Segnala Inviato 12 Marzo 2014 Durante i giorni di viaggio osservo con attenzione il percorso fatto, cercando di memorizzare al meglio la strada fatta prendendo qualche punto di riferimento. sempre bene sapersi orientare.. Finalmenti arrivati...e questi?! da dove sbucano? certo che sanno nascondersi proprio bene.. Un'altra donna?..incredibile..sembra che tra gli elfi le cariche più importanti siano ricoperte da donne... Il piacere è nostro Comnandante Emenil e facendo un lieve inchino mi presento Jorgen..al vostro servizio.
rikkardo Inviato 12 Marzo 2014 Segnala Inviato 12 Marzo 2014 Il viaggio verso l'avamposto dura appena un paio di giorni e dobbiamo pure evitare una pattuglia d'orchi, quindi mi rendo conto di quanto la frontiera sia fin troppo insicura e vicina a Caradul. Ma il momento più sorprendente è l'arrivo a destinazione, perché all'improvviso sbuca una guarnigione elfica dal niente e dopo un passaggio di consegne pressoché istantaneo la nostra guida scompare: il tutto sembra durato meno di un minuto. Mi metto sull'attenti battendo il piede a terra e mi presento. Comandante Emenil, sono Leonteus. Ai suoi ordini, comandante!
sani100 Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Inviato 15 Marzo 2014 rimango affascinato dalla natura per tutto il viaggio prestando attenzione al paesaggio, ma soprattutto alla guida, piuttosto che alla strada quanbdoi poi infine giungiamo ci viene presentato il comandante -wow, un altra donna... certo che però la guida è più bella...- penso, appena la vedo poi mi presento -Casnrel al suo servizio- dico, chinando lievemente la testa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Marzo 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Marzo 2014 Kall-Su Sicuramente questi elfi non si fanno problemi con la discriminazione sessuale. Comandante Emenil, Kall-Su al vostro servizio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Marzo 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Marzo 2014 Kall-Su Sicuramente questi elfi non si fanno problemi con la discriminazione sessuale. Comandante Emenil, Kall-Su al vostro servizio.
dalamar78 Inviato 17 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2014 L'ufficiale elfico sorride leggermente alle vostre parole Chiamatemi pure Capitano Emenil o semplicemente Emenil, se preferite dice l'efa Se non vi dispiace vengo subito al punto: il grosso delle mie truppe è impegnato in una lotta senza quartiere contro la fe***a orchesca e questo mi ha resa a corto di validi elementi per altre missioni minori ma di vitale importanza. Il vostro compito è quello di intercettare e distruggere una pattuglia di orchi avvistata alcuni giorni fa nei pressi della linea di confine della foresta che sono riusciti a superare le nostre linee aprofittando di un assalto in forze dei loro simili La voce dell'elfa è piena di disprezzo quando parla degli orchi, cosa che avete riscontrato praticamente in tutti gli elfi con cui avete avuto modo di parlare; l'ufficiale elfico fa un gesto ed un altro elfo si avvicina porgendole una piccola cesta chiusa, al cui interno vedete lucciare gli occhi neri di un corvo Una volta distrutta la pattuglia, legate un messaggio di missione compiuta alla zampa di questo corvo e fate ritorno a Caradul per ricevere altre istruzioni dal Lupo Azzurro L'elfa poi vi spiega la direzione da seguire per raggiungere il luogo in cui era stata avvistata la pattuglia @ Kall-su Spoiler: Paraviel si rivela essere un'esperta conoscitrice delle erbe della foresta: nei due giorni di viaggio dalla capitale Caradul fino al confine orientale della foresta ha cercato di darti un'infarinatura generale sulle erbe presenti nella foresta @ Nota Spoiler: Segna 1 grado ad Artigianato [erboristeria] @ Tutti Spoiler: Durante il viaggio dalla capitale Caradul fino al punto in cui avete incontrato il Capitano Emenil, la vostra guida Paraviel vi ha tracciato una mappa approssimativa della foresta di Erethor che vi permetterà di poter tornare indietro senza di lei
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Marzo 2014 Kall-Su D'accordo Capitano dico dopo aver sentito le specifiche della missione Avete per caso idea delle dimensioni di questa pattuglia e se si tratta solo di orchi? Quando ci viene consegnato il corvo messaggero lo guardo con interesse Come si suol dire "Ali oscure, oscure parole", speriamo questa volta non sia il caso. Posso occuparmene io?chiedo ai miei compagni @DM Spoiler: Ok
dalamar78 Inviato 17 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2014 La pattuglia avvistata era composta da almeno una dozzina di elementi ma non tutti erano orchi, se non erro erano presenti anche dei goblin risponde il Capitano Emenil A voi la scelta su come meglio affrontarli
rikkardo Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 Effettivamente abbiamo evitato di poco una pattuglia orchesca venendo qui e è decisamente allarmate il fatto che gruppi di orchi armati possano avventurarsi così vicino a Caradul. Direi di partire subito, tornare al luogo del mancato incontro e seguire le tracce. Chi si prende cura del corvo? @DM Spoiler: Quando ci avventuriamo nella foresta ho +3 survival per individuare le tracce ed il talento track per seguirle.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Marzo 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Marzo 2014 Kall-Su Annuisco alla risposta del capitano.
sani100 Inviato 19 Marzo 2014 Segnala Inviato 19 Marzo 2014 prediamoli nella notte, uno per uno, mentre fanno la guardia propongo zelante per quanto riguarda il corvo, non saprei, chi è pratico di animali? Anche se non credo che necessita di particolari attenzioni...
Von Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 Isolarli e attaccarli uno alla volta è una buona idea... ma credo che gli orchi vedano meglio di noi di notte. In ogni caso meglio partire il prima possibile, così finiremo prima la missione -concludo con un lieve sorriso beffardo
rikkardo Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 Va bene, della bestia me ne occupo io. Prendo delicatamente il corvo dalle mani di Emenil e me lo poso sulla spalla. Prima di tutto bisogna trovarli e dalle tracce magari potremo capire quanti siano e come meglio attaccarli. Jorgen ha ragione: muoviamoci!L
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Marzo 2014 Kall-Su Ma avevo chiesto se potevo occuparmene io...dico quando Leonteus mi prende via il corvo da davanti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Marzo 2014 Kall-Su Ma avevo chiesto se potevo occuparmene io...dico quando Leonteus mi prende via il corvo da davanti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.