dalamar78 Inviato 26 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Cansrel scatta verso Leonteus, sistemando il suo arco sulle spalle e giungendo alle spalle del terzo Goblin; con un leggero balzo, Cansrel sferra un violento attacco al collo con il taglio della mano: il colpo del vostro compagno è preciso e letale ed uccide la creatura prima ancora che il suo corpo tocchi terra. Kall-Su richiama nuovamente le sue energie arcane modellandole come qualche secondo prima: un attimo dopo il secondo Orco cavaliere viene colpito da una forza invisibile che lo fa grugnire di dolore; anche il vostro compagno però non sembra passarla molo bene: barcolla ed ansima pesantemente, segno evidente che l'utilizzo continuo della magia sfianca a livello sia fisico che mentale. Leonteus è deciso a mettere fuori gioco il primo Orco cavaliere: con un abile affondo mirato moto basso, il guerriero riesce ad eludere il tentativo di difesa dell'umanoide, riuscendo a colpire la parte bassa della sua gamba, affondando la lama in profondità. L'Orco grida dal dolore prima di perdere i sensi, finendo in una pozza del suo stesso sangue. Il secondo Orco esploratore prende di mira Leonteus ma il guerriero, libero di guardarsi intorno, nota il suo movimento e riesce ad evitare la freccia che gli scaglia contro agilmente @ Iniziativa Spoiler: 4° round Cansrel = 22 Kall-Su = 21 [shield attivo; +2 al TD] Leonteus = 20 (agisce prima per maggior punteggio di Destrezza) Orco esploratore2 = 20 Orco cavaliere1 = 17 Goblin3 = 17 Jorgen = 14 (agisce prima per maggior punteggio di Destrezza) Orco esploratore4 = 14 Orco esploratore1 = 10 Orco cavaliere 2 = 10 Goblin4 = 12 Orco esploratore3 = 5 Goblin2 = 4 Turno di Jorgen @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Cansrel Si muove in K23 riponendo l'arco durante il movimento e poi attacca Goblin 3 Cansrel [Colpo senz'armi] --> 1d20+7 = 22 (colpito) --> 1d6+2+2d6 [furtivo] = 17 - 1 di RD = 16 danni MORTO vs Goblin 3 --> 1d20+x = 13 ---- Kall-Su Usa la magia Force [Hammer] contro Orco Cavaliere 2 Kall-Su [Force Hammer] CD 17 --> 1d20+12+2 (Student of Magic) = 20 (riuscito) --> 1d8+3 = 4 - 4 [spell Energy] = 1 danno non letale * * Kall-Su [Force Hammer; TxC di contatto a distanza] --> 1d20+2 = 12 (colpito) --> 2d4 = 5 danni non letali vs Orco Cavaliere 2 --> 1d20+x = 5 ---- Leonteus Attacca Orco Cavaliere1 Leonteus [spadone] --> 1d20+9 = 14 (colpito) --> 2d6+6 = 17 - 5 di RD = 12 danni PRIVO DI SENSI e MORENTE vs Orco cavaliere 1 --> 1d20+x = 13 ---- Orco Esploratore 2 Attacca Leonteus Leonteus --> Copertura 20% --> 1d100 = 84% (superata) Orco Eslporatore 2 [Arco lungo] --> 1d20+x = 17 (mancato) vs Leonteus --> 1d20+5 = 22 ---- Orco cavaliere 1 E' privo di sensi.. ---- Goblin 3 E' un pò morto..
Von Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Ancora una volta abbatto tutti i miei attacchi sull'orco di fronte a me, per poi spostarmi più vicino a Kall-su. maledetto orco...prima o poi riuscirò a stenderti... @DM Spoiler: Attacco completo e passo di 1,5 in N19 Kusari gama: TxC +7 Danni 1d6+4 crit x2 Scudo chiodato: TxC +6 Danni 1d6+2 crit x2
dalamar78 Inviato 28 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2014 Jorgen si concentra nuovamente sul secondo Orco cavaliere: il guerriero riesce a colpirlo sia con la sua lama ricurva che con il suo scudo chiodato ed entrambi gli attacchi feriscono l'umanoide, che adesso sembra accusare il colpo: ansima e barcolla leggermente. Il quarto Orco esploratore incocca una freccia e tira contro Cansrel ma il vostro compagno riesce, con una torsione all'ultimo istante del busto, ad evitare di essere colpito dal suo strale. Nello stesso momento il primo Orco esploratore prende di mira Leonteus: il guerriero non si accorge del pericolo in arrivo e viene colpito in pieno ma la sua spessa armatura lo mette al sicuro da ogni danno. Il secondo Orco cavaliere, non domo, fa un passo verso Jorgen e lo incalza ancora: la lama ricurva del suo vardath disegna una traiettoria rapida e precisa e va a colpire il vostro compagno ad un braccio, ferendolo. Il quarto Goblin invece avanza verso Kall-Su per poi attaccarlo con un affondo del suo guavellotto, riuscendo a ferire superficialmente l'incantatore. Il terzo Orco esploratore, vedendo un momento di difficoltà di Jorgen, tenta di approfittarne e tira contro di lui dopo aver guadagnato qualche metro per evitare gli alberi ma il guerriero solleva il suo scudo e devia la freccia lontano. Nello stesso momento il secondo Goblin avanza per portarsi alle spalle di Kall-Su ma, ancora una volta, l'arma di Jorgen scatta come un serpente e "morde" per due volte il Goblin, uccidendolo. @ Iniziativa Spoiler: 5° round Cansrel = 20 Kall-Su = 19 Orco esploratore 1 = 15 Orco esploratore 4 =15 Orco esploratore 3 = 14 Leonteus = 13 Orco esploratore 2 = 13 Jorgen = 12 Goblin 4 = 11 Orco cavaliere 2 = 10 Turno di Cansrel e di Kall-Su; postate pure liberamente, sistemo dopo io le due azioni @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Jorgen Attacco completo su Orco cavaliere 2 Jorgen [1° attacco; Kusari-gama] --> 1d20+7 = 17 (colpito) --> 1d6+4 = 10 - 5 di RD = 5 danni vs Orco cavaliere 2 --> 1d20+x = 5 * * Jorgen [2° attacco; Scudo chiodato] --> 1d20+6 = 15 (colpito) --> 1d6+2 = 8 - 5 di RD = 3 danni vs Orco cavaliere 2 --> 1d20+x = 2 ---- Orco esploratore 4 Attacca Cansrel Orco esploratore 4 [Arco lungo] --> 1d20+x = 13 (mancato) vs Cansrel --> 1d20+7 = 14 ---- Orco esploratore 1 Attacca Leonteus Leonteus --> Copertura 20% --> 1d100 = 83% (superata) Orco esploratore 1 [Arco lungo] --> 1d20+x = 12 (colpito) --> 1d8+1 = 5 - 6 di RD = 0 danni vs Leonteus --> 1d20+2 = 4 ---- Orco cavaliere 2 Passo di 1,5 m in M18 e poi attacca Jorgen Orco cavaliere 2 [Vardath] --> 1d20+x = 19 (colpito) --> 1d12+4 = 10 - 6 di RD = 4 danni vs Jorgen --> 1d20+6 = 13 ---- Goblin 4 Si muove in R23 e poi attacca Kall-Su Goblin 4 [Giavellotto] --> 1d20+x = 14 (colpito) --> 1d6 = 1 danno vs Kall-Su --> 1d20+4 = 14 ---- Orco esploratore 3 Si muove in O14 e attacca Jorgen Orco esploratore 3 [Arco lungo] --> 1d20+x = 9 (mancato) vs Jorgen --> 1d20+6 = 10 ---- Goblin 2 Si muove in P23 (genrando due AdO da parte di Jorgen) e poi attacca Kall-Su Jorgen [1° AdO; Kusari-gama] --> 1d20+7 = 17 (colpito) --> 1d6+4 = 8 - 1 di RD = 7 danni vs Goblin 2 --> 1d20+x = 6 * * Jorgen [2° AdO; Kusari-gama] --> 1d20+7 = 16 (colpito) --> 1d6+4 = 8 - 1 di RD = 7 danni MORTO vs Goblin 2 --> 1d20+x = 14
sani100 Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 dopo aver assestato il mio colpo e schivato all'ultimo istante una freccia, mi rendo conto che, di nuovo, un altro mio alleato è accerchiato, e mi dirigo a dargli una mano @dm Spoiler: vado in O23 e attacco il goblin2 txc +7+2(fiancheggiamento)=+9, 1d6+2+2d6(furtivo) prima il fiancheggiamento non lo avevo contato xD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Maggio 2014 Kall-Su Maledetti non ci danno un attimo di respiro penso mentre lascio cadere l'arco e attacco il goblin davanti a me. @ DM Spoiler: Lascio cadere l'arco e estraggo il bastone ferrato e aspetto che abbia attaccato Cansrel poi se il goblin 2 è ancora vivo attacco lui altrimenti attacco l'altro BAstone ferrato +2 (+4 se fiancheggio) danni 1d6
dalamar78 Inviato 28 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2014 Vedendo Kall-Su in pericolo Cansrel scatta per dar man forte al compagno: una volta al fianco di Kall-Su, lascia parti un calcio che colpisce il Goblin in pieno volto, facendolo barcollare un pò indietro Kall-Su, cogliendo al volo l'opportunità di finire il quarto Goblin, lascia cadere il suo arco ed impugna il suo bastone ferrato, colpendo poi il Goblin all'addome e facendolo crollare a terra privo di sensi. Nello stesso momento, sia il primo che il quarto Orco esploratore prendono di mira Leonteus con i loro archi: la prima freccia viene evitata facilmente dal guerriero che però non può fare la stessa cosa con la seconda, tirata molto meglio, la quale lo colpisce alla spalla sinistra, penentrando la sua spessa armatura. Il terzo Orco esploratore invece, dopo aver fatto un altro passo avanti, tira contro Jorgen che, questa volta, non riesce a frapporre lo scudo tra se e lo strale dell'orco ma, per sua fortuna, la spessa armatura che indossa assorbe completamente il danno a lui diretto. @ Iniziativa Spoiler: 5° round Cansrel = 20 Kall-Su = 19 Orco esploratore 1 = 15 Orco esploratore 4 =15 Orco esploratore 3 = 14 Leonteus = 13 Orco esploratore 2 = 13 Jorgen = 12 Goblin 4 = 11 Orco cavaliere 2 = 10 Turno di Leonteus @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Cansrel Si muove in Q24 e attacca Goblin 4 Cansrel [Colpo senz'armi] --> 1d20+7 = 18 (colpito) --> 1d6+2 = 7 - 1 di RD = 6 danni vs Goblin 4 --> 1d20+x = 11 ---- Kall-Su Attacca Goblin 4 Kall-Su [bastone Ferrtao] --> 1d20+2 = 13 (colpito) --> 1d6 = 3 - 1 di RD = 2 danni PRIVO DI SENSI E MORENTE vs Goblin 4 --> 1d20+x = 12 ---- Orco esploratore 1 Attacca Leonteus Leonteus --> Copertura 20% --> 1d100 = 70% (superata) Orco esploratore 1 [Arco lungo] --> 1d20+x = 12 (mancato) vs Leonteus --> 1d20+2 = 13 ---- Orco esploratore 4 Attacca Leonteus Leonteus --> Copertura 20% --> 1d100 = 94% (superata) Orco esploratore 4 [Arco lungo] --> 1d20+x = 13 (colpito) --> 1d8+1 = 9 - 6 di RD = 3 danni vs Leonteus --> 1d20+2 = 12 ---- Orco esploratore 3 Passo di 1,5 m in O15 e poi attacca Jorgen Orco esploratore 3 [Arco lungo] --> 1d20+x = 20 (colpito) --> 1d8+1 = 3 - 6 di RD = 0 danni vs Leonteus --> 1d20+6 = 10
rikkardo Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 Vengo bersagliato da due orchi esploratori, ma un altro sembra più lento e parto alla carica per tentare di ucciderlo sul colpo prima che possa tirare. @DM Spoiler: Carica con attacco poderoso contro l'orco esploratore 2 muovendomi di 8 caselle in J14: tiro per colpire +7, danno 2d6+14, critico 19/20x2.
dalamar78 Inviato 29 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2014 Leonteus parte come una furia e carica il secondo Orco esploratore: come giunge a portata, il guerriero sferra un tremendo fendente che recide di netto la spalla sinistra dell'umanoide; tra le grida di dolore e i fiotti di sangue che schizzano la vegetazione circostante, l'orco si accascia sulle ginocchia finendo lentamente a terra, il corpo scosso da spasmi per poi rimanere immobile nella morte. @ Iniziativa Spoiler: 5° round Cansrel = 20 Kall-Su = 19 Orco esploratore 1 = 15 Orco esploratore 4 =15 Orco esploratore 3 = 14 Leonteus = 13 Orco esploratore 2 = 13 Jorgen = 12 Goblin 4 = 11 Orco cavaliere 2 = 10 Turno di Jorgen @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Leonteus Carica Orco esploratore 2 muovendosi in J14 Leonteus [Carica; Spadone] --> 1d20+7 = 19 (colpito) --> 2d6+14 = 24 - 3 di RD = 21 danni MORTO vs Orco esploratore 2 --> 1d20+x = 13 ---- Orco Esploratore 2 Non può far altro che morire..
Von Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 Maledetto...deciditi a morire una volta per tutte! Più ostinato che mai e motivato a dimostrare le mie abilità, ancora una volta incalzo sull'orco, prima cercando di aggirare le sue difese con un colpo della mia kusarigama e poi caricando tutto il mio peso per colpirlo con lo scudo e spostarmi più vicino al mio prossimo bersaglio. @DM Spoiler: Attacco completo Kusari gama: TxC +7 Danni 1d6+4 crit x2 Scudo chiodato: TxC +6 Danni 1d6+2 crit x2 e mi muovo in N18...ahaha viva i micro spostamenti XD
dalamar78 Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Jorgen rinnova ancora una volta il suo doppio attacco ai danni del secondo Orco cavaliere: ancora una volta sia la sua kusari-gama che lo scudo chiodato vanno a segno. Il primo colpo sembra far vacillare il coriaceo nemico ma è il secondo che lo manda al tappeto. @ Iniziativa Spoiler: 6° round Jorgen = 21 Kall-Su = 19 Orco esploratore 1 = 17 Cansrel = 16 Leonteus = 16 Orco esploratore 3 = 14 Orco esploratore 4 =3 Turno di Jorgen e Kall-Su; postate pure nell'ordine che volete, sistemo dopo io le due azioni @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Jorgen Attacco completo su Orco cavaliere 2 e poi passo di 1,5 in N18 Jorgen [1° attacco; Kusari-gama] --> 1d20+7 = 16 (colpito) --> 1d6+4 = 7 - 5 di RD = 2 danni BARCOLLANTE vs Orco cavaliere 2 --> 1d20+x = 3 * * Jorgen [2° attacco; Scudo chiodato] --> 1d20+6 = 12 (colpito) --> 1d6+2 = 6 - 5 di RD = 1 danno PRIVO DI SENSI E MORENTE vs Orco cavaliere 2 --> 1d20+x = 11 ---- Goblin 4 Privo di sensi ---- Orco cavaliere 2 Privo di sensi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Kall-Su Approfitto di questo momento in cui mi sembra che la battaglia stia volgendo a nostro favore per recuperare le mie armi e iniziare a dare il colpo di grazia a quanti più nemici possibile. @ DM Spoiler: Recupero arco e pugnale se posso faccio anche il colpo di grazia ad un goblin. visto che non penso di poter distinguere a colpo d'occhio tra morti e morenti inizio con il goblin 4
Von Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Finalmente abbattuto il maledetto orco, che sembrava non voler cedere sotto i miei colpi, mi avvento su uno di quelli armati con arco. Carico quindi l'orco a me più vicino facendo sibilare la mia kusari gama verso di lui come un serpente che balza verso la sua preda. @DM Spoiler: Carico e mi porto in N16 TxC +9; Danni 1d6+4 (da aggiungere i bonus della carica) Shield Block contro l'orco esploratore 3, quindi contro di lui ho +1 alla CA
dalamar78 Inviato 5 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Jorgen, una volta abbattuto il coriaceo Orco che aveva di fronte, si avventa contro il terzo Orco esploratore ma quest'ultimo è lesto ad abbassarsi, evitando l'arco che l'arma dotata di catena di Jorgen aveva disegnato. Kall-Su recupera un pugnale e lo pianta con forza nel collo del quarto Goblin, uccidendolo sul colpo. Il primo Orco esploratore incocca e tira contro Leonteus, che riesce ad evitare la freccia spostandosi di lato. @ Iniziativa Spoiler: 6° round Jorgen = 21 Kall-Su = 19 Orco esploratore 1 = 17 Cansrel = 16 Leonteus = 16 Orco esploratore 3 = 14 Orco esploratore 4 =3 Turno di Cansrel e di Leonteus; postate pure nell'ordine che volete, sistemo dopo io le due azioni @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Jorgen Carica Orco esploratore 3 muovendosi in N16 Jorgen [Carica; Kusari-gama] --> 1d20+9 = 12 (mancato) vs Orco esploratore 3 --> 1d20+x = 14 ---- Kall-Su Colpo di Grazia su Goblin 4 Kall-Su [Pugnale] --> 1d4x2 = 4 danni Goblin 4 --> TS sulla Tempra CD 19 --> 1d20+x = 7 (fallito) MORTO ---- Orco esploratore 1 Attacca Leonteus Orco esploratore 1 [Arco lungo] --> 1d20+x = 17 (mancato) vs Leonteus --> 1d20+2 = 21
rikkardo Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Un'altra freccia mi passa sibilando pericolosamente vicina, scagliata sempre dallo stesso orco, quindi è arrivata l'ora di sistemare anche lui. Corro cercando di evitare i cespugli fino a raggiungerlo e poi cerco di calare addosso a lui la lama del mio spadone, grondante del sangue dei suoi compagni @DM Spoiler: Carica con attacco poderoso contro l'orco esploratore 1 muovendomi di 7 caselle in F18: tiro per colpire +7, danno 2d6+14, critico 19/20x2.
sani100 Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 -ottimo, ne sono rimasti solo 2, per ora... mi chiedo fra quanto l'orso si risveglierà...- e mentre penso vedo Leonteus che parte caricando a viso aperto e mulinando l'arma uno dei pochi nemici rimasti -già, meglio finirli in fretta- e seguendo il suo esempio inizio a correre per attaccare l'altro orco @dm Spoiler: carico l'orco esploratore 4, di base ho 10,5m di movimento, quindi ci arrivo caricandolo e mi porto in G23 txc +7, 1d6+2+2(carica)
dalamar78 Inviato 8 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2014 Leonteus con un grido selvaggio, carica il primo Orco esploratore: con un movimento all'ultimo secondo elude le difese dell'umanoide e lo colpisce con violenza al fianco. La spessa lama del suo spadone penetra subito oltre l'armatura dell'orco, affondando nel suo ventre e tagliandolo quasi a metà; quando Leonteus riesce a recuperare la sua arma, l'orco crolla a terra privo di sensi in un lago di sangue. Anche Cansrel decide di caricare uno dei pochi avversari rimasti, avventandosi contro il quarto Orco eslporatore e riuscendo a colpirlo con un calcio ben assestato in pieno petto che fa boccheggiare senza fiato l'umanide per qualche secondo. Il terzo Orco esploratore, vedendo che la situazione volge nettamente a suo sfavore, tenta di allontanarsi ma viene comunque colpito dalla kusri-gama di Jorgen dopo meno di un paio di metri, anche se questo non gli impedisce di allontanarsi. Anche il quarto Orco esploratore decide di abbandonare il campo di battaglia e si allontana. @ Inziativa Spoiler: 7° round Leonteus = 18 Kall-Su = 15 Cansrel = 14 Orco esploratore 3 = 12 Orco esploratore 4 = 12 Jorgen = 8 Turno di Leonteus, Kall-Su e Cansrel; postate pure nell'ordine che volete, sistemo dopo io le varie azioni @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Leonteus Carica Orco esploratore 1 muovendosi in G17 Leonteus [Carica; Spadone] --> 1d20+9 = 15 (colpito) --> 2d6+14 = 20 - 3 di RD = 17 danni PRIVO DI SENSI E MORENTE vs Orco esploratore 1 --> 1d20+x = 4 ---- Cansrel Carica Orco esploratore 4 muovendosi in G23 Cansrel [Carica; Colpo senz'armi] --> 1d20+7 = 23 (colpito) --> 1d6+4 = 9 - 3 di RD = 6 danni vs Orco esploratore 4 --> 1d20+x = 10 ---- Orco esploratore 3 Azione di ritirata fino a J17 (genera AdO da parte di Jorgen uscendo da O14) * * Jorgen [AdO; Kusari-gama] --> 1d20+9 = 22 (colpito) --> 1d6+4 = 9 - 3 di RD = 6 danni vs Orco esploratore 3 --> 1d20+x = 15 ---- Orco eslporatore 4 Azione di ritirata fino a E11
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2014 Kall su Con calma e determinazione continuo ad eliminare gli orchi caduti tagliandogli la gola Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
sani100 Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 -non facciamogli scappare, Loentus tu punta a quello più vicino, io prendo l'altro- e subito dopo aver detto ciò scatto con velocità inaudita verso il mio bersaglio @dm Spoiler: uso burst of speed e guadagno un'azione di movimento extra con la quale mi muovo fino a H17 da li carico come azione di round completo l'orco esploratore 3 txc +7, 1d6+2+2(carica) ma burst of speed è una capacità magica? cioè, effettivamente che mi succede quando la uso? è il mio fisico a essere effettivamente più rapido o è una capacità magica? potresti descrivermelo? ^^
rikkardo Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 L'ennesimo orco cade sotto la mia spada schizzandomi del suo sangue, che si somma a quello dei suoi compagni e delle mie ferite così da rendermi una maschera di morte, quando sento le parole di Cansel. Con la coda dell'occhio vedo che corre contro un nemico, mentre io parto alla carica contro l'altro senza quasi rifiatare. @DM Spoiler: Carica con attacco poderoso contro l'orco esploratore4 muovendomi di 7 caselle in E12: tiro per colpire +7, danno 2d6+14, critico 19/20x2.
dalamar78 Inviato 10 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Leonteus scatta verso il quarto Orco esploratore e lo colpisce con un violento affondo che trapassa da parte a parte l'umanoide, impalandolo sul suo spadone; l'Orco strabuzza gli occhi ed afferra la lama ma le forze gli vengono meno mentre vomita sangue, accasciandosi a terra morto. Kall-Su continua la sua opera di uccisore dei morenti: si sposta vicino al quarto Orco cavaliere e gli affonda il pugnale nella gola, ponendo fine alle sue sofferenze. Nello stesso momento, Cansrel scatta verso il terzo Orco esploratore, anche se "scattare" non è la parola più adatta; il vostro compagno infatti corre talmente veloce da non essere praticamente visto dall'occhio umano. In un battito di ciglia raggiunge il lontano terzo Orco esploratore e, con un movimento fluido, lo coplisce al plesso solare con un pugno che lo manda al tappeto privo di sensi. @ Iniziativa Spoiler: Fine dell'iniziativa; postate pure liberamente @ Dadi Spoiler: Leonteus Carica, attivado Attacco Poderoso, Orco esploratore 4 muovendosi in E12 Leonteus [Carica + Power Attack; Spadone] --> 1d20+9 = 19 (colpito) --> 2d6+14 = 18 - 3 di RD = 15 danni MORTO vs Orco esploratore 4 --> 1d20+x = 7 ---- Kall-Su Movimento in O19 e attacco su Orco Cavaliere 4 Kall-Su [Pugnale; colpito in automatico] --> 1d4 = 4 danni MORTO ---- Cansrel Attiva Burst of Speed per ottenere un'azione di movimento extra con la quale raggiunge H17; da li carica su Orco esploratore 3, muovendosi in J9 Cansrel [Carica; Colpo senz'armi] --> 1d20+7 = 18 (colpito) --> 1d6+4 = 9 - 3 di RD = 6 danni PRIVO DI SENSI E MORENTE vs Orco esploratore 3 --> 1d20+x = 15 @ Nota Spoiler: Giusto per dovere di cronaca vi dico che ci sono ancora dei nemici "vivi" ma morenti: Orco cavaliere 1 Orco cavaliere 2 Orco esploratore 1 Orco esploratore 3 Il resto sono tutti morti
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