Vai al contenuto

[Dalamar78] - Midnight - Il Terrore e la Speranza - Al servizio degli Elfi


dalamar78

Messaggio consigliato

  • Risposte 546
  • Creato
  • Ultima risposta

dopo aver steso il mio bersaglio, ancora pieno di adrenalina per il combattimento, giustizio il nemico che ho appena steso e prendo la sua arma, dirigendomi subito dopo verso l'orso con l'intenzione di tagliargli con l'arma che ho appena preso tutti e quattro gli arti -sfido io, poi, a farti tornare in vita- penso rivolto all'orso

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente lo scontro è finito..

E pensare che il piano doveva essere: uccidiamo prima i goblin e poi ci ritiriamo..

Però adesso sappiamo che non siamo bravi a seguire piani del genere

ahahahahah!

Tornando serio mi avvicino Kall-su mentre comincio a prendere la corda,

per legare l'orco che sta stabilizzando.

Prendiamo anche tutto quello che ci può essere utile..frecce, armi o qualsiasi cosa portino con loro..

Prima di legare l'orco quindi gli tolgo la parte superiore dell'armatura e vedo cosa potrebbe avere di utile addosso.

@DM

Spoiler:  
Cercare +1

Utilizzare Corde +3 (des pura), ma mi prendo il tempo che serve per legarlo bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente posso rifiatare dopo un combattimento, in cui ho caricato in corsa un nemico dopo l'altro assestando colpi pesanti con tutte le mie forze. Solo adesso mi rendo conto di quanto sia stanco e delle numerose ferite ricevute dai cavalieri appiedati.

Vedo che Cansrel si avvicina all'orso stranamente armato e capisco che lo vuole mutilare per evitare il possibile pericolo nel caso di una sua eventuale trasformazione in morto vivente, quindi decido di andare a aiutarlo col mio spadone.

"Bravo, tagliamo zampe e testa e poi seppelliamo tutti i pezzi distanti tra loro."

Link al commento
Condividi su altri siti

mi giro verso di lui -seppellirli?- lo guardo con aria interrogativa -sul tagliargli gli arti sono d'accordo, non ho voglia di combattere anche contro di lui ma sinceramente dopo questo combattimento a me è venuta una leggera fame, poi, devo assolutamente riposare un attimo.- rispondo, affaticato, poi riprendo il discorso -perchè vorresti sprecare la carne dell'orso? poi ci tocca ricacciare un altro animale... io sono dell'idea di seppellire ora ciò che non posiamo mangiare, e dopo gli ossi avanzati-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ponete fine alle sofferenze dei vari orchi morenti, lasciando in vita solo uno degli Orchi cavaliere, il tutto mentre Cansrel mozza gli arti all'orso.

Perquisite anche i corpi dei vari umanoidi caduti ma, apparte le armi e le armature, non hanno niente altro addosso; Impiegate un'ora circa a raccogliere tutto quando e a far riprendere i sensi al vostro prigioniero, dopo averlo legato accuratamente

@ Per chi conosce l'orchesco

Spoiler:  
Umani di m***a! Pagherete con la vita questo vostro affronto!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Chi parla l'Orchesco

Spoiler:  

Curioso che tu faccia riferimento al "pagare con la vita", orco. Indovina cosa sta per capitarti?

Certo se ci dessi qualche informazione sui vostri spostamenti nella foresta potrei riuscire a convincere i miei compagni a dartene una veloce e indolore, invece che lenta ed atroce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo la tortura un gesto per nulla onorevole, ma purtroppo necessario in certi frangenti...

e se nessun altro vuole farlo..beh! lo farò io.

Dico con tono serio e leggermente cupo all'idea di far del male a qualcuno che non è in grado di difendersi,

nonostante sia un sudicio orco, che se solo potesse ci sterminerebbe tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sistemato l'orso, le attenzioni si concentrano sull'orco superstite, che non sembra voler collaborare.

A quanto pare c'è chi è pronto a torturarlo per strappargli una confessione, ma prima potrei provare qualcosa.

Appoggio lo spadone grondante di sangue orchesco sul collo del prigioniero e lo guardo negli occhi.

@DM

Spoiler:  
Prova di intimidire +5 per renderlo scosso.

Dopo un istante sibilo un ordine.

"Parla!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonteus si posizione di fronte all'orco prigioniero e lo guarda dritto negli occhi: l'umano ha uno sguardo di ghiaccio che non promette niente di buono ma l'orco non accenna ad abbassare lo sguardo ne si lascia intimorire delle sue minacce

Ahahahah!!! scoppia a ridere l'umanoide

@ Orchesco

Spoiler:  
Siete patetici! Vediamo di mettere fine a questa pagliacciata in fretta
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Kall-Su

Spoiler:  
Esamini i tuoi compagni cercando di stabilire chi di loro è più ferito rispetto agli altri: di sicuro quelli che hanno subito più ferite sono Leonteus e Jorgen

@ Dadi

Spoiler:  
Kall-Su

Prova di Guarire CD 15 --> 1d20+1 = 18 (riuscita)

Cansrel è al massimo dei PF

Jorgen è a 29 su 41

Il tuo PG è a 19 su 28 con anche 8 danni non letali

Leonteus è a 11 su 35

Link al commento
Condividi su altri siti

La risata forzata mi fa capire che non ci sia altra scelta: già mentre l'orco pronuncia le sue ultime parole, alzo leggermente lo spadone per poi calarlo sul collo scoperto ed ucciderlo.

Strappo dal suo cadavere un pezzo d'abito, che non sia sporco, e lo uso per ripulire dal sangue armi e armatura, mentre Kallsu mi porge due dosi di erba curativa, che inizio subito a masticare.

"Non vedo l'ora di fare un bagno, ma devo aspettare almeno che si chiudano le ferite.

Pare che abbiamo terminato la prima missione con successo, quindi che ne dite di tornare da Emenil a fare rapporto?

Sempre che siamo in grado di ritrovare la strada in questa foresta."

Link al commento
Condividi su altri siti

...maledetto orco... -penso vedendolo morire ridendo

Prendo la mia parte di Winclamit e comincio a masticarla.

Beh!......se siamo arrivati fin qui......saremo anche in grado di tornare

dico concludendo con un leggero sorriso fiducioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Jorgen

Spoiler:  
Mastichi la radice di Winclamit, aspettandoti un sapore amaro o terroso ma invece devi ricrederti subito: la pianta ha un buon sapore, con un leggero retrogusto di liquirizia. Nel giro di pochi attimi il Winclamit fa il suo dovere, lenendo parte delle tue ferite

@ Dadi

Spoiler:  
Winclamit --> 1d8+4 = 10 punti ferita recuperati

Adesso sei a 39 su 50

@ Kall-Su

Spoiler:  
Mastichi la radice di Winclamit, aspettandoti un sapore amaro o terroso ma invece devi ricrederti subito: la pianta ha un buon sapore, con un leggero retrogusto di liquirizia. Nel giro di pochi attimi il Winclamit fa il suo dovere, rimarginando completamente le tue ferite

@ Dadi

Spoiler:  
Winclamit --> 1d8+4 = 10 punti ferita recuperati

Torni al massimo dei Punti Ferita

@ Leonteus

Spoiler:  
Mastichi le due radici di Winclamit, aspettandoti un sapore amaro o terroso ma invece devi ricrederti subito: la pianta ha un buon sapore, con un leggero retrogusto di liquirizia. Nel giro di pochi attimi il Winclamit fa il suo dovere, rimarginando quasi completamente le tue ferite

@ Dadi

Spoiler:  
Winclamit --> 2d8+8 = 18 punti ferita recuperati

Adesso sei a 29 su 35

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...