Grunt Inviato 15 Novembre 2014 Segnala Inviato 15 Novembre 2014 Esiste un manuale o una lista completa di erbe (che non siano veleni e/o droghe) utilizzabili per D&D 3.5 ?
Aeveer Inviato 15 Novembre 2014 Segnala Inviato 15 Novembre 2014 Vi risulta che esista, su qualunque manuale, sia 3.0 sia 3.5, il Platino usato come materiale per armature? Un mio compagno sostiene di averlo letto da qualche parte su internet ma io non lo ho trovato.
Hicks Inviato 15 Novembre 2014 Segnala Inviato 15 Novembre 2014 Esiste un manuale o una lista completa di erbe (che non siano veleni e/o droghe) utilizzabili per D&D 3.5 ? Che tipo di erbe cerchi? A cosa dovrebbero servire? Vi risulta che esista, su qualunque manuale, sia 3.0 sia 3.5, il Platino usato come materiale per armature? Un mio compagno sostiene di averlo letto da qualche parte su internet ma io non lo ho trovato. Si trova su Magia di Faerun
Aeveer Inviato 15 Novembre 2014 Segnala Inviato 15 Novembre 2014 Si trova su Magia di Faerun Aveva detto che non era in un manuale di ambientazione (di cui non ho nessuno). Grazie mille!
primate Inviato 15 Novembre 2014 Segnala Inviato 15 Novembre 2014 Aveva detto che non era in un manuale di ambientazione (di cui non ho nessuno). Grazie mille! Chissà il costo! Supponendo 30kg per una fullplate, sono 15000 mo solo per il materiale xD Non ho il manuale, mi copi la descrizione? (Fa figo come armatura devo ammettere)
Hicks Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 In realtà c'era scritto +5.000 mo.. Anche io avrei detto di più! EDIT: @primate, in pratica questo Platinum Cost: +5000 gp Bonus: Adds Cold and Sonic Resistance 2. The armor is considered one weight class heavier than normal (heavy is still heavy) for purposes of movement and related limitations, spell failure chances are increased +10%, max DEX bonus is decreased by 2 (which may take it below 0), and check penalties are increased by 3. Weighs twice as much as steel, has Hardness 10, and 30 hit points per inch of thickness.
Grunt Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Che tipo di erbe cerchi? A cosa dovrebbero servire? Cerco una sorta di manuale simile a questo https://untidigradsul.files.wordpress.com/2011/06/dd-ita-manuali-enciclopedia-delle-erbe.pdf che però sia già predisposto a D&D 3.x
Tanis Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Inviato 19 Novembre 2014 stavo cercando incantesimi, effetti o capacità che invecchiano, mi spiego meglio mi hanno sempre incuriosito le descrizioni del monaco o di altre classi che possiedono "corpo senza tempo", ma quale effetto può "invecchiare magicamente" un avversario? gli unici effetti che ho trovato sono comunque di livello epico, e li ho riscontrati nella fanghiglia di flusso o nel phane. ma ne esistono altri?
primate Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Inviato 19 Novembre 2014 In mente non me ne viene nessuna. È una capacità fuffa pensata magari per dar colore più che per essere utile. L'unico modo di usarla è raggiungere i livelli alti da giovane e fare una campagna da anziano.
New One Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Inviato 20 Novembre 2014 L'incantesimo River's Ravage, Greater (Dragonlance, Legend of the Twins) dovrebbe fare al caso tuo
LuigiTheWall Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Inviato 20 Novembre 2014 se non ricordo male c'è un incantesimo che ha un effetto simile, si chiama "River’s Ravages" e lo trovi su Legend of the twins EDIT: ninjato XD
s1lverangel Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Esiste un'arma come quella di Vega di Street fighter? Una sorta di artiglio di metallo
KlunK Inviato 21 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Su oriental ci sono i nekode Non sono proprio così però, sono dei guanti con delle punte Sono armi esotiche leggere, danno 1d4, critico x2, non puoi essere disarmato e danno +1 a scalare di circostanza. Ed è un'arma monacale. Altrimenti ci sono gli artigli del leopardo sul perfetto avventuriero, che sono dei guanti d'arme magici artigliati. Nella mia ambientazione ci sono poi gli artigli d'acciaio rakasta, che puoi vedere qui. Arma esotica leggera, danno 1d4, critico 18-20 x2, non puoi essere disarmato e sono sempre almeno perfetti. Non è nulla di ufficiale, ma credo sia la cosa che assomiglia di più.
s1lverangel Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Su oriental ci sono i nekode Non sono proprio così però, sono dei guanti con delle punte Sono armi esotiche leggere, danno 1d4, critico x2, non puoi essere disarmato e danno +1 a scalare di circostanza. Ed è un'arma monacale. Altrimenti ci sono gli artigli del leopardo sul perfetto avventuriero, che sono dei guanti d'arme magici artigliati. Nella mia ambientazione ci sono poi gli artigli d'acciaio rakasta, che puoi vedere qui. Arma esotica leggera, danno 1d4, critico 18-20 x2, non puoi essere disarmato e sono sempre almeno perfetti. Non è nulla di ufficiale, ma credo sia la cosa che assomiglia di più. Ottimo, grazie mille. Sì, i tuoi sono quelli che si avvicinano di più anche perché mi servono per dei ranger. Richiedono specializzazione in arme esotiche?
KlunK Inviato 21 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Sono armi esotiche come i nekode, quindi ti serve il talento per la competenza (per la razza dei rakasta naturalmente è un'arma razziale come l'ascia nanica per i nani)
s1lverangel Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Sono armi esotiche come i nekode, quindi ti serve il talento per la competenza (per la razza dei rakasta naturalmente è un'arma razziale come l'ascia nanica per i nani) La forza al danno la sommo comunque? dato che li useranno ranger con combattere con due armi, gli posso abbassare i malus?
KlunK Inviato 21 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Sono come un'arma doppia, ma leggera (quindi funziona con arma accurata). Quindi con combattere con due armi hai -2/-2 al TPC e aggiungi il bonus di forza con la mani primaria e la metà con quella secondaria.
Dast Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Esiste una lista dei portali presenti nei forgotten realms?
tamriel Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Probabilmente sono stupido io, ma non trovo da nessuna parte le regole per stabili re cosa succede a chi fa le 8 ore di riposo...Dove le trovo?
Messaggio consigliato