Yaspis Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Su due piedi mi vengono in mente: Dragon Shaman (PH2), Discepolo dei Draghi (GDM), Dragonfire Adept
Hicks Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Sapete dirmi qualche cdp o classe base che mi permetta di avere l'arma a soffio di un drago? Non dovrei aiutare la concorrenza, ma vedi un po' qui: Spoiler: Breath Weapon Half-Dragon template Tattoed Monk 1, ecl 6, Complete Warrior, dragon tattoo Dragonborn, template, Races of the Dragon Draconic Breath, feat, Races of the Dragon Dragonheart Mage 1, ecl 6, Races of the Dragon Metabolic Fire, graft, Races of the Dragon Dragon Shaman 4, PHB2 Talon of Tiamat 1, ecl 5, Draconomicon Dragonfire Mask, soulmeld, Dragon Magic Ankheg Breastplate (Throat bind), Soulmeld, Magic of Incarnum Behir Gorget (Throat bind), Soulmeld, Magic of Incarnum Gorgon Mask (Throat bind), Soulmeld, Magic of Incarnum Winter Mask (Throat bind) Soulmeld, Magic of Incarnum Dragonfire Adept, Dragon Magic Druid 5 (Aspect of the Dragon variant), Dragon Magic Swift Wing 3, ecl 8, Dragon Magic, see text Diamond Dragon 4, ecl 9, Dragon Magic, Int based DC Chromatic Dragon, Domain, ??? Amon, vestige, ecl 1, Tome of Magic Orthos, vestige, ecl 15, Tome of Magic 1
sani100 Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Grazie a tutti e due, gentilissimi E comunque hicks, dubito di usarli in secoli bui xD Poi magari diveniamo pure alleati, ora solo perché sono un non morto che puzza da far schifo non vuol mica dire che devo stare da solo
Cottone Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 Ricordo di aver letto di una CdP che creava armi incantate dal nulla per poi farle scomparire quando non gli servivano. Il livello delle armi dipendeva dal livello della CdP. Esiste veramente qualcosa del genere o me lo sono sognato? Classe/Talento/Archeotipo/Razza che da visione del vero a volontà O individuazione del male/bene/legge/chaos/magico(tutte assieme)? (escluso il VoP e visione del vero persistestente/permanente)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 Forse era una cdp per gli imaskari nei Forgotten.
shalafi Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 c'era un talento per farsi dei trofei con i nemici uccisi, o qualcosa di simile. qualcuno si ricorda dove?
KlunK Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 Ricordo di aver letto di una CdP che creava armi incantate dal nulla per poi farle scomparire quando non gli servivano. Il livello delle armi dipendeva dal livello della CdP. Esiste veramente qualcosa del genere o me lo sono sognato? Non è che è quella classe psionica che mi pare si chiami soulknife? Classe/Talento/Archeotipo/Razza che da visione del vero a volontà O individuazione del male/bene/legge/chaos/magico(tutte assieme)? (escluso il VoP e visione del vero persistestente/permanente) Demoni con GS 13 o più hanno visione del vero permamente. c'era un talento per farsi dei trofei con i nemici uccisi, o qualcosa di simile. qualcuno si ricorda dove? A memoria Player's Handobook II, non ho i manuali con me
Blackstorm Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 c'era un talento per farsi dei trofei con i nemici uccisi, o qualcosa di simile. qualcuno si ricorda dove? Trophy collector, phb2.
shalafi Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 oggi ho un sacco di domande: da qualche parte c'era un talento per avere un bonus di scudo se anche il proprio compagno aveva il medesimo talento. una roba da testudo/falangiti, per capirci.... grazie per le risposte precedenti e anche per le successive
KlunK Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 Combattere in Falange e il talento tattico Esperto di Formazioni sono i due talenti che ti interessano, entrambi sul perfetto combattente.
Larin Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 Che modi ci sono, non magici, per aumentare la capacità di carico trasportato? Per ora ho trovato solo il talento natural heavyweight del Planar Handbook. Ho anche l'impressione di aver già fatto questa domanda, ma non la trovo più >_<
MadLuke Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 Esiste una CdP per paladini focalizzata sull'affrontare non-morti incorporei? Ciao e grazie, MadLuke.
Ospite Aurelio90 Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 Il cacciatore di morti dal Complete Warrior?
MadLuke Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 Ora guardo entrambi. Inoltre aggiungo che il suddetto paladino è non lanciatore di incantesimi, per cui ha già aligned weapon (che quindi ignora il 50% mancare). Grazie intanto.
Trapezioid Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 Sulla tematica c'è di carino il witch slayer sul tome of magic (che per altro non ha requisiti legati alle meccaniche introdotte dal manuale).
shalafi Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 una comoda lista sui metodi per alzare la velocità di movimento? grazie a tOtti EDIT: grazie, siete sempre voi, quindi non posso famarvi.
KlunK Inviato 5 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 Spoiler: Speed increase - aka Fast Movement, +10' land speed each unless otherwise noted Barbarian 1 Monk 3/6/9/12/15/18, +10 each Paladin 5, class variant, Complete Champion, +10' all speeds Ranger 6, class variant, Complete Warrior, +10' Scout 3, 11/20, Complete Adventurer +10 (land) Animal Lord (horselord) 3, ecl 8, Complete Adventurer, +10, +20 at level 7, see text Bloodhound 3, 6, 9, ecl 7, Complete Adventurer, +10 each when chasing mark Wild Plains Outrider 2, ecl 8, Complete Adventurer, +10 for mount (all modes) Dash, feat, Complete Adventurer, +5' (does not specify land only) Celerity, domain, Complete Diving, +10' Wildrunner 1, ecl 6, Races of the Wild, +10' Whisperknife 6, ecl 11, Races of the Wild Pregrine Runner 5, ecl 12, Races of Stone Reachrunner 1, 4/5 (+5/+10), ecl 6, Races of Eberron Shadow Scout 2 (OA) ecl 8 Dervish 2/5/8 (+5/+10/+15) Gnome Giant-Slayer 6, ecl 11, Complete Warrior Atavist 5 (cautious spirit), ecl 10, Races of Eberron, +5' for all movement modes Elemental Warrior (fire) 4, ecl 11, Planar Handbook Cloud Anchorite 4, 8/10, ecl 10, Frostburn, +10' each Primeval 8, ecl 16, Frostburn, +10' Cheetah's Speed, wild feat, Complete Divine - speed becomes 50' for 1 hour, once per hour can move at 10X speed Geomancer 3 (stage 2 drift), ecl 9, Complete Divine, +5' Geomancer 9 (stage 5 drift), ecl 15, Complete Divine, once per hour move at 10X speed Shifter w/Longstride trait, Eberron Campaign Setting, +10', while shifting Longstride Elite, feat, Eberron Campaign Setting, +10', while shifting Nentyar Hunter 2, ecl 7, FR: Unapproachable East, +10' Improved Speed, feat, Draconomicon - fly speed improves by 20', all others improve by 10' Speed of Thought, feat, XPH - +10' insight bonus Divine Vigor, divine feat, Complete Divine - temporary +10' Barbarian 3 (Fangshield substitution level), Champions of Valor - +10' while charging Marshall 2, Miniatures Handbook - +5' per aura bonus Incarnate 3 (chaotic), Magic of Incarnum - +10' +10'every five levels, share with allies at 7th level Totemist 8 (halfling substitution level), Magic of Incarnum - +10' Barbarian 1 (Duskling substitution level), Magic of Incarnum, +10'/essentia (enhancement) Dread Carapace, soulmeld, Magic of Incarnum - +60' +10'/essentia (enhancement) once per minute Incarnate Avatar (chaos), soulmeld, Magic of Incarnum - +30' (enhancement) Lamia Belt, soulmeld, Magic of Incarnum - +10' (enhancement) plus spring attack feat Worg Pelt, soulmeld, Magic of Incarnum - +5' +5/essentia (unnamed) Cerulean Sandals, soulmeld, Magic of Incarnum - +5'/essentia (unnamed) Knight of the Sacred Seal 4, ecl 9, Tome of Magic - +10' temporary Shadow Creature, template, Lords of Madness - all speeds x1.5 Fast Leg, Fiendish Graft, Fiend Folio - +10' Quick, character trait, Unearthed Arcana - +10' Fleet of Foot, regional feat, Player's Guide to Faerun - +10' Abberant Limbs (legs), unique NPC ability, DMG 2 - +20', LA+2 Nimble Bones, feat, Lords of Madness - +10', applies to undead created by someone with this feat Vandalis Beastkeeper 10, ecl 14, Eberron: Dragonmarked - +10', does not specify land only Divine Alacrity, divine feat, Faiths of Eberron, +30' (enhancement) for 1 round Wild Soul 6, ecl 11, Complete Mage - +10' Minor Shapeshift, reserve feat, Complete MAge - +5' enhancement, limited duration, see text Swiftness of Orien, feat, Player's Guide to Eberron (p.48) - +20' to 90' enhancement to all speeds, see text Freedom, Mantle, Complete Psionic - +10' (untyped) to all speeds Berserk 1, ecl 6, Deities and Demigods - +10' Extreme Leap, skill trick, ecl 2, Complete Scoundrel, +10' see text Mark of Malbolge, feat, Fiendish Codex II, +10' for 1 round, see text Absolute Steel, stance, Tome of Battle, +10' (enhancement) to all speeds Bloodclaw Master 2, ecl 8, Tome of Battle, +10' while in Tiger Claw stance Dark Creature, template, Tome of Magic, +10' to all moves of movement Animal Devotion, feat, Complete Champion, +5-30' once per day, see text Imbued Healing, metamagic feat, Complete Champion, +5', see text Fist of the Forest 1, ecl 5, Complete Champion, +10' land Forest Reeve 1, ecl 6, Complete Champion, +10' land Holt Warden 2, ecl 7, Complete Champion, +10' land speed if already have woodland stride Mythic Examplar 2 (Orsos), ecl 6, Complete Champaion, +20' all movement Sanctified One (Kord) 1 or 3 or 5/5, ecl 6, Complete Champion, +10' foot speed Jaunter 2, ecl 6, Expedition to the Demonweb Pits, +10' land Swift Tumbler, feat, Cityscape, tumble at half speed +10' Paragnostic Apostle 1, ecl 6?, Complete Champion, +10' from any spell that grants speed or increase, not just land Ti bastano?
Hicks Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 una comoda lista sui metodi per alzare la velocità di movimento? grazie a tOtti Ho trovato questa guida, non ho controllato quanto sia accurata ma sembra esserci molta roba
fede92pb Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 cerco classi di prestigio per un cercatore di tesori
Messaggio consigliato