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Inviato

Sapete dirmi qualche cdp o classe base che mi permetta di avere l'arma a soffio di un drago?

Non dovrei aiutare la concorrenza, ma vedi un po' qui:

Spoiler:  
Breath Weapon

Half-Dragon template

Tattoed Monk 1, ecl 6, Complete Warrior, dragon tattoo

Dragonborn, template, Races of the Dragon

Draconic Breath, feat, Races of the Dragon

Dragonheart Mage 1, ecl 6, Races of the Dragon

Metabolic Fire, graft, Races of the Dragon

Dragon Shaman 4, PHB2

Talon of Tiamat 1, ecl 5, Draconomicon

Dragonfire Mask, soulmeld, Dragon Magic

Ankheg Breastplate (Throat bind), Soulmeld, Magic of Incarnum

Behir Gorget (Throat bind), Soulmeld, Magic of Incarnum

Gorgon Mask (Throat bind), Soulmeld, Magic of Incarnum

Winter Mask (Throat bind) Soulmeld, Magic of Incarnum

Dragonfire Adept, Dragon Magic

Druid 5 (Aspect of the Dragon variant), Dragon Magic

Swift Wing 3, ecl 8, Dragon Magic, see text

Diamond Dragon 4, ecl 9, Dragon Magic, Int based DC

Chromatic Dragon, Domain, ???

Amon, vestige, ecl 1, Tome of Magic

Orthos, vestige, ecl 15, Tome of Magic

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Inviato

Grazie a tutti e due, gentilissimi ;)

E comunque hicks, dubito di usarli in secoli bui xD

Poi magari diveniamo pure alleati, ora solo perché sono un non morto che puzza da far schifo non vuol mica dire che devo stare da solo :(

Inviato

Ricordo di aver letto di una CdP che creava armi incantate dal nulla per poi farle scomparire quando non gli servivano. Il livello delle armi dipendeva dal livello della CdP.

Esiste veramente qualcosa del genere o me lo sono sognato?

Classe/Talento/Archeotipo/Razza che da visione del vero a volontà O individuazione del male/bene/legge/chaos/magico(tutte assieme)? (escluso il VoP e visione del vero persistestente/permanente)

Inviato

Ricordo di aver letto di una CdP che creava armi incantate dal nulla per poi farle scomparire quando non gli servivano. Il livello delle armi dipendeva dal livello della CdP.

Esiste veramente qualcosa del genere o me lo sono sognato?

Non è che è quella classe psionica che mi pare si chiami soulknife?

Classe/Talento/Archeotipo/Razza che da visione del vero a volontà O individuazione del male/bene/legge/chaos/magico(tutte assieme)? (escluso il VoP e visione del vero persistestente/permanente)

Demoni con GS 13 o più hanno visione del vero permamente.

c'era un talento per farsi dei trofei con i nemici uccisi, o qualcosa di simile. qualcuno si ricorda dove?

A memoria Player's Handobook II, non ho i manuali con me

Inviato

oggi ho un sacco di domande: da qualche parte c'era un talento per avere un bonus di scudo se anche il proprio compagno aveva il medesimo talento.

una roba da testudo/falangiti, per capirci....

grazie per le risposte precedenti e anche per le successive

Inviato

Che modi ci sono, non magici, per aumentare la capacità di carico trasportato? Per ora ho trovato solo il talento natural heavyweight del Planar Handbook.

Ho anche l'impressione di aver già fatto questa domanda, ma non la trovo più >_<

Inviato

Ora guardo entrambi. Inoltre aggiungo che il suddetto paladino è non lanciatore di incantesimi, per cui ha già aligned weapon (che quindi ignora il 50% mancare).

Grazie intanto.

Inviato

Spoiler:  
Speed increase - aka Fast Movement, +10' land speed each unless otherwise noted

Barbarian 1

Monk 3/6/9/12/15/18, +10 each

Paladin 5, class variant, Complete Champion, +10' all speeds

Ranger 6, class variant, Complete Warrior, +10'

Scout 3, 11/20, Complete Adventurer +10 (land)

Animal Lord (horselord) 3, ecl 8, Complete Adventurer, +10, +20 at level 7, see text

Bloodhound 3, 6, 9, ecl 7, Complete Adventurer, +10 each when chasing mark

Wild Plains Outrider 2, ecl 8, Complete Adventurer, +10 for mount (all modes)

Dash, feat, Complete Adventurer, +5' (does not specify land only)

Celerity, domain, Complete Diving, +10'

Wildrunner 1, ecl 6, Races of the Wild, +10'

Whisperknife 6, ecl 11, Races of the Wild

Pregrine Runner 5, ecl 12, Races of Stone

Reachrunner 1, 4/5 (+5/+10), ecl 6, Races of Eberron

Shadow Scout 2 (OA) ecl 8

Dervish 2/5/8 (+5/+10/+15)

Gnome Giant-Slayer 6, ecl 11, Complete Warrior

Atavist 5 (cautious spirit), ecl 10, Races of Eberron, +5' for all movement modes

Elemental Warrior (fire) 4, ecl 11, Planar Handbook

Cloud Anchorite 4, 8/10, ecl 10, Frostburn, +10' each

Primeval 8, ecl 16, Frostburn, +10'

Cheetah's Speed, wild feat, Complete Divine - speed becomes 50' for 1 hour, once per hour can move at 10X speed

Geomancer 3 (stage 2 drift), ecl 9, Complete Divine, +5'

Geomancer 9 (stage 5 drift), ecl 15, Complete Divine, once per hour move at 10X speed

Shifter w/Longstride trait, Eberron Campaign Setting, +10', while shifting

Longstride Elite, feat, Eberron Campaign Setting, +10', while shifting

Nentyar Hunter 2, ecl 7, FR: Unapproachable East, +10'

Improved Speed, feat, Draconomicon - fly speed improves by 20', all others improve by 10'

Speed of Thought, feat, XPH - +10' insight bonus

Divine Vigor, divine feat, Complete Divine - temporary +10'

Barbarian 3 (Fangshield substitution level), Champions of Valor - +10' while charging

Marshall 2, Miniatures Handbook - +5' per aura bonus

Incarnate 3 (chaotic), Magic of Incarnum - +10' +10'every five levels, share with allies at 7th level

Totemist 8 (halfling substitution level), Magic of Incarnum - +10'

Barbarian 1 (Duskling substitution level), Magic of Incarnum, +10'/essentia (enhancement)

Dread Carapace, soulmeld, Magic of Incarnum - +60' +10'/essentia (enhancement) once per minute

Incarnate Avatar (chaos), soulmeld, Magic of Incarnum - +30' (enhancement)

Lamia Belt, soulmeld, Magic of Incarnum - +10' (enhancement) plus spring attack feat

Worg Pelt, soulmeld, Magic of Incarnum - +5' +5/essentia (unnamed)

Cerulean Sandals, soulmeld, Magic of Incarnum - +5'/essentia (unnamed)

Knight of the Sacred Seal 4, ecl 9, Tome of Magic - +10' temporary

Shadow Creature, template, Lords of Madness - all speeds x1.5

Fast Leg, Fiendish Graft, Fiend Folio - +10'

Quick, character trait, Unearthed Arcana - +10'

Fleet of Foot, regional feat, Player's Guide to Faerun - +10'

Abberant Limbs (legs), unique NPC ability, DMG 2 - +20', LA+2

Nimble Bones, feat, Lords of Madness - +10', applies to undead created by someone with this feat

Vandalis Beastkeeper 10, ecl 14, Eberron: Dragonmarked - +10', does not specify land only

Divine Alacrity, divine feat, Faiths of Eberron, +30' (enhancement) for 1 round

Wild Soul 6, ecl 11, Complete Mage - +10'

Minor Shapeshift, reserve feat, Complete MAge - +5' enhancement, limited duration, see text

Swiftness of Orien, feat, Player's Guide to Eberron (p.48) - +20' to 90' enhancement to all speeds, see text

Freedom, Mantle, Complete Psionic - +10' (untyped) to all speeds

Berserk 1, ecl 6, Deities and Demigods - +10'

Extreme Leap, skill trick, ecl 2, Complete Scoundrel, +10' see text

Mark of Malbolge, feat, Fiendish Codex II, +10' for 1 round, see text

Absolute Steel, stance, Tome of Battle, +10' (enhancement) to all speeds

Bloodclaw Master 2, ecl 8, Tome of Battle, +10' while in Tiger Claw stance

Dark Creature, template, Tome of Magic, +10' to all moves of movement

Animal Devotion, feat, Complete Champion, +5-30' once per day, see text

Imbued Healing, metamagic feat, Complete Champion, +5', see text

Fist of the Forest 1, ecl 5, Complete Champion, +10' land

Forest Reeve 1, ecl 6, Complete Champion, +10' land

Holt Warden 2, ecl 7, Complete Champion, +10' land speed if already have woodland stride

Mythic Examplar 2 (Orsos), ecl 6, Complete Champaion, +20' all movement

Sanctified One (Kord) 1 or 3 or 5/5, ecl 6, Complete Champion, +10' foot speed

Jaunter 2, ecl 6, Expedition to the Demonweb Pits, +10' land

Swift Tumbler, feat, Cityscape, tumble at half speed +10'

Paragnostic Apostle 1, ecl 6?, Complete Champion, +10' from any spell that grants speed or increase, not just land

Ti bastano?

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