Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Intendi a parte essere un Balor?

Con 90.000 puoi creare un oggetto che lo lancia a volontà al 10° livello dell'incantatore

mi servirebbe proprio come capacità magica

anche perchè 10° livello dell'incantatore è un po' pochino :)

...voglio fare il Master of Unseen Hand

Inviato

cerco metodi per aumentare i danni in carica e per aumentare il moltiplicatore della stessa, e i danni triplicati si possono fare solo con la lancia da cavaliere di base?

Inviato

Domanda di alta ottimizzazione!

Qualcuno conosce un modo per evitare di essere visti attraverso vedere invisibilità / visione del vero mentre si è in forma eterea?

Al momento l'unica certezza è il nascondersi in piena vista, mentre mindblank/vecna blooded/nondetection/cerebral blind e simili sono, dopo lunghe discussioni, essere risultati utili per proteggersi da incantesimi di divinazione di tipo scrutamento/chiaroveggenza (così è stato interpretato il "raccogliere informazioni" attraverso divinazione), ma non altre divinazioni come quelle sopra citate (o come colpo accurato, per dire).

Inviato

Domanda spero semplice, vorrei introdurre dei PNG Vampiri della mia avventura e mi piacerebbe utilizzare qualche talento caratteristico, talenti razziali per Vampiri se mi intendo.

Sapere dirmi un qualsiasi manuale 3.5 dove trovarli?

Inviato

Perdonate l’ignoranza… con tutti questi nuovi manuali (per d&d 3.5) sono rimasto un “po’ indietro”.

L’unico dominio che dona potere divino è quello della guerra?

Inviato

Perdonate l’ignoranza… con tutti questi nuovi manuali (per d&d 3.5) sono rimasto un “po’ indietro”.

L’unico dominio che dona potere divino è quello della guerra?

Qui, affianco a 'level', trovi tutte le classi e i domini che concedono questo incantesimo.

Inviato

Esiste un modo con il ranger di scegliere stili di combattimento alternativi ai due del MdG? In particolare me ne servirebbe uno per combattere con armi a due mani ma non ho ancora trovato nulla.

Grazie in anticipo : )

Inviato

Avevo letto qualche tempo di un talento grazie al quale si rendevano i colpi inflitti vere e proprie opere d'arte (per chi lo conosce potete pensare ai demoni di slaneesh di warhammer), tracciando linee per terra con il sangue del malcapitato, qualcuno lo conosce?

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...