KlunK Inviato 14 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 Ci sono 5 talenti sul perfetto arcanista ognuno dei quali ti permette di lanciare 1v/g 3 incantesimi di 0° arcani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 14 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 c'è un modo per ottenere telecinesi come capacità magica a volontà? o per farla diventare a volontà se la si conosce?? P.S.: escludere il talento "incantesimi innati" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Intendi a parte essere un Balor? Con 90.000 puoi creare un oggetto che lo lancia a volontà al 10° livello dell'incantatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Intendi a parte essere un Balor? Con 90.000 puoi creare un oggetto che lo lancia a volontà al 10° livello dell'incantatore mi servirebbe proprio come capacità magica anche perchè 10° livello dell'incantatore è un po' pochino ...voglio fare il Master of Unseen Hand Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Fantasma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 cerco metodi per aumentare i danni in carica e per aumentare il moltiplicatore della stessa, e i danni triplicati si possono fare solo con la lancia da cavaliere di base? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Non di base, devi avere la lancia da cavaliere e il talento Carica Devastante (manuale del giocatore) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 la deflagrazione Eldrich glave dove si trova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 la deflagrazione Eldrich glave dove si trova? Dragon Magic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 Domanda di alta ottimizzazione! Qualcuno conosce un modo per evitare di essere visti attraverso vedere invisibilità / visione del vero mentre si è in forma eterea? Al momento l'unica certezza è il nascondersi in piena vista, mentre mindblank/vecna blooded/nondetection/cerebral blind e simili sono, dopo lunghe discussioni, essere risultati utili per proteggersi da incantesimi di divinazione di tipo scrutamento/chiaroveggenza (così è stato interpretato il "raccogliere informazioni" attraverso divinazione), ma non altre divinazioni come quelle sopra citate (o come colpo accurato, per dire). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hot_blaster Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 Domanda spero semplice, vorrei introdurre dei PNG Vampiri della mia avventura e mi piacerebbe utilizzare qualche talento caratteristico, talenti razziali per Vampiri se mi intendo. Sapere dirmi un qualsiasi manuale 3.5 dove trovarli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 Liber Mortis, è un manuale che si focalizza sui non morti, le loro caratteristiche. Sui vampiri c'è anche una classe di prestigio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Perdonate l’ignoranza… con tutti questi nuovi manuali (per d&d 3.5) sono rimasto un “po’ indietro”. L’unico dominio che dona potere divino è quello della guerra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Perdonate l’ignoranza… con tutti questi nuovi manuali (per d&d 3.5) sono rimasto un “po’ indietro”. L’unico dominio che dona potere divino è quello della guerra? Qui, affianco a 'level', trovi tutte le classi e i domini che concedono questo incantesimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Esiste un modo con il ranger di scegliere stili di combattimento alternativi ai due del MdG? In particolare me ne servirebbe uno per combattere con armi a due mani ma non ho ancora trovato nulla. Grazie in anticipo : ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Dragon Magazine n. 326 Ottieni i seguenti talenti bonus: Power Attack, Improved Sunder, Great Cleave. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alucard Nosferatu Inviato 25 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Per quanto siano tutti avari, esiste un drago dell'avarizia? Con un nome simile o che comunque sia molto collegato ai soldi rispetto agli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 25 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Cosa ne dici di un drago vampiro? È legato al suo tesoro come un vampiro è legato alla sua bara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucifero Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 Avevo letto qualche tempo di un talento grazie al quale si rendevano i colpi inflitti vere e proprie opere d'arte (per chi lo conosce potete pensare ai demoni di slaneesh di warhammer), tracciando linee per terra con il sangue del malcapitato, qualcuno lo conosce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rap Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 Scusate ma da mago come posso fare per evocare un golem? Dove mi posso documentare per fare questa cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato