social.distortion Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Inviato 4 Gennaio 2015 Scusate ma da mago come posso fare per evocare un golem? Dove mi posso documentare per fare questa cosa? Non lo evochi, lo costruisci tramite l'apposito talento, ovvero craft construct.
KlunK Inviato 4 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2015 Oppure con oggetti meravigliosi appositi come i manuali dei golem.
Hicks Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Inviato 4 Gennaio 2015 Scusate ma da mago come posso fare per evocare un golem? Dove mi posso documentare per fare questa cosa? Summon Golem
Rap Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Inviato 4 Gennaio 2015 Grazie a tutti. Meglio evocarlo che costruirlo, decisamente. Non voglio buttarci punti esperienza sopra. Tra i tanti quale golem consigliate?
Trapezioid Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 Cerco classi/cdp/talenti/skill tricks/utilizzi alternativi di abilità/oggetti magici insomma tutto, per creare una specie di alchimista senza che sia una ciofeca a livello di potenza. Ciò che è già di mia conoscenza è: artefice, alchemist savant (eberron), maestro alchimista (forgotten realms), grenadier+mad alchemist. Sarebbe interessante anche una classe che permettesse di creare oggetti alchemici con una CD non fissa, giusto per non renderli troppo obsoleti dopo pochi livelli, esiste? Grazie a tutti.
shalafi Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 mi pare che esista un alchimista in pathfinder. forse è adattabile. ma non sono molto preparato sull'argomento.
KlunK Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 Grazie a tutti. Meglio evocarlo che costruirlo, decisamente. Non voglio buttarci punti esperienza sopra. Tra i tanti quale golem consigliate? Ferro o pietra direi.
Trapezioid Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 @shalafi sì in effetti ora che lo dici mi suona qualcosa in testa, purtroppo non sono troppo ferrato su pathfinder ma cercherò di darci un'occhio (quanto potrà mai discostarsi dalle regole della 3.5?)
Larin Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 @shalafi sì in effetti ora che lo dici mi suona qualcosa in testa, purtroppo non sono troppo ferrato su pathfinder ma cercherò di darci un'occhio (quanto potrà mai discostarsi dalle regole della 3.5?) A voi. Le differenze principali consistono in: - DV da abbassare a d6; - i P.A. devono essere quadruplicati al primo livello; - cambiano alcune skill: togliere percezione (da sostituire con ascoltare e osservare) e volare 1
LoLotte Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 oggetti che permettono di togliere la Des alla Ca avversaria esistono? tipo lo stordire del monaco
social.distortion Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 oggetti che permettono di togliere la Des alla Ca avversaria esistono? tipo lo stordire del monaco Oggetti che tolgono la destrezza non ce ne sono (non esiste nulla in D&D che toglie la destrezza come stato), la perdita di destrezza è conseguenza di alcuni stati (come appunto stordito).
LoLotte Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 Oggetti che tolgono la destrezza non ce ne sono (non esiste nulla in D&D che toglie la destrezza come stato), la perdita di destrezza è conseguenza di alcuni stati (come appunto stordito). Riformulo allora esistono oggetti che danno stati (stordito) se si colpisce l'avversario?
social.distortion Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 C'è la proprietà per armi stunning surge (Magic Item Compendium) che è molto interessante (quando si colpisce si usa un'azione veloce, CD 10+1/2 livello+Car o stun, utilizzabile Car volte al giorno) ed è solamente un +1 o la sua versione più rotta sudden stunning (costo fisso di 2000 mo, quindi molto più economico di un +1, stessa modalità, stesso TS, ma stunna per 1d4+1 round invece di un round solo). Sicuramente c'è altro, questi però mi sa che siano i potenziamenti migliori.
LoLotte Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 C'è la proprietà per armi stunning surge (Magic Item Compendium) che è molto interessante (quando si colpisce si usa un'azione veloce, CD 10+1/2 livello+Car o stun, utilizzabile Car volte al giorno) ed è solamente un +1 o la sua versione più rotta sudden stunning (costo fisso di 2000 mo, quindi molto più economico di un +1, stessa modalità, stesso TS, ma stunna per 1d4+1 round invece di un round solo). Sicuramente c'è altro, questi però mi sa che siano i potenziamenti migliori. Grazie ma il mio pg non ha car ed è utilizzabile car/giorno. Devo riuscire a mettere furtivi sempre con un arciere, lo so che è complicato
Darakan Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 Grazie ma il mio pg non ha car ed è utilizzabile car/giorno. Devo riuscire a mettere furtivi sempre con un arciere, lo so che è complicato Tiro multiplo migliorato e nascondersi in piena vista fai un attacco con più frecce da nascosto e i danni da furtivo sono su ogni freccia
LoLotte Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 Tiro multiplo migliorato e nascondersi in piena vista fai un attacco con più frecce da nascosto e i danni da furtivo sono su ogni freccia Nascondersi in piena vista è al 14 livello da scout o 17 da ranger non riesco ad arrivarci oltre a volerli mettere già ora che sono al 7 Altra cosa vorrei usare tiro rapido + i furtivi, con tiro multiplo ho già deadeye shot che mi permette di metterli
Darakan Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 Se prendi l ombra danzante fai prima ad arrivare al nascondersi Fare i furtivi a distanza è più difficile rispetto alla mischia , soprattutto se non vuoi usare la tattica che ho già citato, su qualche manuale dovrebbe esserci una Cdp che permette di minacciare un area con l arco ma ora non ricordo dove.
shalafi Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 Ora non ho i manuali, ma dovrebbe esistere una manovra del tob che, oltre a infliggere danni rende colto alla sprovvista il bersaglio.
KlunK Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 Nascondersi in piena vista è al 14 livello da scout o 17 da ranger non riesco ad arrivarci oltre a volerli mettere già ora che sono al 7 Altra cosa vorrei usare tiro rapido + i furtivi, con tiro multiplo ho già deadeye shot che mi permette di metterli Un oggetto che ti dia invisibilità superiore
*vash* Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 Ragazzi esiste un modo per negare il teletrasporto in un'intera città? Io non riesco proprio a trovarlo. Spiegandomi meglio mi serve che nessuno si teletrasporti in città ma ci sia una "stazione di teletrasporto" adatta a tale uso fuori dalla città.
Messaggio consigliato