Pippomaster92 Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 eh no, purtroppo umano divinatore lv6 (ora 7). umano di sangue purissimo. Ma in realtà somatic weaponry mi sembra ottimo. Posso impugnare quasi qualsiasi oggetto e evitare gli incantesimi somatici. Basta il classico bastone ferrato, un pugnale, la balestra... Grazie comunque (soprattutto per il link a D%D Tools, che non conoscevo)
MadLuke Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 Ciao a tutti, cerco un incantesimo "Disguise self" che però sia lanciabile su stanze. Cioè c'è una stanza con una cassa aperta con dentro dei gioielli, sul muro il simbolo sacro di una divinità. Un tizio passandoci vede la porta aperta, butta dentro un occhio e vede per esempio una cassetta piena di frutta e una natura morta appesa alla parete. Ciao e grazie, MadLuke.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 Deve proprio essere una trasformazione?Una normale illusione non è sufficiente?
MadLuke Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 Deve proprio essere una trasformazione?Una normale illusione non è sufficiente? Deve assolutamente essere un'illusione; all'uopo ho corretto l'incantesimo di esempio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 Penso che Screen sia la cosa più simile alla tua richiesta In caso sia di livello troppo alto Immagine persistenti/permanente/programmata (o più lanci della stessa)?Altrimenti muro illusorio, oppure una variante di hallucinatory terrain per gli ambienti interni. 1
MadLuke Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Penso che Screen sia la cosa più simile alla tua richiesta In caso sia di livello troppo alto Immagine persistenti/permanente/programmata (o più lanci della stessa)?Altrimenti muro illusorio, oppure una variante di hallucinatory terrain per gli ambienti interni. Speravo di cavarmela più a buon prezzo che Immagine permanente, ma effettivamente è ciò che serve. Grazie, MadLuke.
KhaosMaker Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Esiste un archetipo/razza/modo per essere vegetali? Possibilmente con LEP basso (o almeno MDL basso), però van bene tutti, se sapete anche dove stanno e me lo dite mi fate un piacere! Grazie in anticipo!
Good for you Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Esiste un archetipo/razza/modo per essere vegetali? Possibilmente con LEP basso (o almeno MDL basso), però van bene tutti, se sapete anche dove stanno e me lo dite mi fate un piacere! Grazie in anticipo! La prima cosa che mi viene in mente è l'archetipo arboreo che trovi su Imperi perduti di Faerun. (mod +2)
Von Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Oppure il Volodni (se non ricordo male) con MdL +1
HITmonkey Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Esiste un archetipo/razza/modo per essere vegetali? Possibilmente con LEP basso (o almeno MDL basso), però van bene tutti, se sapete anche dove stanno e me lo dite mi fate un piacere! Grazie in anticipo! - Volodni - Razza - MdL +2 - Manuale "Irraggiungibile Est" pag. 15 - Creatura Servitrice Arborea - Archetipo - MdL +8 - Manuale "Imperi Perduti di Faerun" pag. 165 - Woodling - Archetipo - MdL +3 - Manuale "Monster Manual 3" pag. 197
Testovik Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 non sono sicuro che sia una manuale "ufficiale", ma sul "Advanced Bestiary" esiste anche il "mezzo vegetale" MDL +1
Drimos Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 non sono sicuro che sia una manuale "ufficiale", ma sul "Advanced Bestiary" esiste anche il "mezzo vegetale" MDL +1 Non è ufficiale, purtroppo.
LKV2 Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Salve a tutti. Sapete mica se esiste una spell per mimetizzarsi? Il mio intento era cambiare temporaneamenteil colore dei vestiti con il tema "militare" o "artico", come i vestiti che usano i militari.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Gennaio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Tipo Camouflage ? Ne esiste anche la versione di massa come incantesimo di 2° livello.
KhaosMaker Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Mi sembrava di aver letto di un potenziamento per le armi che permetteva loro di fare 1 danno alla costituzione se colpivano. come si chiama? dove lo trovo? E' 3.5? Si può montare sulle armi da lancio?
Ash Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Ferimento/Wounding. Manuale del Master 3.5
LKV2 Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Sapreste indicarmi qualche spell OP per maghi resa poco giocabile dalla componente materiale costosa? il fatto è che il nuovo master ha detto che si giocherà senza costi di materiali e/o focus per castare (pe esclusi)
KlunK Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Il primo che mi viene in mente è gabbia di forza, ma ce ne sono diversi altri. 1
LoLotte Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 stando in una foschia occultante ho copertura totale ma pure chi è al di fuori, esiste qualcosa che stando dentro mi permetta di localizzare con certezza chi colpire? Uso l'arco
Nathaniel Joseph Claw Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 stando in una foschia occultante ho copertura totale ma pure chi è al di fuori, esiste qualcosa che stando dentro mi permetta di localizzare con certezza chi colpire? Uso l'arco Obscuring Snow (Frostburn) fa più o meno la stessa cosa. Snowsight (Frostburn) ti permette di vederci attraverso senza problemi. Sono due incantesimi di basso livello, ma solo un Druido ha accesso ad entrambi (oppure un Chierico con il dominio del Freddo). Durano un'ora per livello, quindi sono abbastanza efficienti, tuttavia Obscuring Snow viene spazzato via da incantesimi come Palla di Fuoco e Muro di Fuoco.
Messaggio consigliato