Drimos Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Che tipo di incantatore?E che livello di incantesimo circa? Indifferente, basta non sforare negli epici. Che intendi con "non riducibili"? Amethyst Burst (Dragon Magic) è un potere di 2° livello che fa danni da forza in un raggio di 6 metri. Preferirei un incantesimo e non un potere. Radiant assault può andare? Potrebbe, sì. Lascio la domanda aperta nel caso si trovasse altro. Maw of Chaos? Ha un'area un po' piccina, ma può andare.
Yaspis Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Alternativamente mi andrebbe bene un incantesimo ad area (preferibilmente cono o linea, ma anche un'emanazione va bene) che faccia danni non riducibili, o comunque difficilmente riducibili. Purtroppo non ho sottomano wings of flurry, perché potrebbe andar bene. A quelli già detti aggiungo Dinosaur Stampede (Spell Compendium), Shard Storm (idem), Vortex of Teeth (pure), Lash of Force (complete mage) e Arcane Maul (Secrets of Sarlona). Fanno tutti danni da forza, quindi forse ti vanno a genio... 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Klunk ha già suggerito Maw of Chaos, quindi anche se inferiore propongo crushing fist of spite, ha TS Riflessi dimezza ma l'area può essere ridiretta, ha il cap di danni e un'area più piccola a terra ma è più adatto contro nemici volanti. Sennò di livello basso c'è vortex of teeth sullo Spell Compendium
fede92pb Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 ragazzi ho URGENTE bisogno di sapere se esiste un manuale o delle regole per permettere ai PG di mettere in piedi un attività commerciale o simili?
shalafi Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 ragazzi ho URGENTE bisogno di sapere se esiste un manuale o delle regole per permettere ai PG di mettere in piedi un attività commerciale o simili? manuale del dungeon master due.
Ji ji Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 Qualcuno potrebbe aiutarmi a scrivere un breve elenco di talenti che possono modificare una capacità soprannaturale? Grazie Es. Empower, Extend oppure Enlarge supernatural ability del Tome of magic Credo ci sia qualcosa su Specie Selvagge.
Messaggio consigliato