Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

1- sacrifichi 1d6 di furtivo per aumentare di 1 la cd dei veleni fino a +5
Credo tu ti riferisca a Venomous Strike, dal manuale Drow of the Underdark (pag. 54).

Il bonus alla CD del veleno però è fisso a +2, non "fino a +5" come ricordavi.

2- sacrifichi non ricord quanti dadi di furtivo per ridurre di 5 La ca del nemico
Sei sicuro venissero sacrificati anche qui dei dadi da furtivo per l'utilizzo del talento?

Perché i talenti che "consumano" dadi da furtivo rientrano (che io sappia) tutti negli Ambush Feat,

e tra quelli non ho trovato nulla che abbassasse la CA del nemico.

Quanto di più simile ho trovato è questo Eldritch Erosion, che da sì un malus di -5, ma non alla CA, bensì alla RI.

Inviato

2- sacrifichi non ricord quanti dadi di furtivo per ridurre di 5 La ca del nemico

Sei sicuro venissero sacrificati anche qui dei dadi da furtivo per l'utilizzo del talento?

Perché i talenti che "consumano" dadi da furtivo rientrano (che io sappia) tutti negli Ambush Feat,

e tra quelli non ho trovato nulla che abbassasse la CA del nemico.

Quanto di più simile ho trovato è questo Eldritch Erosion, che da sì un malus di -5, ma non alla CA, bensì alla RI.

Quella che tu cerchi è una variante dell'attacco furtivo. Al posto di fare quello togli -5 alla CA del nemico per un round.

Inviato

3- ti nascondi come azione immediata all'inizio del combat

Grazie mille

2) Disruptive attack, player's handbook II

3) La cosa che più si avvicina è il talento Woodland archer su Races of the Wild, con cui puoi usare nascondersi per continuare ad usare l'azione di cecchinaggio.

Inviato

sapete se esiste da qualche parte dei livelli di sostituzione razziale da halfling Mago?

Gli unici che ho trovato sono

Halfling Druido

Halfling Ladro

Halfling Monaco

Inviato

sto cercando il nome e dove posso trovare quel talento che aumenta del 20% la realtà di tutti gli incantesimi "ombre"

L'unica cosa simile che conosco è Enhanced Shadow Reality (Dragon #325), ma funziona solo per i danni.

Inviato

sto cercando il nome e dove posso trovare quel talento che aumenta del 20% la realtà di tutti gli incantesimi "ombre"

L'unica cosa simile che conosco è Enhanced Shadow Reality (Dragon #325), ma funziona solo per i danni.

Non è che forse ti confondi con le capacità della cdp mago delle arti d'ombra su razze di pietra?

Inviato

Non è che intendi gli artigli del leopardo sul perfetto avventuriero? O forse intendi il guanto d'arme con lame che era apparso sul vecchio pugno e la spada?

Inviato

Salve a tutti, qualcuno mi saprebbe dire se esistono oggetti che diano bonus schivare alla ca?

Ho investito già diverso tempo cercando in tutto il forum ma non sono riuscito a trovare nulla... :cry:

Ps: spero di non aver sbagliato topic...:sorry:

Inviato

esistono oggetti che diano bonus schivare alla ca?

Non credo proprio...però c'è un incantamento sul MIC per armature leggere che fornisce il talento Mobilità (ma ovviamente funziona solo contro gli ado)

Inviato

Salve a tutti, qualcuno mi saprebbe dire se esistono oggetti che diano bonus schivare alla ca?

Nessun oggetto, neppure un oggetto epico, può dare un bonus di schivare, proprio perché tale bonus si cumula. Serve ad evitare che, anche avendo fondi teoricamente infiniti, nessuno possa alzare la sua CA ad un livello infinito comprando più copie dello stesso oggetto.

Inviato

Esistono da qualche parte le schede dei generali infernali noti come "Oscuri 8"? Ed esistono altre schede di arcidiavoli oltre quelli dei signori dei 9 gironi?

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...