Mornon lo scuro Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 alla grande ma ditemi qualche nome..
Idrahil Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Daltim's fiery tentacles (Splendente sud) è quello a cui si riferisce Tamriel Sullo stesso manuale Kyristan's malevolent tentacles, che infliggono livelli negativi. Chilling tentacles è l'invocazione del warlock a cui mi riferisco io. Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
Costantine10 Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Non riesco più a trovare healing bends, forse perchè le sto cercando come bende curative( i manuali li ho in italiano). dove le trovo?
LuigiTheWall Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Non riesco più a trovare healing bends, forse perchè le sto cercando come bende curative( i manuali li ho in italiano). dove le trovo? non è che ti confondi con Healing Hands, un alento del Complete Scoundrel?
Costantine10 Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 non è che ti confondi con Healing Hands, un alento del Complete Scoundrel? No dovrebbe essere un oggetto comune, lo lessi una volta su una guida ma ora non lo trovo più.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Forse i blessed bandages del MIC? Oppure su dungeonscape Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Costantine10 Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Forse i blessed bandages del MIC? Oppure su dungeonscape Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk Scusate sono rintronato dal caldo, si chiamano healing belt e si trovano sul magic item compendium.
Testovik Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Esiste da qualche parte un Archetipo (o qualsiasi altra cosa) che permetta di cambiare il "tipo" di una creatura in "Bestia Magica"?
primate Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 dipende dalla creatura base. E' un animale? Che tipo di animale?
erikpiccolo Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Esiste da qualche parte un Archetipo (o qualsiasi altra cosa) che permetta di cambiare il "tipo" di una creatura in "Bestia Magica"? Ovviamente dipende dalla creatura...se è un animale basta che aumenti l'intelligenza a 3 e diventa automaticamente bestia magica. Oppure ci sono archetipi: Bestia mostruosa....specie selvagge Chimerico....manuale mostri2 Creatura a più teste... Specie selvagge Creatura anarchica....atlante planare Creatura celestiale.... Manuale mostri Creatura immonda....manuale nostri Creatura d'ombra....signori della follia Creatura draconica... Draconomicom.
Costantine10 Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Inviato 13 Giugno 2014 Esiste una sorta di talento col funzionamento simile a "swift hunter", che cioè faccia salire sia le capacità da bardo e di un'altra classe?
Hicks Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Inviato 13 Giugno 2014 Esiste una sorta di talento col funzionamento simile a "swift hunter", che cioè faccia salire sia le capacità da bardo e di un'altra classe? Io conosco Song of the White Raven (crusader/warblade+bardo) e intrattenitore devoto (paladino+bardo).
LuigiTheWall Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Inviato 13 Giugno 2014 c'e ne è uno sul Perfetto Avventuriero che fa sommare i livelli da bardo e paladino
LuigiTheWall Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Inviato 13 Giugno 2014 se usassi l'archetipo mezzo-minotauro su un qualsiasi personaggio di taglia media oltre ai bonus forniti dall'archetipo otterrei anche quelli forniti dall'aumento di taglia come da manuale dei mostri (+8 FOR, -2 DES, +4 COS +2 armatura naturale, -1 CA, -1 attacco)?
Drimos Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Inviato 13 Giugno 2014 se usassi l'archetipo mezzo-minotauro su un qualsiasi personaggio di taglia media oltre ai bonus forniti dall'archetipo otterrei anche quelli forniti dall'aumento di taglia come da manuale dei mostri (+8 FOR, -2 DES, +4 COS +2 armatura naturale, -1 CA, -1 attacco)? Sì, è specificato nell'archetipo. Non per nulla è considerato il migliore per i personaggi da mischia. 1
ilcantastorie Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Inviato 15 Giugno 2014 Ehm mi pare di ricordare da qualche parte di aver letto di un unguento che toglieva(temporaneamente) le penalità all'armatura (o perlomeno quelle a nascondersi e muoversi silenziosamente! Son matto o mi ricordo bene? Grazie in anticipo!
erikpiccolo Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Inviato 15 Giugno 2014 Sembrava pure a me...ma credo che abbia confuso l'incantesimo unto...a tal proposito esiste il balsamo della scivolosità che conferisce un bonus di +20 ad artista della fuga...credo che creare un olio per l'armatura non sia difficile oppure usare proprio il balsamo della scivolosità, poiché sfrutta proprio l'incantesimo unto.
ilcantastorie Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Inviato 15 Giugno 2014 beh, ma con il balsamo non ce faccio nulla!XD mi servirebbe qualcosa che toglie le penalità all'armatura, in maniera specifica a muoversi silenziosamente e nascondersi! Dobbiamo fare una missione steath! (sì, abbiamo già preso gli elisir da 250 mo che stanno sul manuale del master!) altri consigli?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2014 C'è l'incantesimo Iron Silence sullo Spell Compendium, potreste basarvi su quello.
Maji Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Inviato 15 Giugno 2014 Ragazzi esiste una discussione sui punti esperienza? Che parli di tabelle, assegnazione punti, etc? Grazie
Messaggio consigliato