Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

Daltim's fiery tentacles (Splendente sud) è quello a cui si riferisce Tamriel

Sullo stesso manuale Kyristan's malevolent tentacles, che infliggono livelli negativi.

Chilling tentacles è l'invocazione del warlock a cui mi riferisco io.

Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk

Inviato

Non riesco più a trovare healing bends, forse perchè le sto cercando come bende curative( i manuali li ho in italiano). dove le trovo?

non è che ti confondi con Healing Hands, un alento del Complete Scoundrel?

Inviato

Forse i blessed bandages del MIC?

Oppure su dungeonscape

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Scusate sono rintronato dal caldo, si chiamano healing belt e si trovano sul magic item compendium.

Inviato

Esiste da qualche parte un Archetipo (o qualsiasi altra cosa) che permetta di cambiare il "tipo" di una creatura in "Bestia Magica"?

Ovviamente dipende dalla creatura...se è un animale basta che aumenti l'intelligenza a 3 e diventa automaticamente bestia magica.

Oppure ci sono archetipi:

Bestia mostruosa....specie selvagge

Chimerico....manuale mostri2

Creatura a più teste... Specie selvagge

Creatura anarchica....atlante planare

Creatura celestiale.... Manuale mostri

Creatura immonda....manuale nostri

Creatura d'ombra....signori della follia

Creatura draconica... Draconomicom.

Inviato

Esiste una sorta di talento col funzionamento simile a "swift hunter", che cioè faccia salire sia le capacità da bardo e di un'altra classe?

Io conosco Song of the White Raven (crusader/warblade+bardo) e intrattenitore devoto (paladino+bardo).

Inviato

se usassi l'archetipo mezzo-minotauro su un qualsiasi personaggio di taglia media oltre ai bonus forniti dall'archetipo otterrei anche quelli forniti dall'aumento di taglia come da manuale dei mostri (+8 FOR, -2 DES, +4 COS +2 armatura naturale, -1 CA, -1 attacco)?

Inviato

se usassi l'archetipo mezzo-minotauro su un qualsiasi personaggio di taglia media oltre ai bonus forniti dall'archetipo otterrei anche quelli forniti dall'aumento di taglia come da manuale dei mostri (+8 FOR, -2 DES, +4 COS +2 armatura naturale, -1 CA, -1 attacco)?

Sì, è specificato nell'archetipo. Non per nulla è considerato il migliore per i personaggi da mischia.

  • Mi piace 1
Inviato

Ehm mi pare di ricordare da qualche parte di aver letto di un unguento che toglieva(temporaneamente) le penalità all'armatura (o perlomeno quelle a nascondersi e muoversi silenziosamente! Son matto o mi ricordo bene? Grazie in anticipo!

Inviato

Sembrava pure a me...ma credo che abbia confuso l'incantesimo unto...a tal proposito esiste il balsamo della scivolosità che conferisce un bonus di +20 ad artista della fuga...credo che creare un olio per l'armatura non sia difficile oppure usare proprio il balsamo della scivolosità, poiché sfrutta proprio l'incantesimo unto.

Inviato

beh, ma con il balsamo non ce faccio nulla!XD mi servirebbe qualcosa che toglie le penalità all'armatura, in maniera specifica a muoversi silenziosamente e nascondersi! Dobbiamo fare una missione steath! (sì, abbiamo già preso gli elisir da 250 mo che stanno sul manuale del master!) altri consigli?

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...