fede92pb Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Inviato 7 Luglio 2014 Il talento è abbastanza sbroccato di suo, quindi temo che ne rai ne raw ci sia qualcosa :/ beh allora non lo prende e preferisco la combo con crescita animale
LuigiTheWall Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Inviato 10 Luglio 2014 Esistono altri modi per aumentare il danno del corpo senz'armi oltre Superior Unarmed Strike, Attacco Naturale Migliorato e l'aumento di taglia senza livelli da monaco?
Yaspis Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Inviato 10 Luglio 2014 Non credo ci siano altri talenti adatti, se non si è monaco, però c'è qualche classe e qualche oggetto. Le Cdp Fist of the Forest e l'Initiate of the Draconic Mysteries (Draconomicon) non richiedono di essere monaco e aumentano i danni senz'armi. La cintura del monaco ti dà i danni senz'armi di un monaco di livello 5, e credo che il monk's tattoo di magic of fearun faccia circa la stessa cosa. Lo Swift Scion di Arcani Rivelati ti dà i danni di un monaco di 4 livello. Altro per ora non mi viene in mente...
shalafi Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Inviato 10 Luglio 2014 collana delle armi naturali / amuleto dei pugni potenti. arma specializzata (colpo senz'armi) iniziato ai misteri draconici (ma non sono sicuro vi si possa accedere senza livelli da monaco)
fede92pb Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 cerco un talento di metamagia che aggiunge un bersaglio per LI ... non ricordo come si chiama
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2014 cerco un talento di metamagia che aggiunge un bersaglio per LI ... non ricordo come si chiama Credo tu intenda Chain Spell
*vash* Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Inviato 12 Luglio 2014 Ragazzi, non ricordo dove ho letto i talenti che rendono immuni (anche quelli aumentano i ts ) al veleno. Mi date una mano? grazie
shalafi Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Inviato 12 Luglio 2014 talenti? a me su due piedi vine solo in mente l'oggetto magico...
fede92pb Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Inviato 12 Luglio 2014 qualcuno mi indica i dinosauri esistenti in d&d
primate Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Inviato 12 Luglio 2014 Domanda veloce, Esiste un modo per Usare For al TxC degli archi? Ed un modo per caricare con un arco?
Rhal Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Inviato 13 Luglio 2014 Per la seconda c'è l'incantesimo Freccia mentale sul perfetto avventuriero
primate Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Inviato 13 Luglio 2014 Per la seconda c'è l'incantesimo Freccia mentale sul perfetto avventuriero La seconda ti permette solo di minacciare e non fare ado. Il punto che charge ti fa fare un meele attack. Non vedo come usare l'arco da vicino sia un meele attack...
LordWulfgar Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Inviato 13 Luglio 2014 Salve a tutti ho la solita domanda indi mi accodo a questo post per confermare il mio dubbio a cui credo di avere gia una risposta... Il talento "imparare in fretta" presente nel gioco NeverwinterNights 2 esiste nel cartaceo?se si dove? Nella speranza che [non credo] esista ringrazio anticipatamente. Ps nel caso esista suddetto talento vi prego di postarmi il nome del manuale in italiano thz
primate Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Inviato 13 Luglio 2014 Salve a tutti ho la solita domanda indi mi accodo a questo post per confermare il mio dubbio a cui credo di avere gia una risposta... Il talento "imparare in fretta" presente nel gioco NeverwinterNights 2 esiste nel cartaceo?se si dove? Nella speranza che [non credo] esista ringrazio anticipatamente. Ps nel caso esista suddetto talento vi prego di postarmi il nome del manuale in italiano thz Immagino di no, cosa farebbe questo talento? Magari trovi uno simile
LordWulfgar Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Inviato 13 Luglio 2014 In sintesi le abilità di classe incrociata costano 1 punto per ogni grado e non il doppio come di norma[come se fosse abilità di classe] ma si deve osservare ancora il limite di metà livello per le abilità di classe incrociata non credo che esista ma ho provato lo stesso
Hicks Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Inviato 13 Luglio 2014 In sintesi le abilità di classe incrociata costano 1 punto per ogni grado e non il doppio come di norma[come se fosse abilità di classe] ma si deve osservare ancora il limite di metà livello per le abilità di classe incrociata non credo che esista ma ho provato lo stesso Able Learner.
*vash* Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 per quanto riguarda i dinosauri esistenti in d&d che ha chiesto fede92pb, posso consigliarti di sfogliare i manuali dei mostri c'è sempre una sezione dedicata ai dinosauri, non sono pochi quindi è difficile elencarteli. Ragazzi dove posso trovare le regole che gestiscono la carica in volo? le ho trovate girando su internet ma vorrei capire in che manuale sono presenti. http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/rg/20040706a Charge Flying creatures can use the charge action. A flying charge must be in straight line and most cover at least 10 feet (2 squares). A flyer can charge while diving, but not while gaining more than 5 feet altitude (unless the flyer has perfect maneuverability and can climb without losing speed). If a flyer makes a diving charge of at least 30 feet (6 squares) and also loses 10 feet of altitude or more, it can attack only with a claw or with a piercing or slashing weapon. These attacks, however, deal double damage. mi sapreste indicare manuale e pagina di questa scritta? Grazie
Yaspis Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Nel Rules Compendium c'è la voce Flying during a charge (sotto la voce charge, pag 27), che dice essenzialmente queste cose . Non escludo che queste regole siano apparse anche in manuali precedenti...
LordWulfgar Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Ragazzi mi ricordereste quali sono i linguaggi selezionabili per un Drow Esploratore? grazie
Messaggio consigliato