Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Non credo ci siano altri talenti adatti, se non si è monaco, però c'è qualche classe e qualche oggetto. Le Cdp Fist of the Forest e l'Initiate of the Draconic Mysteries (Draconomicon) non richiedono di essere monaco e aumentano i danni senz'armi. La cintura del monaco ti dà i danni senz'armi di un monaco di livello 5, e credo che il monk's tattoo di magic of fearun faccia circa la stessa cosa. Lo Swift Scion di Arcani Rivelati ti dà i danni di un monaco di 4 livello. Altro per ora non mi viene in mente...

Inviato

collana delle armi naturali / amuleto dei pugni potenti.

arma specializzata (colpo senz'armi)

iniziato ai misteri draconici (ma non sono sicuro vi si possa accedere senza livelli da monaco)

Inviato

Per la seconda c'è l'incantesimo Freccia mentale sul perfetto avventuriero

La seconda ti permette solo di minacciare e non fare ado.

Il punto che charge ti fa fare un meele attack. Non vedo come usare l'arco da vicino sia un meele attack...

Inviato

Salve a tutti ho la solita domanda indi mi accodo a questo post per confermare il mio dubbio a cui credo di avere gia una risposta...

Il talento "imparare in fretta" presente nel gioco NeverwinterNights 2 esiste nel cartaceo?se si dove?

Nella speranza che [non credo] esista ringrazio anticipatamente.

Ps nel caso esista suddetto talento vi prego di postarmi il nome del manuale in italiano thz :)

Inviato

Salve a tutti ho la solita domanda indi mi accodo a questo post per confermare il mio dubbio a cui credo di avere gia una risposta...

Il talento "imparare in fretta" presente nel gioco NeverwinterNights 2 esiste nel cartaceo?se si dove?

Nella speranza che [non credo] esista ringrazio anticipatamente.

Ps nel caso esista suddetto talento vi prego di postarmi il nome del manuale in italiano thz :)

Immagino di no, cosa farebbe questo talento? Magari trovi uno simile

Inviato

In sintesi le abilità di classe incrociata costano 1 punto per ogni grado e non il doppio come di norma[come se fosse abilità di classe] ma si deve osservare ancora il limite di metà livello per le abilità di classe incrociata

non credo che esista ma ho provato lo stesso :)

Inviato

In sintesi le abilità di classe incrociata costano 1 punto per ogni grado e non il doppio come di norma[come se fosse abilità di classe] ma si deve osservare ancora il limite di metà livello per le abilità di classe incrociata

non credo che esista ma ho provato lo stesso :)

Able Learner.

Inviato

per quanto riguarda i dinosauri esistenti in d&d che ha chiesto fede92pb, posso consigliarti di sfogliare i manuali dei mostri c'è sempre una sezione dedicata ai dinosauri, non sono pochi quindi è difficile elencarteli.

Ragazzi dove posso trovare le regole che gestiscono la carica in volo? le ho trovate girando su internet ma vorrei capire in che manuale sono presenti.

http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/rg/20040706a

Charge

Flying creatures can use the charge action. A flying charge must be in straight line and most cover at least 10 feet (2 squares). A flyer can charge while diving, but not while gaining more than 5 feet altitude (unless the flyer has perfect maneuverability and can climb without losing speed).

If a flyer makes a diving charge of at least 30 feet (6 squares) and also loses 10 feet of altitude or more, it can attack only with a claw or with a piercing or slashing weapon. These attacks, however, deal double damage.

mi sapreste indicare manuale e pagina di questa scritta? Grazie

Inviato

Nel Rules Compendium c'è la voce Flying during a charge (sotto la voce charge, pag 27), che dice essenzialmente queste cose :-). Non escludo che queste regole siano apparse anche in manuali precedenti...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...