Azer Inviato 10 Agosto 2014 Segnala Inviato 10 Agosto 2014 Se si tratta semplicemente di orchi, ci sono i sundark goggles su races of the dragon, a 10 monete d'oro. 1
brok45 Inviato 10 Agosto 2014 Segnala Inviato 10 Agosto 2014 Ciao a tutti!! allora ho un problema ultimamente il mio pg mago è morto e quindi volevo cambiare pg, mi ero interessato a un ladro assassino ma non volevo usare un pg caotico(requisito per fare l'assassino) dato che il mio gruppo è tutto buono tendenzialmente, con un pò di ricerche ho scoperto la cdp avenger che per come ho letto è come l'assassino con la differenza che può essere buono(correggetemi se sbaglio),il problema è che tale cdp non riesco a trovarla sul web perchè credo sia solo sul sito della wizards che ora è chiuso;quindi qualcuno di voi potrebbe dirmi dove trovarlo oppure nel caso non ci sia sul web qualcuno mi potrebbe dare le info sulla cdp? Grazie mille!!!!
KlunK Inviato 10 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2014 Di base è identico all'assassino, cambia solo il requisito di allineamento che è "Qualsiasi non caotico", che io peraltro ho cambiato in "qualsiasi legale" e gli incantesimi come protezione dal bene e cerchio magico vs il bene che diventano vs il caos.
SonoTheDoc Inviato 11 Agosto 2014 Segnala Inviato 11 Agosto 2014 Esiste un incantesimo che emuli Chiaroveggenza presente in Skyrim? (per chi non lo sapesse, mantenendo la concentrazione, si palesa una scia che indica la via fino ad un punto prestabilito) 1
Hicks Inviato 11 Agosto 2014 Segnala Inviato 11 Agosto 2014 Esiste un incantesimo che emuli Chiaroveggenza presente in Skyrim? (per chi non lo sapesse, mantenendo la concentrazione, si palesa una scia che indica la via fino ad un punto prestabilito) find the path? 1
Anderas Inviato 11 Agosto 2014 Segnala Inviato 11 Agosto 2014 Ciao a tutti, cerco il set di valori per le caratteristiche (alternativa al tiro di dadi) con cui creare un pg di primo livello, se possibile anche come variano i valori a seconda della quantità di pg nel gruppo, grazie, ciao!
social.distortion Inviato 11 Agosto 2014 Segnala Inviato 11 Agosto 2014 Ciao a tutti, cerco il set di valori per le caratteristiche (alternativa al tiro di dadi) con cui creare un pg di primo livello, se possibile anche come variano i valori a seconda della quantità di pg nel gruppo, grazie, ciao! Se ti riferisci ai punteggi di elite sono 15, 14, 13, 12, 10, 8 e non variano al variare della quantità di PG di cui è composto il gruppo. Come metodo alternativo per assegnare le caratteristiche esiste il point buy, però non sono sicuro al 100% di aver capito a cosa ti riferisci.
sani100 Inviato 13 Agosto 2014 Segnala Inviato 13 Agosto 2014 Cerco un oggetto che se indossato riduca di almeno 2 taglie, esiste? O in alternativa una magia (o potere psionico, va bene lo stesso) che riduca di 2 taglie, esiste o sto chiedendo troppo? Mi servirebbe per poter fare la taglia media a un personaggio di taglia enorme, anche qualcosa che mi trasformi in un umanoide va bene lo stesso, grazie mille
KlunK Inviato 13 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2014 Cerco un oggetto che se indossato riduca di almeno 2 taglie, esiste? O in alternativa una magia (o potere psionico, va bene lo stesso) che riduca di 2 taglie, esiste o sto chiedendo troppo? Mi servirebbe per poter fare la taglia media a un personaggio di taglia enorme, anche qualcosa che mi trasformi in un umanoide va bene lo stesso, grazie mille Polymorph any object?
GidanNiko Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 Salve a tutti, sto creando un chierico e avevo letto da qualche parte una classe di prestigio o un talento (non mi ricordo proprio) che aumentava la CA del Livello del chierico fino a che non si era colpiti, sapete dirmi in che manuale è?
Sigfrido Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 Buongiorno , sto cercando le cdp più adatte (3.5-3.0) a svolgere il ruolo di "ingegnere" (costruire oggetti , soprattutto costrutti ecc...ecc...) mi chiedevo se sapreste farmi un piccolo elenco.. PS: Non importa se sono poco competitive vorrei solo sapere quali ci sono per una questione di Flavour , personalmente conosco già: Artefice (ma non vorrei usarlo) , Maestro dell'Effigie e Tecnofabbro (3.0 Fedi e Pantheon). Ringrazio per un'eventuale risposta.^^
darkundo Inviato 24 Agosto 2014 Segnala Inviato 24 Agosto 2014 Esiste un incantesimo da druido, ma forse non solo per druido che da un bonus pari al caster level a diverse prove, tra qui quelle di lottare... Ma non ricordo assolutamente dove l'ho visto ne come si chiami! Qualcuno può aiutarmi?
sani100 Inviato 24 Agosto 2014 Segnala Inviato 24 Agosto 2014 Esiste un incantesimo da druido, ma forse non solo per druido che da un bonus pari al caster level a diverse prove, tra qui quelle di lottare... Ma non ricordo assolutamente dove l'ho visto ne come si chiami! Qualcuno può aiutarmi? Ti riferisci a questo?: http://dndtools.eu/spells/spell-compendium--86/mountain-stance--4582/
darkundo Inviato 24 Agosto 2014 Segnala Inviato 24 Agosto 2014 Esattamente quello. Grazie. Non riuscivo più a trovarlo.... Troppi manuali sotto mano in questi giorni!
Alucard Nosferatu Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Starei cercando un generatore di png personalizzabile e di facile utilizzo ma con un gran numero di classi e razze (non importa se è in inglese), qualcuno ne conosce uno particolarmente buono?
KlunK Inviato 26 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Una volta c'era D&D tools, in cui potevi aggiungere i pacchetti dei vari manuali per avere un generatore abbastanza completo, e dove comunque puoi aggiungere razze e altro customizzate, però sinceramente non trovo più il download
Anderas Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Ciao mi servivano consigli per far trovare ai pg un nemico di GS 4 o giù di lì che possiede i cadaveri, grazie per l'attenzione
Mad Master Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 C'è la wight, che è in pratica un cadavere posseduto da un entità maligna che va in giro a succhiare la vita dai vivi, ma è solo GS 3... Mettendone un paio si va a GS 5, ma può bastare un chierico a farle fuori entrambe... Di livello così basso non me ne vengono in mente altri...
Void Inviato 28 Agosto 2014 Segnala Inviato 28 Agosto 2014 Starei cercando un generatore di png personalizzabile e di facile utilizzo ma con un gran numero di classi e razze (non importa se è in inglese), qualcuno ne conosce uno particolarmente buono? Hai provato magari con PcGen? http://pcgen.sourceforge.net/01_overview.php
Meleghost Inviato 28 Agosto 2014 Segnala Inviato 28 Agosto 2014 Ragazzi esiste un incantesimo o simile che renda un oggetto immune alla divinazione? Ipotizzando che il nemico nasconda un oggetto e su se stesso abbia vuoto mentale, i miei pg con rivela locazioni potrebbero risalire comunque all'oggetto. Cerco in sostanza un vuoto mentale applicabile agli oggetti! Grazie!
Messaggio consigliato