Anderas Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Ciao! Cerco degli enigmi/indovinelli/creature da inserire in delle rovine elfiche (non di elfi silvani)
shalafi Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 con la funzione "cerca" (o meglio ancora usando google, anche solo per la ricerca in questo sito) dovresti riuscire a reperire vari indovinelli. per le creature non saprei, dipende cos'hai in mente. potrebbe andare bene tutto, dagli animali crudeli ai non morti. EDIT: Domanda: quali sono i domini sa chierico che hanno a che fare con i non morti ma sono adatti a una divinità buona? (che siano per distruggerli o altro, non importa, basta che siano attinenti ai non morti e adatti ai buoni)
tamriel Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Sole? Mi pare che ci sia qualcoas anche nello spell compendium, ma al momento non mi viene in mente il nome...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Mi sa un dominio che ha a che fare con i senzamorte (che praticamente sono nonmorti buoni) su Eberron
Drimos Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Il potere di dominio della Gloria (Perfetto Sacerdote, direi, sicuramente l'avranno riscritto sullo SC) aumenta i danni da scacciare e il bonus alla prova, se ben ricordo.
shalafi Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 grazie per i consigli, ma non servono. ho scoperto che il giocatore era solo alla caccia di uno scacciare in più per usare MMD...
Ermenegildo2 Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Inviato 23 Settembre 2014 C'è un modo per far sì che un armatura sommi il suo bonus alla CA contro gli attacchi di contatto?
Hinor Moonsong Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Inviato 23 Settembre 2014 C'è un modo per far sì che un armatura sommi il suo bonus alla CA contro gli attacchi di contatto? Un armatura può avere tocco spettrale, in modo da funzionare contro le creature incorporee. Qualcosa contro tutti gli attacchi a contatto probabilmente esiste, ma al momento non lo trovo... Ah, per gli scudi c'è il talento Shield Ward sul manuale del giocatore 2, e Parryng shield sui signori della follia: secondo fa solo quello, mentre il primo da anche bonus contro le manovre di combattimento, ma ha anche un altro talento come requisito. EDIT: Deflective Armor, su razze di pietra, è un talento psionico e funziona solo se hai il focus e se indossi un'armatura pesante, ma ti fa aggiungere tutto il bonus di armatura anche alla CA d contatto. 1
tamriel Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Inviato 23 Settembre 2014 Cerco il potenziamento per armatura Interdizione dalla morte, quello 3.5, non quello su magia di faerun. Dovrebbe essere anche nel MIC, ma mi ricordo di averlo letto in un complete, può essere?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Settembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Settembre 2014 Non è fuoco dell'anima sulle imprese eroiche?
Darione Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Inviato 23 Settembre 2014 Da quel che so io è solo nel MIC a pagina 10. Death Ward (pot+1): 1/gg ignori un effetto di morte o energia negativa
Hicks Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Inviato 23 Settembre 2014 Cerco il potenziamento per armatura Interdizione dalla morte, quello 3.5, non quello su magia di faerun. Dovrebbe essere anche nel MIC, ma mi ricordo di averlo letto in un complete, può essere? Perfetto Arcanista, p. 142
mezuki Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Inviato 23 Settembre 2014 come da titolo mi servirebbe sapere il che manuale si trova il warblade, sarebbe molto meglio se in italiano. grazie =)
Darione Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Inviato 23 Settembre 2014 É in inglese. Tome of battle: Book of Nine Sword
sani100 Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Inviato 23 Settembre 2014 C'è un modo per far sì che un armatura sommi il suo bonus alla CA contro gli attacchi di contatto? Oppure l'armatura fluente gnomica, é un armatura esotica che da +1 CA, 0 penalità e destrezza massima illimitata Permette di aggiungere il bonus che da alla CA anche alla CA di contatto, anche se si tratta comunque di 1+potenziamento, fa esattamente quello che cerchi
Hicks Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Inviato 23 Settembre 2014 come da titolo mi servirebbe sapere il che manuale si trova il warblade, sarebbe molto meglio se in italiano. grazie =) Se vuoi una mano con l'inglese prova a leggere qui e in generale le guide di MizarNX al ToB.
fede92pb Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Inviato 24 Settembre 2014 c'è un incantesimo che impedisce gli attacchi di opportunità quando lancio incantesimi in mischia?
Larin Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Inviato 24 Settembre 2014 c'è un incantesimo che impedisce gli attacchi di opportunità quando lancio incantesimi in mischia? Un incantesimo non so, ma con un check di concentrazione (CD 15 + livello dell'incantesimo) non provochi AdO.
shalafi Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Inviato 24 Settembre 2014 rendersi invisibile all'avversario di solito aiuta... man on conosco nulla di specifico. DOMANDA: esiste un elenco di tutti i materiali speciali? oppure: in che manuali posso trovarli? grazie!
HITmonkey Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Inviato 24 Settembre 2014 DOMANDA: esiste un elenco di tutti i materiali speciali? oppure: in che manuali posso trovarli? grazie! Io di solito uso questa che ho trovato sul forum wizard: http://community.wizards.com/forum/previous-editions-general/threads/1776531 Non so se sia completa, ma se anche non lo fosse di sicuro ci si avvicina penso. 2
Messaggio consigliato