shalafi Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 ci sono modi per ottenere SoD o SoS tramite talenti o oggetti magici? qualcosa tipo "pugno stordente", ma un po' meglio sarebbe sufficiente. l'importante è che la CD sia decente anche a livelli medi/medio alti. grazie!
Idrahil Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Ci sarebbe lo Style feat "Three Mountains". Se colpisci due volte con la tua mazza pesante/randello pesante/morning star, la vittima deve fare TS Tempra (CD 10+1/2 liv+for) oppure essere Nauseato (ottima condizione, pochi ne sono immuni) per 1 round. Nessun limite giornaliero, parecchi brutti talenti come prerequisiti. Incantamento: ci sarebbe il VECCHIO Stunning Surge... +1 di incantamento, e per Cha volte al giorno, dopo aver colpito, come swift puoi far fare TS tempra CD 10+1/2Liv+Cha per non essere stordito per 1 round.
Velsh Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 talenti od oggetti che ti danno metamorfosi per trasformarti in war troll? EDIT: davo per sottinteso, per usare lo stun del war troll
Hinor Moonsong Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 I talenti Three mountain e Anvil of thunder sono abbastanza simili all'abilità del Watroll. Se no, c'è sempre la possibilità di un oggetto che ti conceda la trasformazione, continua o un certo numero di volte al giorno. Solo che il costo sarà altino... Un oggetto che ti da metamorfosi in Wartroll continuo, dovrebbe costare 12x4x4000 mo=192.000 mo. Per un oggetto che ti concede 3 usi al giorno, scendiamo a (192.000/5)*3 (la parentesi è solo per chiarezza): 115.200 mo, sempre un bella spesa (3 usi da 12 minuti l'uno)
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 Brutal Strike sul PHBII funziona come Stunning Fist Staggering Blow sul Dragon Compendium si attiva in caso di critico
Velsh Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 Un oggetto che ti da metamorfosi in Wartroll continuo, dovrebbe costare 12x4x4000 mo=192.000 mo. Per un oggetto che ti concede 3 usi al giorno, scendiamo a (192.000/5)*3 (la parentesi è solo per chiarezza): 115.200 mo, sempre un bella spesa (3 usi da 12 minuti l'uno) una bella spesa.. ci sono comunque altri modi per avere metamorfosi in un war troll: - domini (alteration, spell, trasformation) - discepolo arcano --> domini di cui sopra - talenti: changer savant (solo Irda), Iniziato di Mystra, Sword of the arcane order ...però magari Three mountain, Anvil of thunder e Brutal strike sono più pratici XD EDIT: ...e più accessibili.
Hinor Moonsong Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 Brutal Strike sul PHBII funziona come Stunning Fist Staggering Blow sul Dragon Compendium si attiva in caso di critico Brutal strike rende il bersaglio solo Sickened (ha -2 più o meno a tutto, ma può agire normalmente...) una bella spesa.. ci sono comunque altri modi per avere metamorfosi in un war troll: - domini (alteration, spell, trasformation) - discepolo arcano --> domini di cui sopra - talenti: changer savant (solo Irda), Iniziato di Mystra, Sword of the arcane order ...però magari Three mountain, Anvil of thunder e Brutal strike sono più pratici XD EDIT: ...e più accessibili. Ovvio, da come avevi posto la domanda, pensavo fosse per un personaggio che non lancia incantesimi..
Velsh Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 Ovvio, da come avevi posto la domanda, pensavo fosse per un personaggio che non lancia incantesimi.. misunderstanding! XD ..era per shalafi.. XD
shalafi Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 confermo, il personaggio di base non lancia incantesimi e comunque niente oggetti custom concessi. grazie a tutti in ogni caso ()
Drimos Inviato 11 Ottobre 2014 Segnala Inviato 11 Ottobre 2014 Cerco modi per avere duplicati di sé stessi, più deboli, uguali, con volontà o senza non importa. Per ora mi sono venuti in mente simulacro, ice assassin e proiezione astrale. C'è altro?
Saito Hajime Inviato 11 Ottobre 2014 Segnala Inviato 11 Ottobre 2014 c'erano sia un potere psionico che una razza per fare ciò 1
Velsh Inviato 11 Ottobre 2014 Segnala Inviato 11 Ottobre 2014 trickery devotion? la razza mi pare di ricordare fosse su un magazine e praticamente erano 2 PG in uno se non ricordo malei il potere credo sia fissione, potere di 7° per solitario (psicometabolismo) 1
shalafi Inviato 11 Ottobre 2014 Segnala Inviato 11 Ottobre 2014 gli innesti sono solo sul fiend folio (abissi e inferi) o anche su altri manuali?
Velsh Inviato 11 Ottobre 2014 Segnala Inviato 11 Ottobre 2014 gli innesti sono solo sul fiend folio (abissi e inferi) o anche su altri manuali? di sicuro anche sul Liber Mortis, altrove non so
SonoTheDoc Inviato 11 Ottobre 2014 Segnala Inviato 11 Ottobre 2014 Cerco modi per avere duplicati di sé stessi, più deboli, uguali, con volontà o senza non importa. Per ora mi sono venuti in mente simulacro, ice assassin e proiezione astrale. C'è altro? i Dvati? 1
Evan Allan Inviato 11 Ottobre 2014 Segnala Inviato 11 Ottobre 2014 Su che manuale posso trovare una descrizione quanto più dettagliata possibile della città di Baldur's Gate (e magari una mappa)? Ho guardato sul manuale di ambientazione Forgotten Reamls ma c'è poca roba.
Hicks Inviato 11 Ottobre 2014 Segnala Inviato 11 Ottobre 2014 gli innesti sono solo sul fiend folio (abissi e inferi) o anche su altri manuali? Anche sul Lord of Madness mi pare. Comunque dai un'occhiata qui. Su che manuale posso trovare una descrizione quanto più dettagliata possibile della città di Baldur's Gate (e magari una mappa)? Ho guardato sul manuale di ambientazione Forgotten Reamls ma c'è poca roba. Secondo wikipedia la città viene dettagliata in Volo's Guide to the Sword Coast e Forgotten Realms Adventures (entrambi di ad&d, credo)
Velsh Inviato 11 Ottobre 2014 Segnala Inviato 11 Ottobre 2014 Esistono ulteriori difetti rispetto a quelli presentati in Arcani Rivelati? dove posso trovarne un elenco?
Hicks Inviato 11 Ottobre 2014 Segnala Inviato 11 Ottobre 2014 Esistono ulteriori difetti rispetto a quelli presentati in Arcani Rivelati? dove posso trovarne un elenco? Vai qui, seleziona Flaws, All e clicca Find.
thondar Inviato 12 Ottobre 2014 Segnala Inviato 12 Ottobre 2014 Su che manuale posso trovare una descrizione quanto più dettagliata possibile della città di Baldur's Gate (e magari una mappa)? Ho guardato sul manuale di ambientazione Forgotten Reamls ma c'è poca roba. Volo's Guide to Baldur's Gate 2 (che con quel 2 fa l'occhiolino al videogame ma non c'entra nulla)
Messaggio consigliato