Sigfrido Inviato 13 Ottobre 2014 Segnala Inviato 13 Ottobre 2014 Buongiorno , quali sono i migliori incantesimi , oggetti magici ecc..ecc.. per nascondere la tua aura magica o l'aura magica dei tuoi oggetti??
Idrahil Inviato 13 Ottobre 2014 Segnala Inviato 13 Ottobre 2014 Aura magica di Nystul (Magic Aura) manuale del giocatore, livello 1.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Ottobre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Ottobre 2014 Non detection
SonoTheDoc Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Hola hola hola, oltre allo scacciare del Chierico, ci sono altre classi che riescono a contrastare i non morti efficacemente?
Larin Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Hola hola hola, oltre allo scacciare del Chierico, ci sono altre classi che riescono a contrastare i non morti efficacemente? Cosa intendi con "contrastare i non morti"? Un bardo con requiem può affascinarli, un mago può intrappolarmi ed impedire loro di muoversi, svariate classi possono danneggiarli e distruggerli.
SonoTheDoc Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Cosa intendi con "contrastare i non morti"? Un bardo con requiem può affascinarli, un mago può intrappolarmi ed impedire loro di muoversi, svariate classi possono danneggiarli e distruggerli. Intendo che la campagna sarà incentrata su spostamenti planari e da metà in poi ci saranno parecchi non morti, quindi mi domandavo se ci fosse qualcosa di specifico che fornisca bonus contro i non morti.
KlunK Inviato 20 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 La CdP del cacciatore di non morti? O le altre del Liber Mortis come Master of Radiance e Sacred Purifier? In un certo senso anche il servitore radioso con il suo scacciare potenziato?
Velsh Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 servitore radioso di pelor con corni di unicorno e metamagia divina su inc. concatenati. all'11° livello una bella guarigione concatenata cura alleati e fa bei danni ai non morti anche se superando il ts dimezzano. inoltre c'è una variante di scacciare che fa d6 di danno e alcuni domini ed oggetti che sembrano fatti apposta. però non ho capito se ti interessa o volevi evitare il chierico?
Grunt Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Salve a tutti È da un pò di tempo che me lo chiedo: esistono regolamenti che gestiscano fame, sete, ecc.? Inviato dal mio Action con Tapatalk 2
sani100 Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Guarda un po' sul manuale sandstorm, li sicuramente c'è qualcosa per la sete (dato che ci sono incantesimi che danno il malus "disidratato") e lo scottamento da sole (casomai servisse xD) EDIT: per la fame non so, ma qualcosa ho letto sul manuale del giocatore, se non sbaglio. Ma appena posso ti dico di più
Velsh Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Salve a tutti È da un pò di tempo che me lo chiedo: esistono regolamenti che gestiscano fame, sete, ecc.? Inviato dal mio Action con Tapatalk 2 pagina 302 e seguenti, Guida del Dungeon Master
SonoTheDoc Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 servitore radioso di pelor con corni di unicorno e metamagia divina su inc. concatenati. all'11° livello una bella guarigione concatenata cura alleati e fa bei danni ai non morti anche se superando il ts dimezzano. inoltre c'è una variante di scacciare che fa d6 di danno e alcuni domini ed oggetti che sembrano fatti apposta. però non ho capito se ti interessa o volevi evitare il chierico? La CdP del cacciatore di non morti? O le altre del Liber Mortis come Master of Radiance e Sacred Purifier? In un certo senso anche il servitore radioso con il suo scacciare potenziato? Grazie, do una letta a queste CDP e alla guida del chierico. Bhé le prime classi che mi sono venute in mente sono state Chierico (scacciare non morti) e Ranger (nemico prescelto), ma dalla composizione che sta assumendo il party (monaco, cavaliere, stregone e alchimista) mi sa tanto che mi butterò sul chierico pompando gli scacciare, guarigioni e se ci sta metamagia. Altra domanda, esiste la classe base dell'alchimista? o qualcosa di simile?
Velsh Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Altra domanda, esiste la classe base dell'alchimista? o qualcosa di simile? che io sappia no. però uno gnomo mago ben interpretato secondo me può farlo. l'unica classe a tema alchemico che mi viene in mente è il cavaliere alchimista su Imprese Eroiche. EDIT: pure il master alchemist su magic of faerun 1
mezuki Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Scusate qualcuno di voi sa dove si trova il talento dynamic priest? grazie =)
Velsh Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Scusate qualcuno di voi sa dove si trova il talento dynamic priest? grazie =) Legends of the twins
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Altra domanda, esiste la classe base dell'alchimista? o qualcosa di simile? Esiste in Pathfinder. Puoi adattarla senza troppi problemi in 3.5 1
SonoTheDoc Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Oltre al dominio dei non morti, c'è un altro modo di ottenere Scacciare Extra come talento gratuito? Purtroppo Velsharoon e Kiaransalee non hanno dogmi facili per una campagna buoni / neutrali
shalafi Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 ci sono una manciata di cdp che lo danno. ad esempio il servitore radioso di pelor EDIT: volevo leggermi la descrizione integrale della cdp dell'avenger (l'assassino non malvagio). solo che google non collabora, poi i link che ho trovato mi danno "errore 404". dove potrei trovarla, altrimenti?
s1lverangel Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 Ragazzi, sto scrivendo per la prima volta una campagna e ho alcuni dubbi. Esistono nel gioco demoni che si impossessano dei PNG? Magari comandati da altri PNG o PG? Gli esorcismi in caso come avverrebbero? inoltre un personaggio che ha per esempio +50 (è una cifra a caso) in carisma che effetto ha su pg e png?
Larin Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 Il demone della possessione e l'esorcista sacro sembrano ciò che fa al caso tuo; per informazioni più estese sulla possessione, guarda nel Libro delle Fosche Tenebre.
Messaggio consigliato