Jump to content

Featured Replies

comment_961956

Il talento è abbastanza sbroccato di suo, quindi temo che ne rai ne raw ci sia qualcosa :/

beh allora non lo prende e preferisco la combo con crescita animale

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 82,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Non c'è anche la lama iettatrice? Se non ricordo male sul forum c'è pure una guida http://www.dragonslair.it/forum/threads/54903-Guida-alla-Lama-Iettatrice

• Io ho trovato questi: 1) Spoiler:   *Dungeonscape p. 47: Climbing Squad, Search Team. *Perfetto Avventuriero p. 95 (qualcosa di simile). *Players

• Io di solito uso questa che ho trovato sul forum wizard: http://community.wizards.com/forum/previous-editions-general/threads/1776531 Non so se sia completa, ma se anche non lo fosse di sicuro ci

Posted Images

comment_962915

Esistono altri modi per aumentare il danno del corpo senz'armi oltre Superior Unarmed Strike, Attacco Naturale Migliorato e l'aumento di taglia senza livelli da monaco?

comment_962922

Non credo ci siano altri talenti adatti, se non si è monaco, però c'è qualche classe e qualche oggetto. Le Cdp Fist of the Forest e l'Initiate of the Draconic Mysteries (Draconomicon) non richiedono di essere monaco e aumentano i danni senz'armi. La cintura del monaco ti dà i danni senz'armi di un monaco di livello 5, e credo che il monk's tattoo di magic of fearun faccia circa la stessa cosa. Lo Swift Scion di Arcani Rivelati ti dà i danni di un monaco di 4 livello. Altro per ora non mi viene in mente...

comment_962935

collana delle armi naturali / amuleto dei pugni potenti.

arma specializzata (colpo senz'armi)

iniziato ai misteri draconici (ma non sono sicuro vi si possa accedere senza livelli da monaco)

comment_963485

Ragazzi, non ricordo dove ho letto i talenti che rendono immuni (anche quelli aumentano i ts ) al veleno.

Mi date una mano? :D grazie

comment_963852

Per la seconda c'è l'incantesimo Freccia mentale sul perfetto avventuriero

La seconda ti permette solo di minacciare e non fare ado.

Il punto che charge ti fa fare un meele attack. Non vedo come usare l'arco da vicino sia un meele attack...

comment_963862

Salve a tutti ho la solita domanda indi mi accodo a questo post per confermare il mio dubbio a cui credo di avere gia una risposta...

Il talento "imparare in fretta" presente nel gioco NeverwinterNights 2 esiste nel cartaceo?se si dove?

Nella speranza che [non credo] esista ringrazio anticipatamente.

Ps nel caso esista suddetto talento vi prego di postarmi il nome del manuale in italiano thz :)

comment_963875

Salve a tutti ho la solita domanda indi mi accodo a questo post per confermare il mio dubbio a cui credo di avere gia una risposta...

Il talento "imparare in fretta" presente nel gioco NeverwinterNights 2 esiste nel cartaceo?se si dove?

Nella speranza che [non credo] esista ringrazio anticipatamente.

Ps nel caso esista suddetto talento vi prego di postarmi il nome del manuale in italiano thz :)

Immagino di no, cosa farebbe questo talento? Magari trovi uno simile

comment_963919

In sintesi le abilità di classe incrociata costano 1 punto per ogni grado e non il doppio come di norma[come se fosse abilità di classe] ma si deve osservare ancora il limite di metà livello per le abilità di classe incrociata

non credo che esista ma ho provato lo stesso :)

comment_963923

In sintesi le abilità di classe incrociata costano 1 punto per ogni grado e non il doppio come di norma[come se fosse abilità di classe] ma si deve osservare ancora il limite di metà livello per le abilità di classe incrociata

non credo che esista ma ho provato lo stesso :)

Able Learner.

comment_964082

per quanto riguarda i dinosauri esistenti in d&d che ha chiesto fede92pb, posso consigliarti di sfogliare i manuali dei mostri c'è sempre una sezione dedicata ai dinosauri, non sono pochi quindi è difficile elencarteli.

Ragazzi dove posso trovare le regole che gestiscono la carica in volo? le ho trovate girando su internet ma vorrei capire in che manuale sono presenti.

http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/rg/20040706a

Charge

Flying creatures can use the charge action. A flying charge must be in straight line and most cover at least 10 feet (2 squares). A flyer can charge while diving, but not while gaining more than 5 feet altitude (unless the flyer has perfect maneuverability and can climb without losing speed).

If a flyer makes a diving charge of at least 30 feet (6 squares) and also loses 10 feet of altitude or more, it can attack only with a claw or with a piercing or slashing weapon. These attacks, however, deal double damage.

mi sapreste indicare manuale e pagina di questa scritta? Grazie

comment_964137

Nel Rules Compendium c'è la voce Flying during a charge (sotto la voce charge, pag 27), che dice essenzialmente queste cose :-). Non escludo che queste regole siano apparse anche in manuali precedenti...

Guest
This topic is now closed to further replies.