Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 82,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Non c'è anche la lama iettatrice? Se non ricordo male sul forum c'è pure una guida http://www.dragonslair.it/forum/threads/54903-Guida-alla-Lama-Iettatrice

• Io ho trovato questi: 1) Spoiler:   *Dungeonscape p. 47: Climbing Squad, Search Team. *Perfetto Avventuriero p. 95 (qualcosa di simile). *Players

• Io di solito uso questa che ho trovato sul forum wizard: http://community.wizards.com/forum/previous-editions-general/threads/1776531 Non so se sia completa, ma se anche non lo fosse di sicuro ci

Posted Images

comment_967682

L'unica con livello non pieno che ti consiglierei è lo swiftblade. Ottiene davvero tanto in cambio di qualche LI in meno. Incanta spade è buono per 1 livello, per il resto abjurant champion, eldritch knight e knight phantom Sono gli unici che consiglio.

comment_967817

per incantatore divini? perché la maggior parte sono per incantatori arcani

l'ospedaliere, il pugno sacro e il sacerdote guerriero perdono 2 o 3 livelli.

il ruby knigth vendicator non so quanti ne perda, ma è fortissimo.

mi spiace, ma non mi viene in mente nulla di meglio

comment_967913

purtroppo la costruzione è basata sul Sacerdote-Ur e la maggiorparte dei prerequisiti non riesco a soddisfarli:

ordained champion, devo avere una divinità

warpriest(sacerdote guerriero), devo poter lanciare almeno un incantesimo da un dominio

pugno sacro, non combatte a mani nude

ospedaliere, combatte in sella ma è malvagio e legato alla non morte

ditemi se ho sbagliato qualcosa!

P.S.:il bone knight lo sto già usando :D

comment_968349

Da qualche parte nei manuali 3.5 c'era un paragrafo che spiegava quanto sono speciali i PG di primo livello rispetto alla popolazione media. Non lo trovo da nessuna parte. Esiste?

comment_968352

Da qualche parte nei manuali 3.5 c'era un paragrafo che spiegava quanto sono speciali i PG di primo livello rispetto alla popolazione media. Non lo trovo da nessuna parte. Esiste?

unico riferimento che ho trovato: pagina 7 del manuale del giocatore.

forse però c'è qualcosa sulla guida alla nascita degli eroi...

comment_968356

ragazzi c'è un modo per far si che un Non Morto benefici degli incantesimi di "cura"?

oggetti, altri incantesimi, anche potenziamenti per armature ^^

• Supermoderatore
comment_968391

ragazzi c'è un modo per far si che un Non Morto benefici degli incantesimi di "cura"?

oggetti, altri incantesimi, anche potenziamenti per armature ^^

C'è un incantesimo chiamato Spark of Life sullo spell compendium che toglie molti dei benefici del tipo non morto, e fa anche in modo che per la durata dell'incantesimo un non morto venga curato sia dall'energia negativa che da quella positiva.

comment_968431

unico riferimento che ho trovato: pagina 7 del manuale del giocatore.

forse però c'è qualcosa sulla guida alla nascita degli eroi...

ho cercato su PHB I e II e DMG I e II e comincio a pensare che fosse una cosa della quarta edizione :/

Si faceva l'esempio di un Chierico di primo livello e si evidenziava come rispetto a un Popolano fosse già così incredibile da compiere miracoli

comment_968569

Beh, già solo considerando l'array elite si capisce che parliamo di persone incredibili.

Sì, certo. Dopotutto il nano medio ha COS 12 e questo basta a rendere leggendaria la loro robustezza.

Se sei un umano con COS 12 sei letteralmente "resistente come un Nano" quindi figuriamoci 16 o addirittura 18.

Però cercavo (ma comincio a pensare che non esista) un paragrafo preciso in cui la cosa veniva detta in modo esplicito.

comment_969023

ciao, ho letto a qualche parte che un gruppo di 4 componenti per salire di un livello deve vinccere un numero x di sfide di livello pari a quello del gruppo, qualcuno sa dirmi qual'è quel numero?

comment_969037

Circa quindici incontri dello stesso GS, se non sbaglio. Appena trovo i riferimenti sulla Guida del Dungeon Master edito :-)

EDIT: facendo un paio di conti vengono 13,3333... scontri. Quindi tra i 13 e i 14.

Guest
This topic is now closed to further replies.