nikoleo1991 Inviato 1 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2014 Manuali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 1 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2014 perfetto sacerdote, perfetto combattente, guida giocatore faerun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 1 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2014 http://home.comcast.net/~ftm3/JHtB/domains.html questo è tuo amico. cerca "time stop" nella pagina ed il gioco è fatto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 1 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2014 utilissima!! ..ti darei PE ma prima ne devo dare un pò in giro! ...io ho sempre utilizzato dndtools.eu/ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikoleo1991 Inviato 1 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2014 beh grazie ma... molti di quei manuali non li usiamo... -_-" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2014 Inganno è sul manuale del giovatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rydrael Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2014 Salve a tutti ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla: esiste una qualche variante della cdp Assassino che sostituisca il bonus TS contro veleno con qualcosa di un attimo più interessante? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuigiTheWall Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2014 se non ricordo male esiste una CdP simile al Druido ma legata agli insetti. Qualcuno sa dirmi se esiste davvero o la mia memoria è andato a farsi benedire? XD P.S. non è il Signore delle mosche di Specie selvagge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yaspis Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2014 Mi viene in mente il Vermin Lord (Signore dei parassiti) del Libro delle Fosche Tenebre, ma è 3.0 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primate Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2014 l'unico problema è che specie selvagge è 3.0 Raw basta che tu prenda il talento da trasformato ed a quel punto guadagni i privilegi del talento solo da trasformato.. Per il resto, come hanno detto su, inc silenziosi/immobili sono l'unica soluzione per un mago. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2014 se non ricordo male esiste una CdP simile al Druido ma legata agli insetti. Qualcuno sa dirmi se esiste davvero o la mia memoria è andato a farsi benedire? XD P.S. non è il Signore delle mosche di Specie selvagge Il Vermin Keeper presentato su Underdark, manuale dei Forgotten Realms. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2014 Non sono molte (se non addirittura inesistenti) le varianti di cdp... Quindi a naso direi di no. Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuigiTheWall Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2014 Il Vermin Keeper presentato su Underdark, manuale dei Forgotten Realms. Personalmente mi aspettavo qualcosa di meglio tra tutto il materiale esistente a quanto pare gli insetti non sono ben visti alla WotC XD Grazie comunque purtroppo devo dare PE in giro prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 3 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2014 ragazzi qualcuno conosce incantesimi che aumentano la velocità o più in specifico la velocità di camminata, quindi non volare, nuotare o scavare (sulla List of Stuff ho già controllato, non vengono citati incantesimi solo talenti e classi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 3 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Ritirata rapida e velocità non bastano? tanto per restare nel manuale del giocatore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*vash* Inviato 3 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2014 ragazzi qualcuno conosce incantesimi che aumentano la velocità o più in specifico la velocità di camminata, quindi non volare, nuotare o scavare (sulla List of Stuff ho già controllato, non vengono citati incantesimi solo talenti e classi) guarda io di solito uso Hustle, "velocità" e mi aiuta in utte le situazioni che hai detto, però ci sono incantesimi che aumentano la velocità esclusivamente di camminata come chiedi tu, in diversi tipi di terreno in cui ti trovi, cerca nella lista del Ranger e del Druido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Good for you Inviato 3 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2014 ragazzi qualcuno conosce incantesimi che aumentano la velocità o più in specifico la velocità di camminata, quindi non volare, nuotare o scavare http://dndtools.eu/spells/spell-compendium--86/wind-at-back--4771/ In italiano era su magia di faerun sotto il nome di Vento in poppa. Raddoppia la velocità di marcia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elryn Inviato 3 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2014 che io sappia l'unica variante all'assassino è l'avenger, una cdp uguale ma per pg non malvagi pubblicata in internet dalla Wizard of the coast. Esiste però un numero di Dragon con alcune cdp alternative all'assassino, sono molto diverse ma tutte incentrate sul fare il sicario. Purtroppo non mi ricordo il numero, magari qualcuno lo sa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 3 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Qui trovi delle varianti, ma mi sembra che nessuna fornisca quello che cerchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rydrael Inviato 4 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Signori ho trovato 3 talenti interessanti ma li ho persi qualcuno li conosce mica: 1- sacrifichi 1d6 di furtivo per aumentare di 1 la cd dei veleni fino a +5 2- sacrifichi non ricord quanti dadi di furtivo per ridurre di 5 La ca del nemico 3- ti nascondi come azione immediata all'inizio del combat Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato