Drimos Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2014 esiste qualche talento utile e per bloccare le cariche avversarie? Resistere alla Carica (Perfetto Combattente) ti permette di effettuare un attacco di opportunità contro chiunque entri nella tua area minacciata. Puoi combinarlo, volendo, con Clever Opportunist (Drow of the Underdark) che ti permette come azione immediata di scambiare la tua posizione con quella del nemico colpito o Mantenere la Posizione (Manuale Completo delle Arti Psioniche) che rinuncia al danno, ma permette di far effettuare un TS sui Riflessi al nemico per poter continuare a muoversi; entrambi, se hai una portata superiore al nemico che carica, permettono di bloccare a tutti gli effetti la carica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s1lverangel Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Perfetto, grazie mille l'esorcista sacro in che manuale lo trovo? Fosche tenebre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Perfetto sacerdote. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2014 in che manuale si trova la cdp eaglerider (3.5)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Su nessuno, credo. Penso sia roba di dandwiki, ovvero home-made. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Su nessuno, credo. Penso sia roba di dandwiki, ovvero home-made. mmm... allora credo di essermi confuso. Sul manuale signori delle terre selvagge (3.0) c'è una cdp che si chiama cavaliere del vento... io mi ricordo che questa cdp è stata "ri-scritta" per la versione 3.5 ma non ricordo in che manuale si trova... o forse ricordo male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s1lverangel Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Perfetto sacerdote. Ok, grazie. ho visto che dev'essere per forza buono, non esiste proprio un malvagio in grado di esorcizzare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2014 mmm... allora credo di essermi confuso. Sul manuale signori delle terre selvagge (3.0) c'è una cdp che si chiama cavaliere del vento... io mi ricordo che questa cdp è stata "ri-scritta" per la versione 3.5 ma non ricordo in che manuale si trova... o forse ricordo male? Forse sul perfetto combattente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 27 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2014 mmm... allora credo di essermi confuso. Sul manuale signori delle terre selvagge (3.0) c'è una cdp che si chiama cavaliere del vento... io mi ricordo che questa cdp è stata "ri-scritta" per la versione 3.5 ma non ricordo in che manuale si trova... o forse ricordo male? Non è che intendi il signore dei cieli sul Libro delle Imprese Eroiche? Ok, grazie. ho visto che dev'essere per forza buono, non esiste proprio un malvagio in grado di esorcizzare? No perché è qualcosa di molto simile allo scacciare come concetto. Inoltre per quanto viene abusato l'esorcista, meno male che almeno è limitato ai buoni. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anderas Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Ciao, ricordo di aver letto da qualche parte (forse su una tabella) la progressione del livello d'incontro nei vari combattimenti di una campagna a sfondo horror (mi pare che il primo fosse esageratamente alto tipo liv gruppo+5 il secondo un po' meno e poi boh...) qualcuno sa dirmi in che manuale e a che pagina è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Buonasera, so che esiste una cdp per incantatori che consente di sacrificare un incantesimo per usare l'arma a soffio di un drago, chr fa danni in base al livello di incantesimo che hai sacrificato. Mi spiace essere così vago, ma purtroppo non ricordo altro :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primate Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Buonasera, so che esiste una cdp per incantatori che consente di sacrificare un incantesimo per usare l'arma a soffio di un drago, chr fa danni in base al livello di incantesimo che hai sacrificato. Mi spiace essere così vago, ma purtroppo non ricordo altro :/ Dragonheart mage, race of dragon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testovik Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Domandina veloce veloce. Esiste qualche altra CdP a doppia lista oltre al "Teurgo Mistico" e al "Gerofante Arcano"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Ultimate Magus e la CdP warlock/incantatore di cui mi sfugge il nome (Complete Mage). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Domandina veloce veloce. Esiste qualche altra CdP a doppia lista oltre al "Teurgo Mistico" e al "Gerofante Arcano"? True necromancer (Liber Mortis): al 20° dovrebbe essere l'equivalente di un mago5/chierico5/teurgo10. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Dicembre 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Anche il doppia lista psionico/divino e quello psionico/arcano se possono interessare (psychic theurge e cerebromancer se non erro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 e c'è pure il Lirista di Fochlucan su perfetto avventuriero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuigiTheWall Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Oltre l'Oriental Adventure esiste un altro manuale in cui vengono descritti i Vanara, anche dal punto di vista psicologico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yaspis Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Su altri manuali 3.X non credo...dovrebbero essere comparsi su un Dragon Magazine, ma non saprei dirti quale. E forse puoi trovare qualcosa tra il materiale di Pathfinder. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Sapete dirmi qualche cdp o classe base che mi permetta di avere l'arma a soffio di un drago? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato