sani100 Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 C'è ne una sul dungeonscape, ma non ricordo come si chiama. Ha pure "individuazione dei tesori" come capacità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 cerco classi di prestigio per un cercatore di tesori io conosco l'esploratore di dungeon, credo sia sul perfetto avventuriero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 cerco classi di prestigio per un cercatore di tesori Hoardstealer, Draconomicon \m/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Void Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Predatore dei templi di olidammara (perfetto sacerdote)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KillerBee Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 In che manuale si trovavano le varianti del ranger e del paladino no magic? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 In che manuale si trovavano le varianti del ranger e del paladino no magic? Grazie! Perfetto Combattente e Complete Champions se non sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadLuke Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Ciao, c'è modo di avere Scrutare permanente. Intendo come la strega di Biancaneve (credo) che ogni mattina va allo specchio e da un'occhiata cosa succede nel regno (no, non mi frega nulla di essere il più bello ) Lo so che il romanzo è diverso, ma Raistlin mi sembra avesse una polla d'acqua con scrutare permanente, no? Ciao e grazie, MadLuke. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vorsen Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Ecco allora ti sei risposto da solo Mad perché certi oggetti magici come appunto una polla d'acqua possono fare ha volontà scrutare....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Tipo una sfera di cristallo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Esistono CdP che permettono ad incantatori arcani di prendere domini da chierico? Grazie in anticipo Edit: in particolare ho bisogno del dominio della guerra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Esiste il talento Arcane Disciple per poter castare spell di un dominio. Ma ha forti limiti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Grazie mille, un peccato dover alzare anche la saggezza ma per quel che ci devo fare io va benissimo. Ci sono anche modi per prendere lo scacciare non morti sempre come incantatore arcano? (escludendo l'esorcista sacro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Esistono CdP che permettono ad incantatori arcani di prendere domini da chierico? Grazie in anticipo Edit: in particolare ho bisogno del dominio della guerra Lo stregone può prendere la variante Domain Access (CC p. 52) Il talento Discepolo Arcano (P.Sacerdote p. 79) mi sembra il modo più semplice, ma devi avere Saggezza alta. Il talento Piattaforma Planare (Cataloghi dell'illuminazione) (Atlante Planare) ti fornisce il potere di un dominio a tua scelta e come capacità di ordine superiore puoi lanciare un incantesimo dal dominio (ma vedi il testo) Se riesci a trovare un modo per lanciare gli incantesimi arcani come divini puoi qualificarti per diverse cdp che forniscono domini bonus: Spoiler: Dalla List of Stuff Contemplative 1, 6/10, ecl 11, Complete Divine – Any one Ordained Champion 1, ecl 5, Complete Champion, war domain or any other by your deity Sovereign Speaker 1-9/9, ecl 6, Faiths of Eberron – *9 bonus Domains* (1 per level), selection restrictions, see text Divine Disciple 4, ecl ?, Forgotten Realms Campaign Setting (3.0) – any one of your diety’s Domains Knight of the Raven 3, ecl 7, Expedition to Castle Ravenloft 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 ma esiste un modo per lanciare gli incantesimi arcani come divini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 ma esiste un modo per lanciare gli incantesimi arcani come divini? Un livello da geomante, talenti southern magic ed alternative spell source 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elryn Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Sto cercando un talento che avevo trovato consultando un bellissimo sito che raccoglieva quasi tutto il materiale della 3.5 e che purtroppo ha chiuso in questi giorni. Non ne ricordo più il nome ma era un talento per lanciatori di incantesimi non spontanei (tipo mago) ed aveva come prerequisito Padronanza degli Incantesimi. L'effetto del talento è pressapoco questo: permette di lasciare un numero di slot liberi uguale al bonus nella caratteristica usata per castare (nell'esempio del mago Int) e di utlizzarli per lanciare o un qualsiasi incantesimo della lista di Padronanza degli Incantesimi o un qualsiasi incantesimo conosciuto (ma in questo casi ci sono dei malus al livello del lanciatore). Non sono sicuro che i benefici siano proprio questi, ma è comunque qualcosa di molto simile. Ho cercato su tutto il materiale in mio possesso, ma non lo trovo e sto impazzendo:D Qualcuno mi sa dire il nome del talento e in quale manuale posso trovarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Per caso è Uncanny forethought (Exemplars of Evil)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorn Firestorm Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2014 Ciao: Mi domando esiste un modo per ottenere il talento arma accurata tramite un oggetto? così da usare la destrezza al posto di forza? Se SI, quanto costerebbe? O in alternativa esiste un modo di usare il bonus di destrezza al posto di forza per gli attacchi a contatto in mischia/distanza? Sono un dread Necro. La mia domanda sorge dalla necessita di stare in melee quando faccio l'attacco a contatto, visto il malus ai TS(-7 ai Ts è un malus che vale il rischio di due mazzate in mischia..) che do quando sono in melee(useelie fey), se no lo farei tramite mano spettrale o famiglio.. a quanto mi risulta il famiglio non condivide anche la mia aura, solo i miei incantesimi, quindi.. Qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2014 Utilizzare mago magica per gli incantesimi a tocco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik17 Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2014 Esiste un talento che permette di lanciare incantesimi arcani di livello 0? Dove lo trovo e come si chiama? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato