Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Mi sembra sia un incantesimo di Pathfinder o di Dark Sun. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Navigando nei forum mi sono imbattuto in un incantesimo da druido di 0 livello, tale Nurturing Seeds: sapete dirmi dove posso trovare quest'incantesimo? Nel forum non viene specificata la fonte, e vorrei leggerlo dal manuale L'incantesimo viene da Dark Sun. Puoi trovarlo cercando "Dark Sun Core Rules - The Burnt World of Athas". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ithilden Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 L'incantesimo viene da Dark Sun. Puoi trovarlo cercando "Dark Sun Core Rules - The Burnt World of Athas". Ah peccato, allora non potrò usarlo! XD Purtroppo ti ho famato da troppo poco, quindi non posso darti pe; comunque grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testovik Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Google, scelgo te! Qui c'è una lista abbastanza ampia. Per tutto il resto c'è la cdp del mago rosso del Thay. esiste anche qualcosa in Italiano per chi come me non è molto ferrato nella lingua d'oltre manica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hot_blaster Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Esiste un oggetto magico che dia il talento Fluttuare alla creatura che lo indossa (già provvista di ali e quindi velocità di volare), oppure aumenti di una categoria la manovrabilità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nic2 Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 qualcuno sa se esiste il talento: Presa del Gorilla? se si, su che manuale lo posso trovare? grazie dell'interessamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Esiste il talento presa della scimmia (perfetto combattente), che permette di impugnare armi di una categoria di taglia superiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 qualcuno sa se esiste il talento: Presa del Gorilla? se si, su che manuale lo posso trovare? grazie dell'interessamento Avevo trovato presa del gorilla in un compendio di talenti home-made, e permetteva di impugnare armi di due taglie superiori con un ulteriore -2 al TxC. Insomma, una ciofeca fatta in casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nic2 Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 ti ricordi x caso in che compendio? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hot_blaster Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Una volta lessi una classe di prestigio totalmente incentrata sulla costruzione di trappole, che poteva creare trappole anche in combattimento (se non erro). Non ricordo minimamente né il nome, né il manuale, qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Una volta lessi una classe di prestigio totalmente incentrata sulla costruzione di trappole, che poteva creare trappole anche in combattimento (se non erro). Non ricordo minimamente né il nome, né il manuale, qualcuno può aiutarmi? Credo tu stia cercando il Combat Trapsmith, dal manuale Complete Scoundrel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hot_blaster Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Credo tu stia cercando il Combat Trapsmith, dal manuale Complete Scoundrel. Dopo una rilettura di alcuni manuali ho ritrovato il http://kmalloy.cloudapp.net/dndtools.eu/classes/trapsmith/index.html, credo di ricordare fosse il trapsmith quello che intendevo, ma grazie cmq, probabilmente li userò entrambi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spazza Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 Ciao a tutti, Come potrebbe fare un chierico di 7 taumaturgo di 5 a castare Crescita Animale? l'unico modo che mi è venuto in mente è quello di prendere il dominio della magia per poter lanciare l'incantesimo da una pergamena, ma è un po' legnosa la cosa.. Se esistesse un esterno nel manuale dei mostri 1 che lancia quella spell non sarebbe male.. Ma non ho trovato niente. Suggerimenti? Possiamo usare solo manuale giocatore,DM e mostri 1 della 3.5 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yaspis Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 Prendere il dominio Scalykind (spell compendium) garantisce Crescita Animale come spell di livello 5. EDIT: scusa, non avevo letto le limitazioni di manuali . In questo caso credo che la tua soluzione sia l'unica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Actarus Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 Esiste qualche oggetto che aumenta i quotidiani usi di ira di un Barbaro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 Esiste qualche oggetto che aumenta i quotidiani usi di ira di un Barbaro? Se c'è un druido nel gruppo (o se hai incantesimi da druido), potresti creare una bacchetta di Blood Frenzy (Spell Compendium). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ithilden Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Missione difficile: non riesco a trovare un incantesimo che credo sia di chierico e/o druido... comunque è un incantesimo divino che evoca una luce che va per conto suo e cura pochissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yaspis Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Forse intendi Healing Spirit, sul PH2. E' da chierico/druido 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Actarus Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Se un PG è di livello X con un archetipo che fornisce MdL +Y, al fine del calcolo dei punti esperienza, la creatura conta come se fosse di livello X o di livello X+Y? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Febbraio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Per l'esperienza vale il LEP che è la somma di dadi vita razziali, livello e MdL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato