Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste (11)


KlunK

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

No, che io sappia nient'altro. Come mai questa necessità?Perchè se si tratta solo di prendere alcuni livelli in cui si ha +1 inc e +1 bab ci sono delle alternative ma CdP che mantengano entrambi per tutti i livelli ci sono solo quelle (e la cosa non è strana in fondo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto impazzendo, ho bisogno di aiuto:

ho un personaggio con BaB basso e devo prendere dei talenti che chiedono come prerequisito un tot punteggio di BaB.

ora, visto che non posso prenderli end-game...ci sono modi (talenti magari) che mi alzino il BaB?

(che non siano una spell di 4° da chierico, plz)

Grazieeeeeeeee a<iopGFBQkoòbgfAK:bgAKLgWHLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nope, niente alza il bab, solo un talento epico, che, in quanto tale, puoi prendere dal 21 in poi...

Io invece cerco un modo per applicare il danno da precisione e/o fare un critico anche alle creature immuni, mi pareva di aver letto un talento o una capacità che permetteva di farlo se tali creature erano nemici prescelti... Me lo son sognato?

Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è quello, e io sono una fava :3 perché l'avevo già messo (nemmeno 1 ora prima) fra i talenti da prendere nella mia build, appuntandomi anche che potevo fare danni da precisione e critico alle creature immuni se erano fra i nemici prescelti...

Grazie mille ^^ almeno ora posso smettere di cercare qualcosa che non avrei trovato >.>

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io penso si riferisca proprio all'attacco naturale dell'unicorno.

D'altronde, per come è descritto, la divinità sembra essere proprio un unicorno di suo,

per cui al limite potresti accordarti con il master sul fatto dell'arma preferita, dato che effettivamente

non è che puoi andare alla ricerca di un unicorno per decornificarlo, che poi sarebbe pure un'arma improvvisata per il PG.

Io direi una lancia, o comunque un'altra arma perforante potrebbe essere un corrispettivo accettabile.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Nei manuali di d&d tempo fa vidi una cdp che era tipo giullare,non ricordo ne il nome della cdp ne il manuale,ma so che era su un manuale italiano. Non ho molti dettagli se non aveva la risata incontenibile come incantesimo o capacità se non erro. Magari qualcuno di voi conosce questa cdp? Può darsi che mi sbaglio e che non sia una cdp?Se non esiste come cdp,esiste sempre una classe simile?(sempre tra i manuali italiani)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...