Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1035500

Che tipo di incantatore?E che livello di incantesimo circa?

Indifferente, basta non sforare negli epici.

Che intendi con "non riducibili"? Amethyst Burst (Dragon Magic) è un potere di 2° livello che fa danni da forza in un raggio di 6 metri.

Preferirei un incantesimo e non un potere.

Radiant assault può andare?

Potrebbe, sì. Lascio la domanda aperta nel caso si trovasse altro.

Ha un'area un po' piccina, ma può andare.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 83k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Non c'è anche la lama iettatrice? Se non ricordo male sul forum c'è pure una guida http://www.dragonslair.it/forum/threads/54903-Guida-alla-Lama-Iettatrice

• Io ho trovato questi: 1) Spoiler:   *Dungeonscape p. 47: Climbing Squad, Search Team. *Perfetto Avventuriero p. 95 (qualcosa di simile). *Players

• Io di solito uso questa che ho trovato sul forum wizard: http://community.wizards.com/forum/previous-editions-general/threads/1776531 Non so se sia completa, ma se anche non lo fosse di sicuro ci

Posted Images

comment_1035505

Alternativamente mi andrebbe bene un incantesimo ad area (preferibilmente cono o linea, ma anche un'emanazione va bene) che faccia danni non riducibili, o comunque difficilmente riducibili. Purtroppo non ho sottomano wings of flurry, perché potrebbe andar bene.

A quelli già detti aggiungo Dinosaur Stampede (Spell Compendium), Shard Storm (idem), Vortex of Teeth (pure), Lash of Force (complete mage) e Arcane Maul (Secrets of Sarlona). Fanno tutti danni da forza, quindi forse ti vanno a genio...

comment_1035582

ragazzi ho URGENTE bisogno di sapere se esiste un manuale o delle regole per permettere ai PG di mettere in piedi un attività commerciale o simili?

comment_1035588

ragazzi ho URGENTE bisogno di sapere se esiste un manuale o delle regole per permettere ai PG di mettere in piedi un attività commerciale o simili?

manuale del dungeon master due.

comment_1035737

Qualcuno potrebbe aiutarmi a scrivere un breve elenco di talenti che possono modificare una capacità soprannaturale?

Grazie :-p

Es. Empower, Extend oppure Enlarge supernatural ability del Tome of magic

Credo ci sia qualcosa su Specie Selvagge.

Guest
This topic is now closed to further replies.