Jump to content

Featured Replies

comment_939823

Sul forum avevo letto che si può mettere un bonus a nascondersi e/o muoversi silenziosamente sull'armatura, naturalmente pagando un po di mo in più, ma senza aggiungere un bonus di potenziamento.

In che manuali si trovano? E qual'e il bonus Max che possono dare?

Come detto da primate nel MDM. Non capisco la seconda domanda...è indicato tutto il bonus nella descrizione e ovviamente, anche aggiungendo lo stesso potenziamento 2 volte, il bonus non si somma essendo lo stesso ;)

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 82,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Non c'è anche la lama iettatrice? Se non ricordo male sul forum c'è pure una guida http://www.dragonslair.it/forum/threads/54903-Guida-alla-Lama-Iettatrice

• Io ho trovato questi: 1) Spoiler:   *Dungeonscape p. 47: Climbing Squad, Search Team. *Perfetto Avventuriero p. 95 (qualcosa di simile). *Players

• Io di solito uso questa che ho trovato sul forum wizard: http://community.wizards.com/forum/previous-editions-general/threads/1776531 Non so se sia completa, ma se anche non lo fosse di sicuro ci

Posted Images

comment_939893

Una volta conoscevo un sito che elencava tutte le divinità, permettendoti di cercarle secondo vari criteri: allineamento, pantheon, arma preferita, ecc... qualcuno me lo passa?

comment_939950

La cdp maestro delle molte forme dovrebbe permettertelo

EDIT: sennò c'è un talento, si chiama forma selvatica parassita, ma è epico, e come prerequisito ha un altro talento epico, ovvero forma selvatica bestia magica

comment_939951

Esiste, per D&D 3.5 la possibilità per un Druido di trasformarsi in parassita? per la precisione Scorpioni stridenti!

Sì, ce ne sono scritti alcuni nella guida al druido. Ricordo la variante Wasteland druid, Root Walker, il talento Forma Parassita, il Vestment of Verminshape...hai l'imbarazzo della scelta :-)

comment_939991

Esiste, per D&D 3.5 la possibilità per un Druido di trasformarsi in parassita? per la precisione Scorpioni stridenti!

Se intendi lo Scorpione Stridente del Manuale dei Mostri 3, si tratta di un'aberrazione, non di un parassita, quindi serve Aberration Wild Shape (Lords of Madness), che ha come prerequisito Aberration Blood (sempre Lords of Madness).

comment_941280

Ok, ho trovato da solo quel sito con tutte le divinità, domini e arma scelta: lo posto comunque se serve a qualcuno http://www.imarvintpa.com/dndLive/FindDeity.php

Altra domanda: esiste da qualche parte una guida con tutte le armi esotiche presentate nei vari manuali della 3.5? Perchè avevo intenzione di prendermi un'arma esotica carina ma non posso sfogliarmi quintordicimila manuali :/

comment_941301

Altra domanda: esiste da qualche parte una guida con tutte le armi esotiche presentate nei vari manuali della 3.5? Perchè avevo intenzione di prendermi un'arma esotica carina ma non posso sfogliarmi quintordicimila manuali :/
Ciao, non so se ci sono proprio tutte, ma prova su questo pdf QUI.

Quel file è aggiornato al 28 Febbraio 2007, mentre io tempo fa avevo trovato lo stesso con un aggiornamento posteriore,

all'1 Ottobre (sempre 2007), ma non trovo più il link. Comunque non credo tra i due ci siano grosse differenze.

comment_941922

Quante capacità simili all'Ira esistono per alzare temporaneamente la Forza, senza trasformarsi in qualcos'altro? Conosco il Berserker Furioso, il talento Animal Devotion e Involuntary Rage. Avevo sentito di una classe base chiamata Berserker ma non ricordo dove fosse.

Altro?

comment_941926

Classe base non so, ma c'è anche il berserk di dei e semidei, che però è 3.0.

Vanno bene anche talenti tipo reckless rage?

Sì, vanno bene. Il PG deve arrabbiarsi tantissimo.

comment_941935

Mi pare che anche l'occhio di gruumsh aumenti ulteriormente la forza durante l'ira, ma non ricordo a che livello acquisisce la capacità.

comment_941965

Quante capacità simili all'Ira esistono per alzare temporaneamente la Forza, senza trasformarsi in qualcos'altro? Conosco il Berserker Furioso, il talento Animal Devotion e Involuntary Rage. Avevo sentito di una classe base chiamata Berserker ma non ricordo dove fosse.

Altro?

Reckless rage (RoS): ulteriore -2 alla CA per un ulteriore +2 a For e Cos.

Centrano un po' meno, ma già che ci sono:

- ruinous rage (raddoppi la forza in ira...ma solo per rompere oggetti)

- mighty rage (l'ira diventa +8 a For e Cos, ma è epico...)

Guest
This topic is now closed to further replies.