tasrak Inviata 15 Febbraio 2014 Segnala Inviata 15 Febbraio 2014 Dopo la dipartita del mio paladino devo fare un nuovo pg, e ho pensato ad un inquisitore. E' basato sul combattimento in corpo a corpo con spadone...volevo chiedervi qualche consiglio in merito ai talenti (siamo a livello 11). Per ora ho pensato attacco poderoso, furia focalizzata, colpo vitale e anatema extra...ho ancora 3 talenti liberi: idee? Se avete anche proposte su equip magico scrivete pure
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 Avendo furia focalizzata e colpo vitale, ed essendo senza scudo (CA relativamente più bassa), potresti prendere il trittico schivare-mobilità-attacco rapido. Un unico, pesante colpo e via in posizione sicura. O almeno al sicuro da un attacco completo nemico .
tasrak Inviato 16 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2014 Mmm sì, missa che è la cosa migliore. Grazie!
Wereboar Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 Attenzione che attacco rapido non si può usare in combinazione con vital strike (c'è una discussione su vital strike più sotto)
Ospite Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Io sostituirei attacco rapido con incalzare.
Messaggio consigliato