esahettr Inviata 3 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviata 3 Settembre 2006 Un uomo in TV dice che sono libero. Io dico di no. Se rispetto significa oppressione, se l'educazione ci rende ciechi, allora i nomi di tutti quegli uomini sui libri sono polvere che si solleva con il vento dell'Est. Tutte le urla delle sorelle bruciate per sporcare di sangue gli altari sono polvere che si solleva con il vento dell'Est. Allora spero che qualcosa mi spazzi via. Per sempre. E mi solleverò con il vento dell'Est. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2006 Bravo Esa..esattamente esatto.. bella.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2006 ricorda una cosa lascia un pò di spazioa anche per me, anch'io sono uno di quelli che vuole volare con il vento dell'est;-) Grande Esa:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 3 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2006 Per non apire un topic ogni volta che decido di imbrattare un pezzo di carta, d'ora in poi metterò qui le mie creazioni. Magari se un mod misericordioso cambiasse il titolo del topic, ma non è che sia granchè importante al momento. Cercherò di rispettare tutte le norme del Regolamento e non offenderò nessuno. Dicono che siamo effimeri. Dicono che la carne è debole. Dicono che siamo polvere. Dicono che nessuno si ricorderà di noi. Io so che siamo stelle cadenti nel firmamento del possibile. E che quando giaceremo per l'ultima volta, fioriremo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saehrimnir Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2006 molto interessante. mi piacerebbe leggerne altre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 12 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2006 L'occhio dello sciamano Tesoro, è l'Apocalisse. Stormi di corvi oscurano il cielo pulsante di morte. La terra trema e semina la morte. Il mare spazza la terra. Case edifici palazzi ville grattacieli strade ferrovie stazioni aeroporti fabbriche villaggi paesi città non sono più. Tutte le ferite che abbiamo inflitto a nostra madre e amante sono un ricordo. Lei sa più di noi. Mamma si è ripresa i doni che ci aveva fatto con Dio. Le notti di incesto dei primi tempi non sono più. Abbiamo vissuto nell'eterna consapevolezza che sarebbe venuto. Troppo stolti per pensarci. E adesso è e noi non siamo più. Gli altari divennero templi e i templi cattedrali rigurgitanti di ciechi. In principio tutto era equilibrio. Come alla fine. Troppo sciocchi per comprendere l'illusione del dolore. Troppo miopi per vedere la purezza del ciclo. Troppo orgogliosi per ascoltare le parole degli illuminati. Niente paura, tesoro, l'ha detto lo sciamano. Ho guardato nei tuoi occhi e mi sono perso, nella gioia dell'effimero. Amore, guarda, la nostra casa sta brucinado. L'inferno ci ha raggiunto o si è scoperto. Amore mio, non farmi morire tra quattro mura. La terra avrà il mio ultimo respiro. La terra sarà il mio ultimo respiro. Fioriranno i gigli sul mio corpo. Dolcezza, sdraiami come in un pentacolo. Giacerò fino alla fine guardando nei tuoi occhi. Mi voglio perdere nel labirinto della tua retina. Voglio annegare nel bianco oceano della tua pupilla. Amore, non c'è dolore. Sdraiati e muori con me. E' la cosa migliore che tu possa fare. E' la cosa migliore che tu abbia mai fatto. E' tutto ciò che tutti dovremmo capire per trovare Dio. Fioriranno i gigli su te e me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2006 non male;-) anche se tu come ferion hai litigato con la metrica:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2006 io non ci ho litigato:snooty: ,semplicemente non ci sopportiamo comunque bravo Esa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2006 Che bravo Esa, complimenti!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 13 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 @ Baronts: non ho litigato con la metrica, l'ho semplicemente ignorata. Imho, si può scrivere poesia di altissimo livello (non è certo il mio caso, tranquilli! ), anche strafottendosene della metrica. Dopo il Futurismo, grazie a Dio, non è più essenziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 15 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Crash Bancot Ape aka StO iMpAcCaTo Chi muore giovane è perché ha più dato anima di quanta ne abbia ricevuta. E’ bellissimo. Dio ci ha dato l’anima a tutti tipo energia di base, tipo i lifepoints a Final Fantasy X. Non mi ricordo più tranne che sono lento ora scrivo una poesia Dio ci ha dato 100 punti di anima. Ogni anno ne ruba uno. In più diamo anche a chiodo agli altri, non CA pisc IIIIIII anarchico ribelle jim morrison william burroughs timory leary hoffmannn con pedev succhiami a secco jjjjjjjjjjeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee kkk uccidimi toglimi da questo rumore di voragine immacolate di silenzio hahah consolation consolami vivi uomo vivi che quando muori non lo sai cosa sarai tranne che una cosa: con i residui della mia anima nascerà unA STELLA COMETa che porta la luce agli innamorati. sarò l'angelo caduto che non sa distinguere l 'ombra di giada del Bhudda di Fibonacci il cui rumore muto brucia di fuoco gelato la rabbia della disperazione italiana a cui non c'è ragione come Maynard Kenan I tool suonano hex metal. Onore a nostra madre grazie per ciò che tu sai e e loroooooooo no. gg bombardare hollywood ogni ricco che muore e i poveri per strada che piangono un ragazza con il passamontagna non è possible che stia provando tali cose strane nel mio corpo di uomo. tutto QUESTO DOLRE E' LA PIU' GRANDE ILLUSIONE DELL'ARROGANZA OCCIDENTALE io vivevo con lo sciamano sono il suo servo poi arrivò un prete con un Dio che prometteva uguaglianza, un Dio facile all'acqua di rose, una divinità buona e Sensata, diversa dagli idoli delle credenze pseudo-amanitico-muscarico-idolatro-animiste proponessero quindi tu prendi e dai ragione al prete povero a chiodo poi lavori gratis per lui sei una sua schiava Dio all'acqua di rose ma esigente e *******, sì bhudda capirà, mohammed no nnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa th il nirvana si rivela grazie alle dimensioni non dirò altro sul gran cancro psicoattivo, aspetta fratello ti dirò le cose che sarai errore di traslazione ERROR ERROR Traslato male il mondo è troppo lento per te! come Alice nel Paese dei Puffi che è tutto strano e a puntini. Ho visto la porta dell'inferno e ho visto dei frattali. c'era tarzan che danzava con un fagiano con la zampa rotta un fondo di bottiglia degli scacchi di Harry Potter harry non morirà lo so chiediglielo ***** devi chiederlo a mia madre intercederà Betty mi capisci ascolta i valium ricorda cosa dice la ruspa non c'è più!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il cucu di Terzani Le eagles flaiano guddamento inve scaio menno, astrasbubboamminchiatoammanettatamente allo sbubsminchio tipo dalle montagne al mare raccoglieremo un tappeto di stoffa di frattali dalle parti di Tellaro dalle montagne al mio petto sanguinante corni di sciacalli come aquile e Simba a domani sorella colorata Dio bianco 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 22 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 L'universo gira finchè saremo salvi. La ruota va' avanti fino alla fine della strada. Non è la felicità il sentiero del risveglio, ma l'accettazione. Lascia andare tutto il dolore non desiderare nulla tranne quello che sai di non poter mai avere. Invecchia prima del tempo mentre la tua carna sprizza desiderio. Accetta la morte, è tua amica. Acetta il dolore e scomparirà. Immortale è chi sorride alla sofferenza. Non temere, perchè l'universo va' avanti anche senza di te. Pensi che importi, alle stelle, di te? Non svegliarti non dormire sogna solo luce e credici. Il corpo è nemico dello spirito. Accettalo. Accetta le cose che non puoi cambiare. Accetta anche quelle che puoi cambiare. Sappi che sedersi sulla terra è più di un rogo. Sappi che non importa chi prevarrà, liberati della mente liberati del corpo liberati dallo spirito. Fuggi la conoscienza! L'ignoranza è purezza il sapere è grigio. Se il bianco è nero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 28 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Sono ispirato solo quando sono alterato. Povertà creativa. Mi dispiace sul serio. Credo che un genio sia sempre storno. Ho solo bisogno di sicurezza e conferme per continuare a mentire. Si è rotto qualcosa, non credo si aggiusterà mai. Ca**o, non sai quanto mi dispiace. Volevo solo dirti ti amo nel mio modo confuso. Spero solo che ti sia un po' affezionata a me e a tutte le mie cazza*e. Non te lo dirò mai, ma so che lo sai chissefrega. Ogni sabato mi uccido la strada degli eccessi porta al rimanerci sotto. Mamma, oggi mangio fuori niente di speciale torno a casa e striscio bevuto due birrette, ma'. Sono accettabile solo di sabato verso mezzanotte. Sempre più su per farmi male quando cado. Poi domenica si piange, ho fatto un bagno e credevo di annegare. Lo fanno tutti. Poi mi sono sdraiato sul letto dei miei senza muovermi per un'ora perchè non c'era Senso. Depresso fino a martedì, poi si ricomincia. Lo fanno tutti. Si sa. A casa di Fanny non mento. Una cicatrice non scompare mai, se non è estate. Faccio caga*e perchè è giovedì. Fuori dal Black Out un bambino vende sogni di pace e amore. E' serbo ha il cappuccio e fa il grosso. Ti voglio bene Stibbiu, ho capito. Cucciolo. Mi sento vivo sabato a scuola pregustando il consumismo. Mi sentivo vivo ieri su un prato. Ero in pace andava tutto bene. E' la sola cosa che mi salva. Siamo creature sbilenche. C'era un uomo che parlava d'amore e gli è caduta in testa una trave. Bestemmiava. Odio voi la vostra stupidità siete infantili e convinti. Devo superare l'adolescenza imbrattando il mio cervello. Solo un rito di passaggio, all'università non g'arivo pi. Ca**o mene cogli l'attimo diceva Aldo. Poi è morto suo padre e credeva di avere un telefono con Dio un cartoncino colorato. Ma quanto è inutile? Tanto, sono in bilico fra Dioniso e pisciarsi addosso. Mamma torna non andare non recitare io ti voglio bene. Non parlo più con mio padre, annuisco. Se si cresce sulle bancarelle dell'Hopfen volendo solo andare via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2006 fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..esa..da quant'è che non leggevo qualcosa di tuo? da un po.. comunque grande,come sempre..soprattutto l'ultima..un finale che mi ha davver colpito. non sono riuscito a postare prima proprio perchè ho poco tempo..ma comunque quando posso leggiucchio e,se riesco,dico la mia..^^ comunque,grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 1 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 Non credo di essere mai stato così in pace. Non durerà ma mi va bene. Si risolverà tutto perchè c'è un senso. La vita è bella e strana. Fratello, è come un film. Arriverà anche per te il momento in cui tutto è chiaro e gioia. Non abbatterti, tutto andrà a posto. Non scappare mai, perchè i tuoi problemi non valgono tanto. Sappi solo che neanch'io ci credevo e poi sono venuto qui. Mi sembra di esserci già stato sono abbastanza sicuro che dovremmo tutti essere così. Il dolore è solo un riempitivo. I ricordi sono i tuoi migliori amici. Vieni qui e amami. Sii quello che sei non puoi fare niente sennò. La vita è un viaggio alla ricerca di sè stessi, che qualcuno chiama Dio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 Della serie"evviva l'ottimismo":-D (stavolta senza ironia però) beh..ormai è superfluo dire che le tue poesie mi piacciono.. spero di leggere presto dell'altro..^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 8 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2006 Sto abbastanza male per scrivere poesie. E' solo che vorrei dirti in un attimo tutto quello che hai sempre intuito. Vieni una sera dalle parti dell'Hopfen. Sabato. Lo sai che mi troverai là. Sguardo annebbiato, non parlo a nessuno. Nessuno parla a nessuno. Dopo le undici è una gara a chi sta più male. Ho fatto strani sogni stanotte. Ci vedrai tutti lì, insieme da soli. Da soli insieme. Gente del ca*** che non capisce, stupidi, ignoranti, pezzi di legno non avete mai sofferto un'oncia di ciò che abbiamo sofferto noi ogni sera. Non avete nessun problema, i vostri ca*** di sorrisi. Sono troppo sensibile per avere un'altra storia. Non tornerò mai indietro, anche se è la mia specialità. Mi sa che sto crescendo. Ma cosa ci trovi nel tuo potere? Dimmi che ca*** provi a importi sugli altri! Dimmi perchè se sei intelligente devi essere un leader e guidare le masse. Stanno bene da sole, le teste di ca***. Gli ebrei non si meritavano Gesù. Ieri, quando era ora di andare a dormire sono svenuto sul letto. Probabilmente mi si sta risvegliando una psicopatologia latente. Sono insofferente come un vecchio che sta per morire ma vuole una tomba di classe. Per far soffrire anche i vermi. Ho aperto la scatola dei miei sogni ed era piena di larve. Poi ho preso i miei sogni uno per uno, li ho lacerati con le unghie e li ho mangiati con il Nesquik. Sono così stufo di vedere film d'amore e voler esserci dentro. Quando la gente si vuole bene divento una tarma. Se fosse andata in un altro modo saremmo sempre allegri e rideremmo. Mia madre è davvero mia madre. E' bugiarda quanto me. Certe volte sono a casa da solo e ascolto canzoni tristi e vedo tutti i sogni infranti come palloncini bucati che volano in un cielo livido. I tuoi soprammobili stanno così bene sul mio copriletto di pizzo con gli elefantini rosa. Quando respirerà tutta la casa? E mi manca avere quattordici anni e pensare che è tutto lì. In terza media avevo paura tutte le sere che arrivassero. Ogni volta che squillava il telefono avevo paura. E' così difficile da descrivere, un'epifania? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 12 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 Questa imho è piuttosto bruttina. (Non lo dico per farmi dire "ma noooooo, esa, è bellissima!!!!!!!! ) Le torri dei templi eretti per santificare il sopruso si innalzano fino al cielo. E' tempo di risveglio per il drago bianco, nel cuore della terra. Dove c'era una foresta ora c'è una città. Fetidi vapori pregnanti di morte avvelenano l'aria della sera. E' tempo di scuotersi dal suo sonno eterno per il drago bianco, nell'angolo più recondito dell'universo. E io sorriderò quando sarà la sua ora. Sorrido, perchè so di meritarlo. E' impresso in ogni pietra. E' inciso nella corteccia dell'ultimo albero. Sento che sta arrivando, percepisco il battito infinito delle sue ali di sogno. Il sole è oscurato da un velo bianco. Un brivido percorre la mia carne. Eccolo. E' qui per distruggere tutte le barriere della nostra mente. E' qui per cancellare ogni traccia di arroganza. E' la fine. Viene il drago bianco e spazza via ogni cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 a me piace un sacco comunque,ihmo,le frasi sarebbero meglio spezzate in altro modo,per darci più emozione,anche se non so con che stile la reciti(se lo fai..io a quello che scrivo penso anche al ritmo) comunque molto bella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 13 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 Ecco, su questo c'hai ragione. Mi vergogno un po' a dirlo, ma scrivo tutti questi troncamenti per fare "artista postmoderno", e, come mi hai fatto notare, è penoso anzichè no... Dimentico sempre che, finchè non ci si ritiene abbastanza bravi per tentare la prorpia strada, è meglio seguire quella più battuta e sicura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato