shalafi Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Inviato 16 Febbraio 2014 Oddio, le presentazioni troppo lunghe e loquaci mi stordiscono! Comunque benvenuto! ()
Mrs. Northman Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Inviato 16 Febbraio 2014 Shal mi hai tolto le parole da bocca.... mi è venuto un gran mal di testa per leggere la presentazione! Comunque Benvenuto sul forum e buona permanenza xD Ciao anche a te!!! ^^
Aranor Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Una calorosa accoglienza al/alla nostro/a giovane/vecchio/a amico/a, dalla regione ________________, e che gioca soprattutto a ____________, ama poi i videogiochi/libri/giochi di società, e ha deciso di iscriversi al forum, perché ______________. Benvenuto/a dallo staff di Dragon's Lair. Come prima cosa ecco i link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sé, utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Quasar Inviato 10 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2014 Grazie mille. Si la loquacità non è il mio forte.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.