GidanNiko Inviata 16 Febbraio 2014 Segnala Inviata 16 Febbraio 2014 Salve a tutti, a breve inizierò una cronaca di vampire con 16 giocatori (è una mega-cronaca suddivisa in più giorni a settimana) e giocherò un Malkavian. Il personaggio è ben delineato, l'unica cosa che volevo chiedere è un aiuto per inventare dei bei "scherzi" da fare in cronaca. Ne volevo fare molti, però devono essere fatti bene per far divertire tutti e non essere banale. Per adesso mi sono venuti in mente questi due: 1) In una festa organizzata da un Toreador, andare a presentarsi a tutti gli invitati ed usare la disciplina Demenza lv1 Passione, per cambiare in "noia" tutto il divertimento che provano i presenti, e facendo fare un flop al suddetta festa e facendo irritare a morte l'organizzatore. 2) Nella cronaca c'è un locale dove si ritrova un gruppo di bruja motociclisti, e fare un bel falò con le loro adorate moto incolpando un altro clan o gruppo porterebbe tanta allegria in città XD. Altre idee?
Dr. Randazzo Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Inviato 16 Febbraio 2014 che alienazione mentale ha il tuo pg? Vuoi mirare a farlo sopravvivere o vuoi che muoia presto (mi riferisco anche al punto 2)
GidanNiko Inviato 16 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2014 E' schizofrenico, vede la sua ragazza che ha ucciso nelle prime notti in cui è diventato un neonato e crede che la visione sia il suo fantasma e lo segue ovunque. Sono il veggente della città, quando ho una visione di qualche vampiro lo contatto e dietro compenso gli svelo il suo futuro. Il tentativo è di farlo sopravvivere, ovviamente se metto in atto queste "burle" cerco di non farmi beccare sennò è vero durerò poco.
Vorsen Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Inviato 27 Luglio 2014 Scusa ma questa mega-campagna di 16 persone è un live?Seno la fatte suddivisa in più gruppi ed simili?
Messaggio consigliato