ero sennin Inviata 16 Febbraio 2014 Segnala Inviata 16 Febbraio 2014 Ciao a tutti. L'archetipo del necropolitano è allettante e l'idea di farlo acquisire al mio pg mi tormenta ahah. Starebbe bene col BG del personaggio e mi permetterebbe di risolvere tanti inconvenienti fastidiosi (metterndo il veleno sulle frecce mi ferisco, beh tanto ne sono immune!). Il punto è che a) il fatto di perdere un livello mi scoraggia abbastanza, ho il terrore che il primo chierico che incontro mi sodomizzi. La questione è: ne vale davvero la pena?
primate Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Classe? livello? razza? Se sei un incantatore è tanta roba. Se sei chierico (diciamo LN) che infligge ferite, è win. Se sei negromante, è doppio win. Se hai accesso al tob, e vuoi fare un pg furtivo con la cdp del shadow sun ninja, è triple win. Perdere un livello è meglio di un modificatore +1. Il buyoff non sempre è permesso.
ero sennin Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Allora il mio pg è un factotum2/chierico cenobita1 non prenderà comunque altri livelli da chierico. Serviva giusto per prendere knowledge devotion e altri talenti dati dai domini. Quindi sebbene sia LN che lancia infliggere non credo che da questo punto di vista ne guadagnerei granchè. Ah razza umano!
Messaggio consigliato