ero sennin Inviata 16 Febbraio 2014 Segnala Inviata 16 Febbraio 2014 Ciao a tutti. L'archetipo del necropolitano è allettante e l'idea di farlo acquisire al mio pg mi tormenta ahah. Starebbe bene col BG del personaggio e mi permetterebbe di risolvere tanti inconvenienti fastidiosi (metterndo il veleno sulle frecce mi ferisco, beh tanto ne sono immune!). Il punto è che a) il fatto di perdere un livello mi scoraggia abbastanza, ho il terrore che il primo chierico che incontro mi sodomizzi. La questione è: ne vale davvero la pena?
primate Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Classe? livello? razza? Se sei un incantatore è tanta roba. Se sei chierico (diciamo LN) che infligge ferite, è win. Se sei negromante, è doppio win. Se hai accesso al tob, e vuoi fare un pg furtivo con la cdp del shadow sun ninja, è triple win. Perdere un livello è meglio di un modificatore +1. Il buyoff non sempre è permesso.
ero sennin Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Allora il mio pg è un factotum2/chierico cenobita1 non prenderà comunque altri livelli da chierico. Serviva giusto per prendere knowledge devotion e altri talenti dati dai domini. Quindi sebbene sia LN che lancia infliggere non credo che da questo punto di vista ne guadagnerei granchè. Ah razza umano!
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora