MencaNico Inviata 17 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviata 17 Febbraio 2014 Ciao Uso MWS per giocare ogni tanto con amici ma non riesco più a creare mazzi usando la ricerca veloce perchè la colonna a sinistra è sempre occupata dalla lista di un mio mazzo. Praticamente l' intera libreria è ridotta a quelle 60 carte, sia quando carico altri mazzi sia, quando carico quello specifico mazzo e sia quando non carico nulla D: Ho controllato i filtri e sono tutti attivi quindi non credo sia quello... La cosa però mi pare strana perchè è la prima volta in 5 mesi che mi succede... Suggerimenti? Grazie in anticipo ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 CTRL + L, poi cerchi il file della libreria e lo apri. Se non lo trovi, prova con CTRL + M. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Succede quando salvi il mazzo chiudendo il programma (col popup di salvataggio) e non con File > Save Deck. In pratica, oltre a salvarti il mazzo, ti sovrappone la lista alla libreria. Devi solo aprire la libreria base da File > Open Library per riportare tutto alla normalità. In realtà è un bug utile, dato che puoi usarlo per fare una lista da sfoltire, uscire e salvare, poi usare la "libreria" per creare il mazzo da zero, anziché togliendo le carte dalla lista lunga. Io almeno l'ho trovato comodo in più occasioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato