Corra Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 Ogion Mi volgo nella direzione in cui si dirige l'umanoide, aguzzando tutti i sensi nella speranza di cogliere qualcosa. Nel frattempo sguaino le armi, preparandomi a scendere da cavallo se vedessi qualche pericolo.
Retziel Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 Estraggo entrambe le mie scimitarre e mi muovo con circospezione.
Mastro_GP Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 "Qualcuno sta gridando" Igharam rispose rapidamente a bassa voce, mentre si avvicinava guardingo al luogo da dove aveva sentito provenire le grida.
Tanzeesh Inviato 21 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2014 18/11/3402 Garewyl fa voltare lentamente il cavallo nella direzione di Igharam, poi con espressione perplessa gli chiede: "Sei certo di quel che dici? Non potrebbe trattarsi del lamento di qualche bestia ferita?"
Retziel Inviato 21 Marzo 2014 Segnala Inviato 21 Marzo 2014 Quando noto che Garewyl frena la corsa del suo cavallo e probabilmente inizia a pensare di controllare la situazione, dico: Messer Garewyl le faccio notare che questa potrebbe essere una trappola, potrebbe trattarsi di un imboscata...
Florismart Inviato 21 Marzo 2014 Segnala Inviato 21 Marzo 2014 Florismart "Se preferite...potrei andare in avanscoperta io' difficilmente qualcuno riesce a vedermi nel bosco se non sono io a volerlo...se dovesse essere realmente qualcuno in pericolo ci chiamo...magari si comincia a far qualcosa di divertente eheh..." Inviato dal mio ARCHOS 101 PLATINUM utilizzando Tapatalk
Corra Inviato 22 Marzo 2014 Segnala Inviato 22 Marzo 2014 Ogion Scendo da cavallo con le armi in mano, sempre attento ad ogni minimo rumore, e mi volgo verso Gharewyl per valutare la sua reazione alla proposta di Florismart. Se non lo vedo particolarmente contrariato, aggiungo a bassa voce: Va' bene, noi saremo dietro di te, per qualsiasi cosa chiama e ci precipiteremo in tuo soccorso...
Retziel Inviato 22 Marzo 2014 Segnala Inviato 22 Marzo 2014 Dopo aver ascoltato le parole di Florismart mi avvicino a Garewyl e dico: Messer Garewyl attendiamo una sua decisione...
Tanzeesh Inviato 22 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2014 18/11/3402 Garewyl resta assorto per qualche istante, poi annuisce e si volta verso Florismart: "Va bene, vai in avanscoperta e accertati che non si tratti di un'imboscata, poi fa ritorno qui e riferisci ciò che hai visto. Tutti gli altri restino pronti e con le armi sguainate, ma non muovetevi fino a quando non sarò io a dirvelo". Così dicendo, il giovane cavaliere volta del tutto il cavallo nella direzione verso cui punta Igharam, indossa il pesante elmo che porta fissato alla sella, ed imbraccia la lancia e lo scudo preparandosi al combattimento.
Retziel Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Inviato 23 Marzo 2014 Faccio quello che Garewyl dice, ripongo l'arco ed estraggo le mie due scimitarre, aspettando che si presenti la giusta inspirazione per usarle...
trillice Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Iankas Aspettando il ritorno dell' elfo, si mise in prima linea sguainando lo spadone aspettando con ansia di utilizzare la sua arma Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D utilizzando Tapatalk
Corra Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Ogion Scendo definitivamente da cavallo e imbraccio le mie armi, poi mi protendo al massimo nella direzione in cui si avviato l'elfo senza scomporre la formazione.
Tanzeesh Inviato 25 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2014 18/11/3402 L'elfo si allontana dopo aver udito le parole di Garewyl, procedendo acquattato nella direzione indicata da Igharam. Dapprima tenta di confondersi con l'erba alta poiché non vi sono molti ripari naturali, poi raggiunge una macchia di arbusti, e di lì in poi lo perdete di vista.
Florismart Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Florismart Mmm...che fare?Qui ci sarebbe da divertirsi anche senza quella bella combriccola che ti porti appresso Florsimart..Il ranger non era sicuro se tornare indietro ad avvisare gli altri, e in un primo momento fu davvero prossimo a incoccare una freccia e dare il via alle danze, ma forse non era il caso, un dubbio gli balenò in mente..e se non fossero solo quelli, se ce ne sono ancora Florismart potrebbero sopraffarti...Così silenzioso come era andato via tornò velocemente dai compagni riferendo quanto visto: Garewyl, signori, mezzi-animali disse facendo l'occhiolino al mezz'hakkard... aldilà di questa breve boscaglia si sta tenendo un divertente banchetto orchesco. Un uomo legato ad un tronco sta testando, ho a testato, personalmente le gentilezze di una banda di orchetti, non sono riuiscito a capire se è ancora vivo o no. Ho contati 6 orchetti ma non saprei dire se ce ne sono di più, potrebbe essere un piccolo gruppett staccatosi per divertirsi col malcapitato o in giro nascosti ai miei occhi potrebbero esseercene altri. Se volete il mio parere un po di attività per sgranchire i muscoli non mi dispiacerebbe! Ma come è giusto che sia lascio a voi la scelta! E con un inchino si piegò sulle gambe in attesa venisse presa una decisione.
Tanzeesh Inviato 27 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2014 18/11/3402 Garewyl esita per un istante, poi dice: "Non possiamo lasciare un uomo alla mercé di queste creature violente e bestiali, anche se abbiamo un compito da portare a termine è nostro dovere soccorrerlo" poi si rivolge a Florismart: "Guidaci fino al luogo in cui si trovano le creature, e voialtri, preparatevi al combattimento"
Tanzeesh Inviato 28 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2014 18/11/3402 Seguendo l'elfo guardaboschi, raggiungete un'ampia area che presenta pochi alberi e qualche cespuglio circondata da boschi, il terreno è perlopiù pianeggiante e regolare, e ad una certa distanza accanto ad un albero scorgete un gruppo di cinque creature. Legato all'albero vicino a cui esse si trovano c'è un umano, che per ora gli esseri non degnano di alcuna attenzione, sembrano impegnati a parlare fra di loro ma la distanza è eccessiva perché possiate capire cosa dicano. Poi, mentre osservate la scena, una di esse si volta, vi nota, e inizia ad urlare gesticolando nella vostra direzione.
trillice Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Inviato 29 Marzo 2014 Iankas Finalmente erano giunti in quella piccola radura indicata dall' elfo, giunti in prossimità delle creature liscio i lunghi capelli, come usava fare prima di uno scontro, ed estrasse la spada, aspettando il comando per lanciarsi con tutta la sua foga nella mischia
Florismart Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Inviato 30 Marzo 2014 Spoiler: Scusate l'assenza! Florismart Florismart puoi dire addio all'effetto sorpresa meglio prendere in mano la situazione...Così estraendo l'arco incoccò la freccia e la lanciò con precisione alla testa dell'orchetto dall'occhio lungo sperando di porvi fine intimidendo i suoi compari.
Tanzeesh Inviato 30 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2014 18/11/3402 Il proiettile lanciato dall'elfo sibila nell'aria raggiungendo la creatura, ancora impegnata ad allertare i suoi compagni, e centrandola alla gola. Con un sussulto, l'orchetto si accascia al suolo, subito gli altri, oramai accortisi della vostra presenza, si preparano al combattimento sfoderando le armi mentre lanciano grida di rabbia e di sorpresa. Al vostro fianco, Garewyl immobile sul cavallo vi dice: "Non muovetevi, aspettate che siano loro ad avanzare e sfruttate gli archi che avete con voi per continuare a colpirli. Se dovessero cercare la fuga, tanto meglio, il nostro obiettivo è liberare il prigioniero".
Retziel Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Seguo gli ordini di Ser Garewyl, e usando l'arco provo a colpire il più vicino degli orchi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.