Sir Daeltan Fernagdor Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 Complimentissimi a messer Shalafi e Signora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Che bel trottolo! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Sai che sto rischiando di chiamarlo Arturo per via della stella? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milady Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Buongiorno a tutti! Dopo aver superato i tiri di tempra e volontà del travaglio e del parto non mi sono accorta in tempo delle ferite da sanguinamento e mi sono ritrovata a -2 punti ferita. Dopo le cure dei chierici (che non dovevano essere di un gran livello, altrimenti avrebbero usato direttamente Guarigione), sto rimuovendo con discreto successo gli status di infermo e affaticato. In più mi sono ritrovata con un effetto permanente di charme (credo abbiate visto la foto mentre lanciava uno dei suoi incantesimi). Detto questo, vorrei ringraziarvi tutti per il sostegno a distanza nei miei confronti (grazie a voi ho superato lo status negativo datomi dal Lamento della Banshee della vicina di letto) e per quello più diretto dato a Shalafi. Anche Sirio vi saluta: sta già componendo una nuova musica bardica in vostro onore (composta da vari strumenti a fiato ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.