Posted 18 Febbraio 201411 anni comment_922125 Ciao, apro la discussione per raccogliere news e discutere insieme del prossimo Mass Effect 4. Ma anche per organizzare qualche bel multiplayer di ME3. Io sono su piattaforma PS3. C'è nessuno?
11 Giugno 201410 anni comment_954768 Aranor ha detto: Ciao, apro la discussione per raccogliere news e discutere insieme del prossimo Mass Effect 4. Ma anche per organizzare qualche bel multiplayer di ME3. Io sono su piattaforma PS3. C'è nessuno? Io mi sono rifiutato di comprarlo, da quando EA ha messo il veto su Steam.
12 Giugno 201410 anni Author comment_954825 A me hanno regalato a suo tempo il 2, mi sono innamorato, ho fatto il 3, poi quando è uscito l'1 per PS3 ho rifatto tutti e tre gli episodi in fila. Adesso ho un bel gruppetto di persone con cui faccio multiplayer e scambiamo battute. Uno spasso!
12 Giugno 201410 anni comment_954871 Aranor ha detto: A me hanno regalato a suo tempo il 2, mi sono innamorato, ho fatto il 3, poi quando è uscito l'1 per PS3 ho rifatto tutti e tre gli episodi in fila. Adesso ho un bel gruppetto di persone con cui faccio multiplayer e scambiamo battute. Uno spasso! Io ho l'uno e il due su Steam... Non hai idea di quanto ci ho giocato... Piccolo appunto: non sono mai riuscito a fare una romance diversa da Tali...
12 Giugno 201410 anni Author comment_954908 Non ci sei riuscito perché ti innamori di lei, o non ci sei riuscito davvero?
12 Giugno 201410 anni comment_955188 Aranor ha detto: Non ci sei riuscito perché ti innamori di lei, o non ci sei riuscito davvero? Mi piaceva troppo XD Ho provato con Jack, ma proprio mi dispiaceva mollare Tali <.<
13 Giugno 201410 anni comment_955306 Spero vivamente che migliorino la questione della navigazione dei pianeti! Mass Effect è la saga che più mi è piaciuta in assoluto, quasi piangevo alla fine del 3 XD però l'esplorazione va migliorata, fatta più avventurosa! ps: per le romance, l'ho fatta con tutte, sia mai che Shepard se ne perda qualcuna XD (tranne l'aiutante del due, la rossa, quella è inarrivabile ç_ç )
13 Giugno 201410 anni Author comment_955316 No dai, con Kelly Chambers ci puoi fare qualcosa, ma devi NON avere romance attive con altri, ti fa un balletto in cabina
13 Giugno 201410 anni comment_955432 Aranor ha detto: No dai, con Kelly Chambers ci puoi fare qualcosa, ma devi NON avere romance attive con altri, ti fa un balletto in cabina D: scherzi?? Ma mi diceva di essere lesbica! Sono finito nella friendzone XD
13 Giugno 201410 anni comment_955433 Madlefty ha detto: D: scherzi?? Ma mi diceva di essere lesbica! Sono finito nella friendzone XD E' bisex... Puoi farci la storia con entrambi i sessi