Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_922125

Ciao, apro la discussione per raccogliere news e discutere insieme del prossimo Mass Effect 4.

Ma anche per organizzare qualche bel multiplayer di ME3. Io sono su piattaforma PS3.

C'è nessuno?

• 3 mesi dopo...
  • Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_954768

Aranor ha detto:
Ciao, apro la discussione per raccogliere news e discutere insieme del prossimo Mass Effect 4.

Ma anche per organizzare qualche bel multiplayer di ME3. Io sono su piattaforma PS3.

C'è nessuno?

Io mi sono rifiutato di comprarlo, da quando EA ha messo il veto su Steam.

• Author
comment_954825

A me hanno regalato a suo tempo il 2, mi sono innamorato, ho fatto il 3, poi quando è uscito l'1 per PS3 ho rifatto tutti e tre gli episodi in fila. Adesso ho un bel gruppetto di persone con cui faccio multiplayer e scambiamo battute. Uno spasso!

comment_954871

Aranor ha detto:
A me hanno regalato a suo tempo il 2, mi sono innamorato, ho fatto il 3, poi quando è uscito l'1 per PS3 ho rifatto tutti e tre gli episodi in fila. Adesso ho un bel gruppetto di persone con cui faccio multiplayer e scambiamo battute. Uno spasso!

Io ho l'uno e il due su Steam... Non hai idea di quanto ci ho giocato... Piccolo appunto: non sono mai riuscito a fare una romance diversa da Tali...

comment_955188

Aranor ha detto:
Non ci sei riuscito perché ti innamori di lei, o non ci sei riuscito davvero?

Mi piaceva troppo XD

Ho provato con Jack, ma proprio mi dispiaceva mollare Tali <.<

comment_955306

Spero vivamente che migliorino la questione della navigazione dei pianeti!

Mass Effect è la saga che più mi è piaciuta in assoluto, quasi piangevo alla fine del 3 XD però l'esplorazione va migliorata, fatta più avventurosa!

ps: per le romance, l'ho fatta con tutte, sia mai che Shepard se ne perda qualcuna XD (tranne l'aiutante del due, la rossa, quella è inarrivabile ç_ç )

• Author
comment_955316

No dai, con Kelly Chambers ci puoi fare qualcosa, ma devi NON avere romance attive con altri, ti fa un balletto in cabina :)

comment_955432

Aranor ha detto:
No dai, con Kelly Chambers ci puoi fare qualcosa, ma devi NON avere romance attive con altri, ti fa un balletto in cabina :)

D: scherzi?? Ma mi diceva di essere lesbica!

Sono finito nella friendzone XD