Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao, apro la discussione per raccogliere news e discutere insieme del prossimo Mass Effect 4.

Ma anche per organizzare qualche bel multiplayer di ME3. Io sono su piattaforma PS3.

C'è nessuno?

• 3 mesi dopo...

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Ciao, apro la discussione per raccogliere news e discutere insieme del prossimo Mass Effect 4.

Ma anche per organizzare qualche bel multiplayer di ME3. Io sono su piattaforma PS3.

C'è nessuno?

Io mi sono rifiutato di comprarlo, da quando EA ha messo il veto su Steam.

Inviato

A me hanno regalato a suo tempo il 2, mi sono innamorato, ho fatto il 3, poi quando è uscito l'1 per PS3 ho rifatto tutti e tre gli episodi in fila. Adesso ho un bel gruppetto di persone con cui faccio multiplayer e scambiamo battute. Uno spasso!

Inviato

A me hanno regalato a suo tempo il 2, mi sono innamorato, ho fatto il 3, poi quando è uscito l'1 per PS3 ho rifatto tutti e tre gli episodi in fila. Adesso ho un bel gruppetto di persone con cui faccio multiplayer e scambiamo battute. Uno spasso!

Io ho l'uno e il due su Steam... Non hai idea di quanto ci ho giocato... Piccolo appunto: non sono mai riuscito a fare una romance diversa da Tali...

Inviato

Spero vivamente che migliorino la questione della navigazione dei pianeti!

Mass Effect è la saga che più mi è piaciuta in assoluto, quasi piangevo alla fine del 3 XD però l'esplorazione va migliorata, fatta più avventurosa!

ps: per le romance, l'ho fatta con tutte, sia mai che Shepard se ne perda qualcuna XD (tranne l'aiutante del due, la rossa, quella è inarrivabile ç_ç )

Inviato

No dai, con Kelly Chambers ci puoi fare qualcosa, ma devi NON avere romance attive con altri, ti fa un balletto in cabina :)

D: scherzi?? Ma mi diceva di essere lesbica!

Sono finito nella friendzone XD