piermeloni Inviata 19 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviata 19 Febbraio 2014 Come da titolo, vorrei avere chiarimenti su l'incantesimo da necromante del terrore "scagliare ferita" il manuale recita: allora mi chiedo... Cosa si intende? XD la seconda parte mi ha messo in crisi... Durata istantanea cosa si intende? Grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primate Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 scagliare ferita Funziona cosi. Infliggi 1 danno per livello incantatore. Dopo ti curi per il danno che hai fatto, fino al massimo dei tuoi pf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Febbraio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Il termine "ritmo" potrebbe essere quello che trae in inganno, la traduzione del termine come rapporto sarebbe stato meglio. Ad ogni modo ipotizzando un necromante del terrore con LI 10 e che abbia subito X danni lanciando questo incantesimo (e se esso ha effetto) fa subire al bersaglio X danni e se ne cura X. Ora X può essere fino a 10 (il LI del necromante) oppure il numero necessario a riportare il necromante al massimo dei punti ferita (se ad esempio si è curato di Y sarà X - Y, fermo restando il limite del LI). Si sceglie il minore di questi due numeri. Spero sia chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piermeloni Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 Il termine "ritmo" potrebbe essere quello che trae in inganno, la traduzione del termine come rapporto sarebbe stato meglio. Ad ogni modo ipotizzando un necromante del terrore con LI 10 e che abbia subito X danni lanciando questo incantesimo (e se esso ha effetto) fa subire al bersaglio X danni e se ne cura X. Ora X può essere fino a 10 (il LI del necromante) oppure il numero necessario a riportare il necromante al massimo dei punti ferita (se ad esempio si è curato di Y sarà X - Y, fermo restando il limite del LI). Si sceglie il minore di questi due numeri. Spero sia chiaro. Perfetto.. ma ha durata 1 round? cioè, se sono lvl 2 mi cura massimo 2 PF, che sono 2pf in un roud, 1 per roud? questo non mi è chiaro. Ipotizzando come hai detto tu, LVL10, quindi max 10PF. é una cura "istant" o tot per round? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 Perfetto.. ma ha durata 1 round? cioè, se sono lvl 2 mi cura massimo 2 PF, che sono 2pf in un roud, 1 per roud? questo non mi è chiaro. Ipotizzando come hai detto tu, LVL10, quindi max 10PF. é una cura "istant" o tot per round? Gli effetti dell'incantesimo si avverano tutti completamente nel round in cui tocchi la creatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piermeloni Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 Gentilissimo, grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato