Albertossu Inviata 20 Febbraio 2014 Segnala Inviata 20 Febbraio 2014 Salve a tutti come da titolo mi sto occupando di un druido evocatore il mio obbiettivo è quello di avere un gran bel compagno animale, restarvi in groppa durante il suo combattimento, e lanciare in continuazione incanti sia di evocazione, sia di buff.. tuttavia rimango un pò indeciso su come distribuire le caratteristiche: ero tentato di alzare la Forza in modo che potesse partecipare allo scontro da sella...oppure mi conviene tenerla bassa e aumentare destrezza e costituzione?
HITmonkey Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 ero tentato di alzare la Forza in modo che potesse partecipare allo scontro da sella...oppure mi conviene tenerla bassa e aumentare destrezza e costituzione?Tra le caratteristiche fisiche alza bene soltanto la Costituzione, mentre tieni basse Forza e Destrezza. Questo perché le caratteristiche fisiche verranno modificate da Forma Selvatica, che ti concede quella della forma in cui muti, per cui le tue non hanno più molta rilevanza ad un certo punto. Questo ovviamente a meno che tu non decida di evitare la Forma Selvatica, in tal caso la questione è diversa. Quanto tenere basse forza e destrezza dipende anche dal livello da cui cominci: difatti forma selvatica non si ha fin dal primo livello, e finché non se ne ottengono almeno un paio d'usi avere un po' di destrezza per una miglior difesa non è poi una cosa così brutta. Ad ogni modo, generalmente per i Druidi si consiglia di tenere alta in primo luogo la Saggezza (che non vuol dire solo CD + alte, ma anche un maggior numero di incantesimi bonus al giorno), e come seconda caratteristica sicuramente la Costituzione (per i Punti Ferita soprattutto, ma anche un po' per la Concentrazione se si casta spesso in mischia). Le altre caratteristiche per quanto mi riguarda possono andare un po' a gusto personale, anche se io in genere tra Destrezza e Forza consiglio la Destrezza, in quanto alza la CA, il TS sui riflessi e un ottimo numero di Abilità. Mentre la Forza ha di solito meno rilevanza a meno che non si voglia combattere con un'arma da mischia. Ma ricordo di nuovo che queste stat fisiche ad un certo punto possono venire "alzate" gratuitamente grazie a Forma Selvatica.
Albertossu Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 capito capito per la saggezza...all'inizio non l'ho alzata al massimo in quanto non avevo molte CD da considerare (quasi solo evoca alleato e buff) per il numero di incanti, ho provato ad aggirarlo con "scrivere pergamene" (su cui posso "inserire" anche aumentare evocazione)
Von Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Ok le CD non ti servono altissime, dato che vuoi focalizzarti più sul controllo, ma considera che con pochi aggiustamenti potrebbe diventare moolto utile. Quindi come caratteristiche dovresti avere Sag > Cos > tutto il resto... ovviamente, come già detto, dato che ti trasformi, meglio non dare troppo peso a destrezza e forza (soprattutto questa)
Good for you Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Un gorilla(il dudu in forma selvatica) che cavalca un orso mentre legge delle pergamene con una mano e tiene un bastone nell'altra. Che bella immagine 1
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora