Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi qualche consiglio sul mio mazzo:

[TABLE="class: cardtable, width: 1394"]

[/TABLE]

Creature

4 Delver of secrets

2 Young Pyromancer

Instant and sorcery

4 Lightning Bolt

4 Mana Leak

4 Manamorphose

2 Magma Jet

3 Counterspell

4 Brainstorm

3 Entreat the Angels

4 Swords to Plowshares

2 Spell Snare

2 Electrolyze

Planeswalker

2 Ajani Vengeant

Terre

2 Faerie Conclave

4 Seachrome Coast

3 Plains

5 Mountain

3 Sulfur Falls

3 Island

Il mazzo è for fun,legacy e il mio budget è ovviamente limitato non posso permettermi fetch geist e shockland.

Ora come potrei migliorarlo? sono ancora in dubbio sugli electrolyze perche gioco in un meta abbastanza veloce e 3 mana possono risultare troppi.

Ho problemi a chiudere, e anche il reparto counter forse potrebbe essere migliorato? non so ditemi voi.

grazie in anticipo :)

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

affinity, storm, un mono b , un ninja mono u, tutti for fun tranne l'affinity che è quasi completo da torneo

Usi la side? perché contro Affo è molto importante visto che placca e campione le devi sempre seccare...

Contro storm basta una semplice magia Blu e non chiude più... per esempio Vincolo Ingannevole

Il ninja mono U lo aggiri aggevolmente...

Però sicuro di essere in Legacy e non in fun perché le branze sono bandite da lì... come carte sicure da sostituire ci sarebbero oltre agli electrolize anchei Pw, poi potresti optare per un ridimenzionamento dei colori... o sennò potresti provare i tier 1 del pauper... ovviamente se vuoi spendere poco...

Inviato

Però sicuro di essere in Legacy e non in fun perché le branze sono bandite da lì... come carte sicure da sostituire ci sarebbero oltre agli electrolize anchei Pw, poi potresti optare per un ridimenzionamento dei colori... o sennò potresti provare i tier 1 del pauper... ovviamente se vuoi spendere poco...

Assolutamente no :) sono solo limitate ad una copia in Vintage, ma se fossero bandite dal Legacy si giocherebbero di sicuro molti meno control e combo (in particolare Miracle)

Inviato

Assolutamente no :) sono solo limitate ad una copia in Vintage, ma se fossero bandite dal Legacy si giocherebbero di sicuro molti meno control e combo (in particolare Miracle)

Grazie Lone... avevo preso un grosso abbaglio