peppew Inviata 20 Febbraio 2014 Segnala Inviata 20 Febbraio 2014 Salve a tutti sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi qualche consiglio sul mio mazzo: [TABLE="class: cardtable, width: 1394"] [/TABLE] Creature 4 Delver of secrets 2 Young Pyromancer Instant and sorcery 4 Lightning Bolt 4 Mana Leak 4 Manamorphose 2 Magma Jet 3 Counterspell 4 Brainstorm 3 Entreat the Angels 4 Swords to Plowshares 2 Spell Snare 2 Electrolyze Planeswalker 2 Ajani Vengeant Terre 2 Faerie Conclave 4 Seachrome Coast 3 Plains 5 Mountain 3 Sulfur Falls 3 Island Il mazzo è for fun,legacy e il mio budget è ovviamente limitato non posso permettermi fetch geist e shockland. Ora come potrei migliorarlo? sono ancora in dubbio sugli electrolyze perche gioco in un meta abbastanza veloce e 3 mana possono risultare troppi. Ho problemi a chiudere, e anche il reparto counter forse potrebbe essere migliorato? non so ditemi voi. grazie in anticipo
peppew Inviato 25 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 affinity, storm, un mono b , un ninja mono u, tutti for fun tranne l'affinity che è quasi completo da torneo
Eiden Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 affinity, storm, un mono b , un ninja mono u, tutti for fun tranne l'affinity che è quasi completo da torneo Usi la side? perché contro Affo è molto importante visto che placca e campione le devi sempre seccare... Contro storm basta una semplice magia Blu e non chiude più... per esempio Vincolo Ingannevole Il ninja mono U lo aggiri aggevolmente... Però sicuro di essere in Legacy e non in fun perché le branze sono bandite da lì... come carte sicure da sostituire ci sarebbero oltre agli electrolize anchei Pw, poi potresti optare per un ridimenzionamento dei colori... o sennò potresti provare i tier 1 del pauper... ovviamente se vuoi spendere poco...
Lone Wolf Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Però sicuro di essere in Legacy e non in fun perché le branze sono bandite da lì... come carte sicure da sostituire ci sarebbero oltre agli electrolize anchei Pw, poi potresti optare per un ridimenzionamento dei colori... o sennò potresti provare i tier 1 del pauper... ovviamente se vuoi spendere poco... Assolutamente no sono solo limitate ad una copia in Vintage, ma se fossero bandite dal Legacy si giocherebbero di sicuro molti meno control e combo (in particolare Miracle)
Eiden Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Assolutamente no sono solo limitate ad una copia in Vintage, ma se fossero bandite dal Legacy si giocherebbero di sicuro molti meno control e combo (in particolare Miracle) Grazie Lone... avevo preso un grosso abbaglio
Messaggio consigliato