Pubblicato 20 Febbraio 201411 anni comment_922853 Salve a tutti sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi qualche consiglio sul mio mazzo: [TABLE="class: cardtable, width: 1394"] [/TABLE] Creature 4 Delver of secrets 2 Young Pyromancer Instant and sorcery 4 Lightning Bolt 4 Mana Leak 4 Manamorphose 2 Magma Jet 3 Counterspell 4 Brainstorm 3 Entreat the Angels 4 Swords to Plowshares 2 Spell Snare 2 Electrolyze Planeswalker 2 Ajani Vengeant Terre 2 Faerie Conclave 4 Seachrome Coast 3 Plains 5 Mountain 3 Sulfur Falls 3 Island Il mazzo è for fun,legacy e il mio budget è ovviamente limitato non posso permettermi fetch geist e shockland. Ora come potrei migliorarlo? sono ancora in dubbio sugli electrolyze perche gioco in un meta abbastanza veloce e 3 mana possono risultare troppi. Ho problemi a chiudere, e anche il reparto counter forse potrebbe essere migliorato? non so ditemi voi. grazie in anticipo
25 Febbraio 201411 anni Author comment_924338 affinity, storm, un mono b , un ninja mono u, tutti for fun tranne l'affinity che è quasi completo da torneo
25 Febbraio 201411 anni comment_924346 affinity, storm, un mono b , un ninja mono u, tutti for fun tranne l'affinity che è quasi completo da torneo Usi la side? perché contro Affo è molto importante visto che placca e campione le devi sempre seccare... Contro storm basta una semplice magia Blu e non chiude più... per esempio Vincolo Ingannevole Il ninja mono U lo aggiri aggevolmente... Però sicuro di essere in Legacy e non in fun perché le branze sono bandite da lì... come carte sicure da sostituire ci sarebbero oltre agli electrolize anchei Pw, poi potresti optare per un ridimenzionamento dei colori... o sennò potresti provare i tier 1 del pauper... ovviamente se vuoi spendere poco...
25 Febbraio 201411 anni comment_924416 Però sicuro di essere in Legacy e non in fun perché le branze sono bandite da lì... come carte sicure da sostituire ci sarebbero oltre agli electrolize anchei Pw, poi potresti optare per un ridimenzionamento dei colori... o sennò potresti provare i tier 1 del pauper... ovviamente se vuoi spendere poco... Assolutamente no sono solo limitate ad una copia in Vintage, ma se fossero bandite dal Legacy si giocherebbero di sicuro molti meno control e combo (in particolare Miracle)
25 Febbraio 201411 anni comment_924434 Assolutamente no sono solo limitate ad una copia in Vintage, ma se fossero bandite dal Legacy si giocherebbero di sicuro molti meno control e combo (in particolare Miracle) Grazie Lone... avevo preso un grosso abbaglio