Pubblicato 21 Febbraio 201411 anni comment_923165 A Pathfinder ancora non avevo giocato uno stregone, la cosa più vicina era un mago invocatore admixture, ma dopo aver giocato su psvita a darksoul( gioco che consiglio a tutti i possessori della consolle portatile più sottovalutatadella storia) ho deciso che è tempo di creare un pg stregone blaster e con qualche incantesimo di buff. Tutti i libri posso essere usati, si possono usare anche le parole di potere, il livello è più o meno il 13 e ho 28 punti da distribuire. Vorrei qualche consiglio.
6 Marzo 201411 anni comment_927220 guarda io gioco uno stregone blaster che mi sta dando soddisfazioni, ho massimizzato il carisma, e come secondo punteggio destrezza (txc e CA) io ho scelto la stirpe stellare che come bonus buoni ha un +3 al LI per gli incantesimi di teletrasporto (utili in caso di fuga), al lv 15 non ha piu bisogno di respirare, quindi vari incantesimi come le NUBI che vanno sulla respirazione non hanno effetto, in piu al 20 diventa immune al freddo e puo vedere attraverso qualsiasi oscurità. cmq la differenza la fanno i talenti; io ti consiglio; incantesimi massimizzati, potenziati, inarrestabili e inarrestabili superiori secondo me questi sono indispensabili. per gli incantesimi vedi un po quali ti piace giocare; l'acido e quello che i mostri hanno meno come reistenza; seguito da elettricità, freddo e fuoco un incantesimo carino è disintegrazione a cui puoi applicare il talento "incantesimo perfetto" per il resto vedi tu come ti piace giocarlo; tanto una volta arrivati al 20, cmq gli incantatori sono forti a prescindere ( a meno di non avere contro golem i quali sono immuni alla magia ), ma ti assicuro con i giusti incantesimi e difficile che ti fermino ti faccio un esempio, il mio stregone al 20 arriva a fare 600 danni in un raund, dove se hai dai una buona CD con un colpo uccidi chiunque
Crea un account o accedi per commentare